mmmm, sai che forse quasi quasi non hai detto na strunzat...forse a te il motore sta pulito già di suo.
mmmm, sai che forse quasi quasi non hai detto na strunzat...forse a te il motore sta pulito già di suo.
Beh Donato, per quanto riguarda il fatto di fare danni, intanto qui hai degli esempi che lo satanno usando anche gli altri, e non mi sembra che si parli di danni.
Se però hai paura di usare questi tipi di prodotti...avio..stp..sitoflon ecc. allora lascia stare, perchè a me mi sembra di aver capito che tu sei uno che si preoccupa molto per l'auto, e magari dopo aver usato qualche prodotto potresti andare in paranoia....del tipo: avverti qualche rumorino o qualunque altra cosa anomala e potresti dedurre che la cusa sia da addebitare al tipo di prodotto usato, e così poi finiresti con l'autoconvincerti che hai fatto una caxxata.....quando poi magari non lo è.
forse a te il motore sta pulito già di suo.
devo provarlo sul motore del mio scooter,dici che si può mettere anche in motori 2 tempi? ho un motore da cors e ha più di 10000km e una bella pulitina ci starebbe bene,così faccio anche il test.mmm...c'è da pensarci in effetti..non vorrei che poi magari.. eventualmente al massimo si potrebbe provare inizialmente con metà dose..invece 4ml..2ml per evitare che smuova troppo sporco all'inizio.
oh se hai dubbi lascia stare.io mi sono accertato molto,pero' non si sa mai come dice tony201 .
x Esprit, si il meccanico mi diceva che è un bene che mi si sia svegliata,ma di non esagerare a lucidare troppo perche comunque la fuligine sui pistoni protegge la loro stessa testa. come dicevo..2volte l'anno o oltre i 10000km(detto dal mio meccanico)
allora non posso metterlo neanche nella mia auto visto che è benzina!
lol
puoi sempre metterci un po' di gasolio ad ogni pieno per sporcarlo un po' e poi l'avio per pulirlo
lol
puoi sempre metterci un po' di gasolio ad ogni pieno per sporcarlo un po' e poi l'avio per pulirlo