1972 MB W115 Carro Funebre

Ah ci avevo bazzicato in quel forum, perchè avevo...anzi ho una coolpix 3100, ma è inutilizzabile, però le foto non erano male.
Auguri per il mal di schiena;)

Ah si? Ti eri registrato? C'è gente molto qualificata ma anche tanti fanatici che pensano solo a cambiare continuamente macchine da 5.000 euro e più!:ahsisi:

No senza registrarmi, cercavo solo notizie per una eventuale soluzione al problema della 3100 e batterie, ora siamo troppo OT però:D

Abbiamo deragliato per scendere dal carro....:ahsisi: un pò:lookaround:

Ciao Alessandrog, mi spiace per la tua schiena, spero che tu possa risanarti presto e godere un po' di sana aria in montagna; ho dato un'occhiata al sito che hai postato per le macchine fotografiche, hai ragione per le macchine fotografiche, però questo capita un po' in tutti gli hobby, alcuni sono più abbordabili di altri :)

E vero, capita dappertutto, grazie per gli auguri e buone vacanze anche a te, ci risentiamo sicuramente dopo 20 agosto.;)

Ciao a tutti!
Uff sono stanco morto :)lookaround:)...
Mi son fatto un bel fine settimana...
Ho fatto a ritmo serrato un bel po' di lavori sul carro...
Domenica 2 ci sarà un bel raduno e dovrà essere pronto...

:asd: mai abbandonare le porte:D finisce che la chiave la mette qualcun altro:)

Dai Alessandro dicci il forum che andiamo tutti a fare un pò di sano OT la:D

esatto, e soprattutto è cosa buona ed utile avere una bella passpartout (si scrive così?);)

...ora andiamo ad invadere il forum sulle Nikon:LolLolLolLol:, quì son tutti troppo superstizioni e non scrive più nessuno:tongue:

Ciao a tutti!
Uff sono stanco morto :)lookaround:)...
Mi son fatto un bel fine settimana...
Ho fatto a ritmo serrato un bel po' di lavori sul carro...
Domenica 2 ci sarà un bel raduno e dovrà essere pronto...

eccoci finalmente in topic!

che lavori hai fatto?
Ma soprattutto chi partecipa al raduno? Immagino i soliti, insomma zio Fester, Mano (ovviamente sul cruscotto in bella vista), Nosferatu e il Lupo Mannaro (quello americano in trasferta a Londra ...ndr:ahsisi:), ed i soliti 4 zombies che fanno da birilli per lo slalom del percorso di regolarità, ...tanto quelli sono a perdere anche se li tiri sotto:insane:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eccoci finalmente in topic!

che lavori hai fatto?
Ma soprattutto chi partecipa al raduno? Immagino i soliti, insomma zio Fester, Mano (ovviamente sul cruscotto in bella vista), Nosferatu e il Lupo Mannaro (quello americano in trasferta a Londra ...ndr:ahsisi:), ed i soliti 4 zombies che fanno da birilli per lo slalom del percorso di regolarità, ...tanto quelli sono a perdere anche se li tiri sotto:insane:

HAHAHA!

Cambiato olio, acqua e filtri...
Lavaggio INT + EST
Cambiati tappetini
Rimosse le croci interne + ripristinato un lume che non fungeva
cambiata la cuffia del cambio perchè spaccata
sostituito pomello marce con TESCHIO CROMATO :lookaround:
ripristinato esteticamente il posacenere in quanto arrugginito (scartavetrato e verniciato di nero opaco)

ora aspetto le fascie bianche per le gomme...

incredibile..non sapevo che fosse un adesivo da applicarci...le pensano tutte...

:ahsisi:più che un adesivo è un anello di caucciù bianco che si infila nella spalla del pneumatico un po' sgonfio... e per sua natura (gommoso) rimane in sede senza colla... anche se io un po' di mastice ce lo metterei comunque...

;) Ta Dann!!! ;)

Allegati

• CIMG0981.jpg
    CIMG0981.jpg
    407.5 KB · Visualizzazioni: 245
:ahsisi: Eccolo qua!

Allegati

• CIMG0977.jpg
    CIMG0977.jpg
    434.7 KB · Visualizzazioni: 255
  • CIMG0976.jpg
    CIMG0976.jpg