Additivi e olii

si ma dico...dopo 20 pagine che si parla della stessa cosa in ogni dettaglio , me devo stare a fare il riassunto ?? su un po' di quel che ci vuole

10.00 euro ogni riassunto e vorrei vedere..

un'idea contro la crisi
e col ricavato facciamo tutti le rimappe!!!
l'ho detto che sono sprecato...... :icon_boo::icon_boo::icon_boo::icon_boo::icon_boo::icon_boo::icon_boo::icon_boo::icon_boo:
 
ciao a tutti, martedi sera ho fatto il pieno di gasolio e ho aggunto 240ml di AVIO, non vi dico niente, è una cosa incredibile, sono veramente contento, ieri ho provato l'auto per 300km sono sempre stato su i 5.0/100km di solito sono sui 6.4/100km, si avevo fatto troppo arrivavo su i 6.1/100km la guida era fluida a pena toccavo l'acceleratore l'auto rispondeva di piu che di solito....che piacere... e sta mattina è stato il colmo ,andando al lavoro la consumazione cessa a 4.3/100km incredibile sono mai arrivato a questi valori ,sono veramente contento spero solo che dura.....


charles
 
ciao a tutti, martedi sera ho fatto il pieno di gasolio e ho aggunto 240ml di AVIO, non vi dico niente, è una cosa incredibile, sono veramente contento, ieri ho provato l'auto per 300km sono sempre stato su i 5.0/100km di solito sono sui 6.4/100km, si avevo fatto troppo arrivavo su i 6.1/100km la guida era fluida a pena toccavo l'acceleratore l'auto rispondeva di piu che di solito....che piacere... e sta mattina è stato il colmo ,andando al lavoro la consumazione cessa a 4.3/100km incredibile sono mai arrivato a questi valori ,sono veramente contento spero solo che dura.....


charles


sono contento anche io per te!! hai descritto i miei stessi risultati. L'auto è molto piu pronta e sensibile all'acceleratore....eheheh verissimo.
purtroppo dopo qualche pieno si ricomincia a sporcare e devi rifare, ma questo è normale, non si puo' avere la pulizia eterna. :asd:

a me coi regimi altissimi (4000 giri in su') era cambiato pure il rumore del motore...che era (adesso no ci faccio caso... boo) piacevolmente nervoso .

ciao.. bella macchina, complimenti! :)


p.s. io invece ho un altro problema, ma apro un 3d dedicato.... HELP ME!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi e mi riferisco a stef e tony!!! GRAZIE E MI PERMETTO DI DIRE A NOME DI TUTTI PER ESSERE SEMPRE DISPONIBILI CONDIVIDENDO LE VOSTRE ESPERIENZE E CONOSCENZE!! PER LA CRONACA L'HO USATO E ANKE A ME E SCESA SOTTO I 6/100KM grazie ancora!!
 
ragazzi oggi l'ho comprato all ESSELUNGA..... non vedo l'ora di provarlo, visto ke ultimamente è qualke mese ke ha iniziato a consumare di più "stesso tragitto,solita ora, casa-lavoro".....a presto.....ciao ciao
 
facci sapere se va bene e anche se va male,ok?
non fatevi pero' ammaliare dall'auto mentre usate il pieno "corretto" con esano. dovreste provarla dopo il o i pieni corretti.. con gasolio e basta.
se non sbaglio c'era chi aveva sentito la differenza solo dopo il secondo pieno miscelato.
 
Ho provato

Ho provato

Ciao ragazzi ho provato ad allungare il gasolio con la avio, poi vi farò sapere.

mi date un consiglio riguardo lo ZX1, vorrei metterlo nel cambio automatico della mio c220 W203, ma non sono sicuro di come metterlo, nel senso il tappo di rabbocco è quello dietro il tappo rifornimento olio motore (indicato in foto)?
una volta rotta la linguetta rossa del tappo di rabbocco, il tappo è da sostituire o rimane stabile
Quale quantità mi consigliate?
Il sito dello ZX1 dice che si può aggiungere a liquido freni, raffreddamento ed idroguida, qualcuno ha provato? con quali quantità?

Scusate le tante domande, ma ci tengo alla mia bella e vorrei evitare cavolate..

Grazie a tutti
 

Allegati

  • 10062010(003).jpg
    10062010(003).jpg
    385.2 KB · Visualizzazioni: 255
Grazie della risposta, in linea di massima sono d'accordo con te, ma se non ricordo male in qualche post Tony220 mi sembra utilizzasse lo ZX1 nel cambio automatico e mi sembrava contento, volevo sapere se nel tempo riconfermava la soddisfazione e se lo avesse utilizzato negli altri circuiti idraulici che dicevo prima.:scratch:
 
Ciao ragazzi ho provato ad allungare il gasolio con la avio, poi vi farò sapere.

mi date un consiglio riguardo lo ZX1, vorrei metterlo nel cambio automatico della mio c220 W203, ma non sono sicuro di come metterlo, nel senso il tappo di rabbocco è quello dietro il tappo rifornimento olio motore (indicato in foto)?
una volta rotta la linguetta rossa del tappo di rabbocco, il tappo è da sostituire o rimane stabile
Quale quantità mi consigliate?
Il sito dello ZX1 dice che si può aggiungere a liquido freni, raffreddamento ed idroguida, qualcuno ha provato? con quali quantità?

Scusate le tante domande, ma ci tengo alla mia bella e vorrei evitare cavolate..

Grazie a tutti

Ciao.si,l'avevo messo.La dose me l'aveva consigliata Espritcdi,ma non me la ricordo piu'. :( foooorse 250ml,ma non ricordo con sicurezza,quindi come se non avessi detto..)
si mette dal tappo che hai fotografato.il gancetto rosso anche se lo rompi il perno che lo ferma lo puoi mattere lo stesso.
Sinceramente quando misi lo zx1 nel cambio notai scorrevolezza e scioltezza......ma.....solo per circa una settimana...purtroppo.ad oggi non lo sento liscio come quelle giornate. peccato. mi ricordo invece che dopo averlo messo andai a stiracchiare un "pochino" l'auto e restai stupito per il rumore del motore....mmmm.....inka.zzatello. (avevo messo Esano da poco tempo e x la prima volta...e lo attribui a quello, dato che il rumore prima non era cosi....ehm....prepotente)

occhiooo a mettere zx1 in freni,idroguida ecc..li ci si va piiiano.se poi esageri che fai? li lo zx1 non si usura..l'effetto di durerebbe (secondo me) per sempre.