e pensa invece le corrispondenti serie 3 e36 che si vedono in giro, poche sono messe bene e soprattutto originali, e in ogni caso anche se vedi un 202 mal tenuta da sempre l'impressione di "resistere", l'altra sembra più deboluccia.
Caspita! Non tutti i mali vengono per nuocere, ora allora è messa bene a punto,Lo portato dal Doctor Glass di Cagliari e mi hanno fatto un lavoro stupendo... Pellicole "limousine" scurissime e leggermente specchianti...
Le uniche così lunghe... Al più presto posterò delle foto...
AH
Peccato per un piccolo particolare... Come l'ho ritirato, il carburatore Stromberg ha esalato il suo ultimo respiro... quindi a potenza zero sono tornato a casa (avrò avuto a disposizione 10cv devo ringraziare che ho il primino)...
Il giorno dopo l'unico carburatorista degno di essere chiamato tale in tutta la sardegna (scusate la pubblicità ma il sig. Scalas è una divinità qua nel cagliaritano) mi ha rimesso in vita (lol) il carro... Mi ha spillato 150euri ma fra revisione del carb (membrana e spilli nuovi) e messa in fase e controllo punterie e candele nuove non è una spesa folle pensandoci 2 volte...
Ora il carro è un orologio svizzero, non zoppica più e tra l'altro va meglio ora di quando l'ho ritirato dal garage del vecchio proprietario!
Lo portato dal Doctor Glass di Cagliari e mi hanno fatto un lavoro stupendo... Pellicole "limousine" scurissime e leggermente specchianti...
Le uniche così lunghe... Al più presto posterò delle foto...
AH
Peccato per un piccolo particolare... Come l'ho ritirato, il carburatore Stromberg ha esalato il suo ultimo respiro... quindi a potenza zero sono tornato a casa (avrò avuto a disposizione 10cv devo ringraziare che ho il primino)...
Il giorno dopo l'unico carburatorista degno di essere chiamato tale in tutta la sardegna (scusate la pubblicità ma il sig. Scalas è una divinità qua nel cagliaritano) mi ha rimesso in vita (lol) il carro... Mi ha spillato 150euri ma fra revisione del carb (membrana e spilli nuovi) e messa in fase e controllo punterie e candele nuove non è una spesa folle pensandoci 2 volte...
Ora il carro è un orologio svizzero, non zoppica più e tra l'altro va meglio ora di quando l'ho ritirato dal garage del vecchio proprietario!
Ma cmq non ho speso una cifrona... considerando quello che ho cambiato...
E beh con tutti quegli anni ci sta che possa capitare qualcosa...Novità! L'altra sera esco con un mio amico... una birretta dopo una giornata di lavoro...
Con che auto? Ovviamente il carro!
Comunque per farla breve, quando ce ne stavamo andando il mio amico mi fa notare un lago d'olio proprio sotto il motore!!! Incomincio a sudare freddo...
Controllo l'astina dell'olio... Non ne manca! Meno male sarà olio di qualche altra macchina...
Salgo sul carro faccio per mettere in moto... e il pedale della frizione era al tappeto!!! E' partita la pompa primaria della frizione!!!
Sono dovuto tornare a casa inserendo le marce "ad orecchio" (i miei precedenti con un 126 senza frizione mi sono tornati utili)...
La mattina dopo porto il carro dal solito meccanico (il carburatorista già menzionato in questo 3d) e decido di far rimettere apposto la frizione + far controllare varie cosette che con l'uso ho scoperto che non andavano...
Quindi:
Sostituzione pompa primaria frizione
Sostituzione pompa C (che sgocciolava e appesantiva il dato l/km)
Sostituzione flessibili freni post
Il tutto alla modica cifra di QUATTROCENTO euro...
Incomincio a capire cosa vuol dire avere una macchina di 36 anni...
Sarebbe utile quando ti sistemi in una "piazzola", di sicuro staresti bello largo, con molta probabilità in quelle accanto alla tua non verrebbe nessuno!:ahsisi:Visto il tipo di veicolo sarebbe bello metterci un bel gancio di traino per la caravan ....... sai che facce quando arrivi in un campeggio!
:ahsisi:Sisi già mi immagino la roulotte... Stile Famiglia Addams...