Additivi e olii

Beh Donato, per quanto riguarda il fatto di fare danni, intanto qui hai degli esempi che lo satanno usando anche gli altri, e non mi sembra che si parli di danni.:)
Se però hai paura di usare questi tipi di prodotti...avio..stp..sitoflon ecc. allora lascia stare, perchè a me mi sembra di aver capito che tu sei uno che si preoccupa molto per l'auto, e magari dopo aver usato qualche prodotto potresti andare in paranoia....del tipo: avverti qualche rumorino o qualunque altra cosa anomala e potresti dedurre che la cusa sia da addebitare al tipo di prodotto usato, e così poi finiresti con l'autoconvincerti che hai fatto una caxxata.....quando poi magari non lo è.:)

mmm...c'è da pensarci in effetti..non vorrei che poi magari.. eventualmente al massimo si potrebbe provare inizialmente con metà dose..invece 4ml..2ml per evitare che smuova troppo sporco all'inizio.
oh se hai dubbi lascia stare.io mi sono accertato molto,pero' non si sa mai come dice tony201 .

x Esprit, si il meccanico mi diceva che è un bene che mi si sia svegliata,ma di non esagerare a lucidare troppo perche comunque la fuligine sui pistoni protegge la loro stessa testa. come dicevo..2volte l'anno o oltre i 10000km(detto dal mio meccanico)
 
mmm...c'è da pensarci in effetti..non vorrei che poi magari.. eventualmente al massimo si potrebbe provare inizialmente con metà dose..invece 4ml..2ml per evitare che smuova troppo sporco all'inizio.
oh se hai dubbi lascia stare.io mi sono accertato molto,pero' non si sa mai come dice tony201 .

x Esprit, si il meccanico mi diceva che è un bene che mi si sia svegliata,ma di non esagerare a lucidare troppo perche comunque la fuligine sui pistoni protegge la loro stessa testa. come dicevo..2volte l'anno o oltre i 10000km(detto dal mio meccanico)
devo provarlo sul motore del mio scooter,dici che si può mettere anche in motori 2 tempi? ho un motore da cors e ha più di 10000km e una bella pulitina ci starebbe bene,così faccio anche il test.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve a tutti , dopo l'iniziale scetticismo e ripetuta miscelazione , abbinata in ultimo a tagliando B fatto da me con Olio ELF 5w40 EXCELLIUM NF , ROBA DA NON CREDERCI !!
ECCO I RISULTATI : spero che la foto con il cellulare , a 129 Km/H , renda ...
danser54
desktop
Immag016.jpg
 
Sicuramente la misura del pneumatico fa la differenza , tieni conto però che ho sotto 4 gomme GOOD YEAR 225/45/17 M+S invernali !!!

posto anche la foto dei consumi " da RESET " oltre che quella "da START "
saluti DANSER54
 

Allegati

  • Immag016.jpg
    Immag016.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 310
  • Immag015.jpg
    Immag015.jpg
    89 KB · Visualizzazioni: 321