Additivi e olii

Stretta è meglio:D Anche la pubblicità hanno sbagliato:asd: fine OT se no ci bannano e l'altro Tony si irrita.

Si, non è 3.000, ma 3.200. Un 6 cilindri a V stretto, con 300 Nm e 250 kW. La 147 GTA.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_147
Perdonate l'incursione di un vecchio cuore alfista.
Dopo la:
- Giulietta TI (1958)
- Giulia 1300 TI (con cui ho imparato a guidare, nel 1968).
- Alfetta Gt 1600
- Alfetta TurboD 2.4
- 75 Turbo Diesel 2.000
- Alfasud Sprint Veloce 1300 Super Q. Verde (la MIA prima auto...)
- 33 Sportwagon Quadrifoglio verde 1.7
- 75 1.6 (aziendale, cui bucai un pistone...)
- 155 1.7 (aziendale, cui si ruppe tutto, ma proprio TUTTO eccetto il motore)...
Ho deciso di non prendere + auto del biscione. Però... in fondo, in fondo... :clap:
 
Infatti,
io sapevo del 3.2 gta, che montava anche la 156 sempre gta se non sbaglio,
ma del 3.0 mai sentito, quindi errore di stampa sicuramente.

OT......OFF
 
ma sai..in questi casi, nei vari prodotti consigliano sempre di versare e poi gasoliare :06:




Ma sai c'avevo pensato pure io.. poi pero' ho ricordato che quando con una macchia a benzina si toglie il tappo del serbatoio, si sentono i vapori uscire a pressione..quindi il tappo tiene ..anche perche la benzina non evapora
credo che non abbiano fatto tappi piu scadenti per le disel..per questo motivo non credo evapori. Espry, te la farei guidare con piacere, credimi, non avresti dubbi che quella roba si porti via un po di lerciume. ciao Ragazzo
Mah con gli additivi classici per diesel confesso che lo butto dentro quasi sempre lontano dal rifornimento:)
Per l'avio non ho dubbi che non pulisca:), chissà se mi capita un pò lo butto dentro ma non al distributore, non mi va di farmi vedere:asd:

Si, non è 3.000, ma 3.200. Un 6 cilindri a V stretto, con 300 Nm e 250 kW. La 147 GTA.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_147
Perdonate l'incursione di un vecchio cuore alfista.
Dopo la:
- Giulietta TI (1958)
- Giulia 1300 TI (con cui ho imparato a guidare, nel 1968).
- Alfetta Gt 1600
- Alfetta TurboD 2.4
- 75 Turbo Diesel 2.000
- Alfasud Sprint Veloce 1300 Super Q. Verde (la MIA prima auto...)
- 33 Sportwagon Quadrifoglio verde 1.7
- 75 1.6 (aziendale, cui bucai un pistone...)
- 155 1.7 (aziendale, cui si ruppe tutto, ma proprio TUTTO eccetto il motore)...
Ho deciso di non prendere + auto del biscione. Però... in fondo, in fondo... :clap:
Si esatto il famoso Busso 3200, su 147 e 156, la 155 credo il 2500 sempre V6 Busso.
 
Stretta è meglio:D Anche la pubblicità hanno sbagliato:asd: fine OT se no ci bannano e l'altro Tony si irrita.

Ma smeeeeeettila :) Esprit, figurati, perche dovrei irritarmi senza motivo? il bello di questo forum è proprio che si scherza in continuazione :) mi hai presoper l'orco cattivo? :swear: .... :smack:
Si, non è 3.000, ma 3.200. Un 6 cilindri a V stretto, con 300 Nm e 250 kW. La 147 GTA.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_147
Perdonate l'incursione di un vecchio cuore alfista.
Dopo la:
- Giulietta TI (1958)
- Giulia 1300 TI (con cui ho imparato a guidare, nel 1968).
- Alfetta Gt 1600
- Alfetta TurboD 2.4
- 75 Turbo Diesel 2.000
- Alfasud Sprint Veloce 1300 Super Q. Verde (la MIA prima auto...)
- 33 Sportwagon Quadrifoglio verde 1.7
- 75 1.6 (aziendale, cui bucai un pistone...)
- 155 1.7 (aziendale, cui si ruppe tutto, ma proprio TUTTO eccetto il motore)...
Ho deciso di non prendere + auto del biscione. Però... in fondo, in fondo... :clap:


Sono bellezze davvero, peccato solo 2 cose:
1) sono fiat.....
2) ormai di alfa è rimasto solo il logo...

la gta è comunque un sogno :clap: (no so perche ma i 3200 a V mi fanno impazzire ..sarà la progressione boo)

Mah con gli additivi classici per diesel confesso che lo butto dentro quasi sempre lontano dal rifornimento:)
Per l'avio non ho dubbi che non pulisca:), chissà se mi capita un pò lo butto dentro ma non al distributore, non mi va di farmi vedere:asd:.

allora in caso,eventualmente, se ti capitasse, :asd: potresti fare al contrario: prima puntura in disparte, vicino al rifornimento, poi dopo puntura ti sposti subito a fare gasolio.. magari ti metti un bel passamontagna e tutina tipo


007-18A.jpg
per mascherarti alla 007... ma qui direi alla 00tette .... :asd: perdonami, ma immagino la scena e mi scompiascio dalle risate :clap:
 
Ultima modifica:
Ma smeeeeeettila :) Esprit, figurati, perche dovrei irritarmi senza motivo? il bello di questo forum è proprio che si scherza in continuazione :) mi hai presoper l'orco cattivo? :swear: .... :smack:



Sono bellezze davvero, peccato solo 2 cose:
1) sono fiat.....
2) ormai di alfa è rimasto solo il logo...

la gta è comunque un sogno :clap: (no so perche ma i 3200 a V mi fanno impazzire ..sarà la progressione boo)



allora in caso,eventualmente, se ti capitasse, :asd: potresti fare al contrario: prima puntura in disparte, vicino al rifornimento, poi dopo puntura ti sposti subito a fare gasolio.. magari ti metti un bel passamontagna e tutina tipo


007-18A.jpg
per mascherarti alla 007... ma qui direi alla 00tette .... :asd: perdonami, ma immagino la scena e mi scompiascio dalle risate :clap:
ahahah.
belle le gta,però da quanto letto come prestazioni siamo un po' scarsetti,poi non saprei non avendole mai guidate.

esprit mettilo di notte al self il gasolio così puoi agire in'osservato.:clap:

ma alla fine per i benzina che consigliate?
 
:lol: allora, quel vestitino...tutina??? M'avete preso per un viados:D?
Oh m'avete fatto passar la voglia dell'avio:D
A me ste idee non mi vengono nemmeno se mi impegno....Tony220? Ok tu hai agito così è chiaro:)
Immagino che se ti metti un abito così...in 20 minuti al buio una ventina di proposte..."quanto prendi?" si acchiappano:asd:
Stiamo seri e torniamo in topic, non mi toccate le Alfa, anche se son fiat hanno un carattere diverso, le GTA vanno vanno, gran motore e sound, e la velocità di punta poco conta...
Uhm:D siamo ancora OT
 
:lol: allora, quel vestitino...tutina??? M'avete preso per un viados:D?
Oh m'avete fatto passar la voglia dell'avio:D
A me ste idee non mi vengono nemmeno se mi impegno....Tony220? Ok tu hai agito così è chiaro:)
Immagino che se ti metti un abito così...in 20 minuti al buio una ventina di proposte..."quanto prendi?" si acchiappano:asd:
Stiamo seri e torniamo in topic, non mi toccate le Alfa, anche se son fiat hanno un carattere diverso, le GTA vanno vanno, gran motore e sound, e la velocità di punta poco conta...
Uhm:D siamo ancora OT
non è vero che poco conta,conta invece:)
 
Um.... interessante: Dove si metto questo avio se non ho capito male?
Poi Esprit,complimenti..... certo il colore dell'abito lascia un po' a desiderare,ma di questi tampi con la concorrenza che c'è non passerai di sicuro inosservato/a.............:rotfl:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Um.... interessante: Dove si metto questo avio se non ho capito male?
Poi Esprit,complimenti..... certo il colore dell'abito lascia un po' a desiderare,ma di questi tampi con la concorrenza che c'è non passerai di sicuro inosservato/a.............:rotfl:

Non l'ho ricevuto l'abito, si vede che lo sta usando con successo l'ideatore Tony220:clap: ...sta fruttando:D
 
E che non lo so' come vanno queste cose?
E' sempre di un amico/conoscente.......:D
 
:)
:lol: A me ste idee non mi vengono nemmeno se mi impegno....Tony220? Ok tu hai agito così è chiaro:)
Immagino che se ti metti un abito così...in 20 minuti al buio una ventina di proposte..."quanto prendi?" si acchiappano:asd:


Porca miseria...coi guadagni di quella volta comprai una villa.... fatto scintille!!! :icon_boo: e si..... un po squilibrato a volte.... ci sono , ammetto i miei difetti.. :06: :)


Non l'ho ricevuto l'abito, si vede che lo sta usando con successo l'ideatore Tony220:clap: ...sta fruttando:D

Si, ma io ormai mi sono arricchito... Adesso mi chiamano il briatore dei poveri :asd: non sono avido di soldi, Trank esprit, stasera lo cedo a te.. i sabati vanno meglio... :asd:

p.s. ..se qualche utente che legge e testa...per caso... abbia provato l'avio / esano .... e ha avuto risultati negativi o positivi sarebbe interessante scriverlo.. magari si comincia a capire chi prima avesse l'impianto "induppato" :asd: a giudicare dagli accessi fatti in questo 3d dovrebbe aver letto moolta gente :)
 
Ultima modifica:
conta fino a un certo punto...sicuramente è meglio raggiungere i 190 in tot secondi che i 250 dopo 25 km....

Conta quanto, è più facile fare uno 0-100 10 volte al giorno che toccare illegalmente punte di velocità massima non credi?
sono d'accordo con tutti e due,ma per me un'auto deve avere sia ripresa che allungo,ovvio che non deve prendere i 250 dopo 25km o che deve avere uno 0-100 di 20 secondi.deve essere una cosa equilibrata!
 
Um.... interessante: Dove si metto questo avio se non ho capito male?
Poi Esprit,complimenti..... certo il colore dell'abito lascia un po' a desiderare,ma di questi tampi con la concorrenza che c'è non passerai di sicuro inosservato/a.............:rotfl:
l'avio per i benzina non va bene,chissà che non dobbiamo mettere un po' di gasolio noi:clap:
 
l'avio per i benzina non va bene,chissà che non dobbiamo mettere un po' di gasolio noi:clap:

Meglio se agricolo, cosi dalla fase che non partirà più a quando si rimetterà nuovamente in moto, sarai più stupefatto :roargh:.

ot
ma mi spiegate se capita pure a voi che giornate la car sembra ferma, come se stasse trainando una barca...e giornate invece con un soffio di acceleratore a...140....(e il resto dell' acceleratore a che serve?boo)
Mi succedeva con la punto e adesso con la Mb .. non credo sia solo la temperatura perche in giornate fredde non ho avuto sto effetto...l'umidità? :scratch:
 
si tony anche a me capita che a volte la car vola e a volte sembra sia una panda. ma non so perchè,io pensavo dipendesse dalle temperature esterne.
 
si tony anche a me capita che a volte la car vola e a volte sembra sia una panda. ma non so perchè,io pensavo dipendesse dalle temperature esterne.

Ciao Donatooooooo;
anche iopensavo: +freddo +erogazione ... ma non mi sembra che sia così.. a dicembre non sempre era "vivace"; mentre ieri sera....beh...diciamo vivace..e non c'era freddo... Umidità aria? pressione atmosferica??? chi abbia tali risposte è benvenuto :popcorn: