ARRIVATA ML 320 CDI SPORT!

il confronto off road tra ml 63 amg e gts era un'ironia...capacità off road= nulle +\-1%:biggrin:

mentre tra ML ''normale'' e cayenne ''normale''...tipo con cerchi da 18' ...senza pacchetti off road son lì, con, penso sian uguali...la ml date le dimensioni più ''contenute'' sarà un po' più agile negli spazi stretti (grazie anche allo sterzo MB), mentre la cayenne ha angoli caratteristici migliori...però le dimensioni ne limitano l'uso solo su spazi abbastanza ampi.
 
il confronto off road tra ml 63 amg e gts era un'ironia...capacità off road= nulle +\-1%:biggrin:

mentre tra ML ''normale'' e cayenne ''normale''...tipo con cerchi da 18' ...senza pacchetti off road son lì, con, penso sian uguali...la ml date le dimensioni più ''contenute'' sarà un po' più agile negli spazi stretti (grazie anche allo sterzo MB), mentre la cayenne ha angoli caratteristici migliori...però le dimensioni ne limitano l'uso solo su spazi abbastanza ampi.

ora si :clap:
 
La GTS (ed anche la Turbo) come assetto non va assolutamente in fuoristrada, le altre motorizzazioni sono messe meglio visto che deriva (o meglio è la sorella di lusso) della Touareg e quindi se la cava bene fuori dall'asfalto; quello che mi lascia abbastanza dubbioso (almeno su quelle vecchie), è che dal punto di vista guasti, la Touareg aveva rogne su tutto, dalla meccanica all'impianto elettrico, sarà magari perchè costruendola a Lipsia avevano i vecchi capitolati della Trabant e gli stessi fornitori? Avessero speso i soldi sulla qualità invece che sul design dello stabilimento, ne avrebbero vendute di più, infatti mi ricordo che i primi compratori ne han fatto una pubblicità negativa come la peggior VW costruita negli ultimi tempi.
ML nelle versioni più "normali", può essere usato anche in fuoristrada con buoni risultati, mentre BMW mi sembra che siano nati per l'asfalto (con ottime caratteristiche di handling), la linea da SUV insomma è un accessorio estetico.
Range Rover sport sicuramente va molto bene in fuoristrada, se ne vedono però pochi in giro in Italia, non so se sia una questione di pubblicità o altro, il 2700 TD è allineato come prezzo a quelli delle altre SUV.
 
Ultima modifica:
La GTS (ed anche la Turbo) come assetto non va assolutamente in fuoristrada, le altre motorizzazioni sono messe meglio visto che deriva (o meglio è la sorella di lusso) della Touareg e quindi se la cava bene fuori dall'asfalto; quello che mi lascia abbastanza dubbioso (almeno su quelle vecchie), è che dal punto di vista guasti, la Touareg aveva rogne su tutto, dalla meccanica all'impianto elettrico, sarà magari perchè costruendola a Lipsia avevano i vecchi capitolati della Trabant e gli stessi fornitori? Avessero speso i soldi sulla qualità invece che sul design dello stabilimento, ne avrebbero vendute di più, infatti mi ricordo che i primi compratori ne han fatto una pubblicità negativa come la peggior VW costruita negli ultimi tempi.
ML nelle versioni più "normali", può essere usato anche in fuoristrada con buoni risultati, mentre BMW mi sembra che siano nati per l'asfalto (con ottime caratteristiche di handling), la linea da SUV insomma è un accessorio estetico.
Range Rover sport sicuramente va molto bene in fuoristrada, se ne vedono però pochi in giro in Italia, non so se sia una questione di pubblicità o altro, il 2700 TD è allineato come prezzo a quelli delle altre SUV.

invece credo che ne vendono davvero molte,almeno io ne vedo spesso...
 
Il Range Rover sport vende bene in quelle aree dove c'è un buon concessionario conosciuto, MB e BMW sono più universali, le puoi comprare e trovare dappertutto, Porsche invece più da "voglio quell'auto" e basta.
Ma a voi piacciono i restanti SUV di Infiniti, Lexus, Grand Cherokee, Audi A7, ecc....? Le Lexus usate non sono male, perdono molto valore e quindi sono un valido acquisto di 2a mano, per il nuovo ci penserei 3 volte prima di comprarla. Dei modelli che non mi dispiacciono come anti-suv sono poi le Audi A6 allroad e Volvo XC70 e non mi dispiacerebbe se Mercedes uscisse con una E 4matic sw rialzata di qualche cm.
 
Ultima modifica:
infinity si, xc 60-90 no, sembran le solite volvo station wagon rialzate...idem per le audi allroad...mentre le station classiche son davvero belle...A6 poi..davvero bella...q7 bella...q5...a mio parere orrida, inguardabile..decisamente meglio la tiguan.

lexus rx 400 H fenomenale...davvero un gioiello d tecnologia...la 300 invece no..proprio nulla di che...


e voi che ne pensate di cadillac escalade e quelle suv ''lusso'' americane? per me son dei furgoni che di tecnologico han ben poco...non mi attiran sotto NESSUN punto di vista...manco uno....
 
be a me piace la a6 allroad,specialmente quella mascherina...
molto bello anche il q7,mentre non digerisco le volvo e le lexus anche se sono fatte bene...forse per la forte svalutazione e la difficoltà di vendita...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma a voi piacciono i restanti SUV di Infiniti, Lexus, Grand Cherokee, Audi A7, ecc....? Le Lexus usate non sono male, perdono molto valore e quindi sono un valido acquisto di 2a mano, per il nuovo ci penserei 3 volte prima di comprarla. Dei modelli che non mi dispiacciono come anti-suv sono poi le Audi A6 allroad e Volvo XC70 e non mi dispiacerebbe se Mercedes uscisse con una E 4matic sw rialzata di qualche cm.

devo dire che X5 ML e Cayenne ma anche il Range Rover Sport mi piacciono, le restanti no, ma parlo solo di un fattore estetico e di, se vogliamo, immagine però non le prenderei mai ovviamente per un discorso di reale utilizzo per fuoristrada le considero sempre vetture stradali semplicemente diverse e forse più comode per la posizione e spazi interni.

non mi piacciono le varie versioni rialzate di Audi, e Volvo (c'è poi pure la 159? ricordo la 156 rialzata), mi ricordano la Golf Country della seconda serie (ma era 4x4?).

ciao
 
quelli citati prima (in ordine alfabetico,non di piacere):
1)Audi Q7
2)Bmw X5
3)Mercedes ML
4)Range Rover Sport
5)Porsche Cayenne
6)Volkswagen Touareg

tra tutte queste,le miglior doti fuoristradistiche (per un suv) le ha il range rover sport tallonato da il touareg(sospensioni pneumatiche+marce ridotte) e potrei aggiungere anche l'ml versione Offroad,dopo mercede ml "normale" insieme alla cayenne,ed infine q7 e x5...tutto questo,ripeto per doti fuoristradistiche...
 
l'x6...bellissima....bellissima...mi piace da morire...e beh...quella che rompe il TURBO....beh...è il 3000 benza biturbo 306 cv.....bastano e avanzano..che è poi lo stesso motore del 135i....un missile...

il glk esteticamente a me piace molto..in foto mi disgustava a essere sincere..ma la versione sport dal vivo..tanto di cappello...il q7...a parer mio...è troppo un barcone..cavoli...è gigantesco..anche se cmq..molto bello anche quello