1972 MB W115 Carro Funebre

Per finire questa serata con argomenti "allegri" ti posto questa foto per dimostrarti che non sono supestirzioso:

img1046fh7.jpg

E un'accendino da tavolo, fa la fiamma, lampeggiano gli occhi di rosso e fa una risata diabolica, è un regalo viene dalla Transilvania.;)

Bello!

Questo è il portacenere:

img1048wx1.jpg

Questo il portachiavi della mia macchina, non si vede bene per colpa del flasch, è lo stemma di Dracula, conte VLAD THE IMPALTER 1431-1476.
Ambedue e l'accendino provengono dalla Transilvania, castello di BRAN:

img1050cs8.jpg

PS: l'altra mano reggo la macchina fotografica:D

ciao, grazie a Fedpinna per la precisa descrizione sulla immatricolazione e condizioni d'uso, era come immaginavo.
Chiedo ancora una cosa, ma "dietro" in assenza del vero "titolare" del posto, ci puoi trasportare cmq quello che vuoi a patto che non siano persone ovviamente nè vive nè morte?

Insomma la spesa, mobili ecc, immagino si possa estrarre un ripiano scorrevole dunque comodissimo:cwm27:

@Alessandro, ma sei fissato con ste cose tipo l'accendino spiritato, il cont vlad ecc, dovresti chiedere a Fedpinna se ti vende la car, cioè il wagon:ahsisi:

ah dimenticavo, circa i vetri son d'accordo con espritcdi, lateralmente devi andare molto cauto informati se proprio vuoi se ci sono dei limit di trasparenza massimi, che credo piuttosto bassi

poi che dalle tue parti girino megaSUV tutti oscrati e magari con la guida night mode tipo KITT di Mickol Night (Supercar), non vuol dire che non siano tutti fuori regola:nono:

ciao, grazie a Fedpinna per la precisa descrizione sulla immatricolazione e condizioni d'uso, era come immaginavo.
Chiedo ancora una cosa, ma "dietro" in assenza del vero "titolare" del posto, ci puoi trasportare cmq quello che vuoi a patto che non siano persone ovviamente nè vive nè morte?

Insomma la spesa, mobili ecc, immagino si possa estrarre un ripiano scorrevole dunque comodissimo:cwm27:

Purtoppo no... Non essendo un autocarro (trasporto merci N1)
ma un veicolo concepito esclusivamente per quello scopo, per legge lì dietro non ci posso trasportare nessuna merce.... ma ciò non toglie che ci possa fare qualche modifica... tipo delle casse mega UNZ UNZ :LolLolLolLol:...
poi sai come siamo fatti noi italiani... magari ci trasportero qualcosa comunque...

Si dietro ha un'allestimento scarrabile in acciaio inox mandorlato.

Purtoppo no... Non essendo un autocarro (trasporto merci N1)
ma un veicolo concepito esclusivamente per quello scopo, per legge lì dietro non ci posso trasportare nessuna merce.... ma ciò non toglie che ci possa fare qualche modifica... tipo delle casse mega UNZ UNZ :LolLolLolLol:...
poi sai come siamo fatti noi italiani... magari ci trasportero qualcosa comunque...

Si dietro ha un'allestimento scarrabile in acciaio inox mandorlato.

ok capito peccato non poter caricare la spesa:frown: a sto punto vai di casse UNZ UNZ, no dai scherzo

Sono solo tre regali.... di un'amica rumena..., che mi ha fatto dopo che gli avevo detto che m'incuriosiva la storia del conte Dracula in Transilvania.;)

si la storia del conte Vlad, alias l'impalatore che difendeva l'avanzata dei Turchi vs Occidente e lo Stato Pontificio, è particolare ed interessante.

ah dunque è lei ...quella che dicevi ;)

Si...
Ho postato queste foto per alimentare questo Tread originale, spiritoso e anche interessante!;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sono solo tre regali.... di un'amica rumena..., che mi ha fatto dopo che gli avevo detto che m'incuriosiva la storia del conte Dracula in Transilvania.;)

Ti è andata bene, pensa se ti regalavano una Dacia 1310 ... quando tocchi i freni ad alta velocità fai tempo a dire tutto il Padre nostro .... altro che Dracula, ti spaventi davvero! Comunque io accendino e portacenere lugubri li vedevo in un altro senso, ovvero come deterrente per il fumo.

Eh lo so infatti sono ancora dubbioso...
Ma sbaglio o certe nuove classe S escono con tutti i vetri oscurati?
Anche perchè è già l'ennesima che vedo all black!:sbav:
Per non parlare delle Q7 S-Line... :wall:

Vetratura laterale anteriore e parabrezza devono rimanere di luminosità standard, se vuoi sul parabrezza puoi mettere una fascia parasole di dimensioni adeguate; altrimenti sei in infrazione , stessa cosa è valida perchè mette troppi adesivi sul parabrezza (a dire il vero su auto come R4 e 2cv anche il bollino dell'assicurazione intralcia la visuale non poco).
In teoria sulle altre vetrature dovresti usare delle pellicole oscuranti omologate per quel modello ........ voglio proprio vedere se le trovi per un W115 carro funebre!
Piuttosto non puoi usare le tende interne nel vano posteriore? Per quanto riguarda il carico, una bella cassa tipo morto nel posteriore e vai a far la spesa senza problemi, ovvio che se ci metti sul tetto il surf (hai le grondaiette?) nessuno potrebbe dirti qualcosa.

Ultima modifica:
Ti è andata bene, pensa se ti regalavano una Dacia 1310 ... quando tocchi i freni ad alta velocità fai tempo a dire tutto il Padre nostro .... altro che Dracula, ti spaventi davvero! Comunque io accendino e portacenere lugubri li vedevo in un altro senso, ovvero come deterrente per il fumo.
Hai pienamente ragione, smisi di fumare a 30 anni, ho ricominciato ora, devo smettere di fumare!:ahsisi:

I miei amici in Romania avevano quella, ora l'hanno cambiata con una Dacia-Renault credo 1400 TD, non mi ricordo il modello ma è con lo sportellone laterale, l'ho vista anche in esposizione all'Ipercoop.:ahsisi:

Ammazza vi siete fatti prendere la mano :D, questo thread va avanti fino la morte:cwm27:

Piuttosto non puoi usare le tende interne nel vano posteriore? Per quanto riguarda il carico, una bella cassa tipo morto nel posteriore e vai a far la spesa senza problemi, ovvio che se ci metti sul tetto il surf (hai le grondaiette?) nessuno potrebbe dirti qualcosa.

oppure puo portare la spesa o ciò che vuole e coprire tutto con una bella girlanda di fiori finti, da tenere sempre pronta nel vano.

difficilmente gli diranno apra dietro per favore:ahsisi: