1972 MB W115 Carro Funebre

oppure puo portare la spesa o ciò che vuole e coprire tutto con una bella girlanda di fiori finti, da tenere sempre pronta nel vano.

difficilmente gli diranno apra dietro per favore:ahsisi:
Però se glielo chiedono......:icon_smile_sculacci:afraid: :D

Sì ormai almeno in Italia non può più reimmatricolarla come autofurgone; in Germania invece mi è capitato di vedere una vecchia autoambulanza su base W124 trasformata in station wagon / camper, non era niente male, anche perchè si poteva sfruttare il tetto notevolmente alto

Fede, ce l'hai un link con una scheda tecnica?motore, cavalli, consumi, freni ecc??

lasciati chiedere: come freni, al posteriore è a tamburo?o ha tutti e 4 a tamburo? consumi quanto stai? e domanda cruciale...stabilità in curva? aderenza al posteriore? misure gomme?:)

faresti un po' di foto per favore::smack:

grazie anticipate per la risposta

p.s. se vieni a qualche raduno tranquillo che non salgo:D...:LolLolLolLol:

Fede, ce l'hai un link con una scheda tecnica?motore, cavalli, consumi, freni ecc??

lasciati chiedere: come freni, al posteriore è a tamburo?o ha tutti e 4 a tamburo? consumi quanto stai? e domanda cruciale...stabilità in curva? aderenza al posteriore? misure gomme?:)

faresti un po' di foto per favore::smack:

grazie anticipate per la risposta

p.s. se vieni a qualche raduno tranquillo che non salgo:D...:LolLolLolLol:

Per ora visto che non era ancora assicurato e a nome mio lo tenevo in un capannone...
Martedì scorso ho fatto il passaggio e ieri la assicurazione quindi da domani pomeriggio incomincerà l'avventura targata Carro Funebre e incomincerò a postare le foto passo per passo seguendo le modifiche che gli apporterò...

Ti posso incominciare a dire che il motore è il modello 115, 4 cilindri, 4 marce, 2.2litri a benzina... 98 cv a 4.500 giri e 19 kg/m di coppia già a 2000 giri (erogazione da diesel!!!)
I consumi sono la mia ultima preoccupazione ma comunque dovremo essere intorno ai 8-9 km al litro (non ci scommeterei sopra cmq pensando che il mio mini fa 7!!!)
Freni a disco ant e tamburo al post... (per una macchina che non correrà mai è una configurazione accettabile)
Gomme... e qui viene il bello... posso montare ciò che voglio!!! Ossia anche un cerchio da 19" 335 al post! Tanto nel libretto non dice nulla al capitolo gomme!!!
Scarico... ora si ride... Avendo uno scarico particolare per silenziare l'auto durante il corteo, nel libretto al posto del codice di omologazione del silenziatore c'è la dicitura "ammesso" (che ciò vuol dire che ci deve essere un silenziatore ma non ti dice che modello...) e alla dicitura dB ti indica 95!!! 95 decibel?! un aereo... e quindi vai di scaricone in acciaio inox...

Per il resto vi aggiornerò (e mi aggiornerò visto che neanche io lo conosco bene) già da domani...

Ultima modifica:
Bene:) aprirai un nuovo topic allora dai, non qui, mi piacciono quei thraed di racconto dei lavori in progresso:)

Azzolina...questa sarebbe comoda per me quando vado a pesca...

INVECE DI DORMIR IN TENDA POTREI DORMIR IN BAULIERA...LI DI SICURO "DISTESO UNO CI STA"...

....CHE POI...QUANDO TI VEDON SALTAR FUORI A CORSA NEL CUORE DELLA NOTTE QUALCUNO MUOI DI CRAPACUORE...E' UN'ALTRA STORIA :asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl: Era ora che mettevi piede qua!!:D Se no porta male eh

Siamo in pochi a dialogare in questo post! Non è che in Forum ci siano molti superstirziosi?:lookaround:
A proposito Ricat è già sparito, o deve andare a pesca domani o è stanco a furia di aprire e chiudere le sue porte! Hi Hi!

Ultima modifica:
O è dovuto andare ad aprirne una ora urgentemente:D, il carro potrebbe averlo eccitato:asd:

Si perchè guarda come gridava RiCAT:D, gli ha fatto un ottimo effetto si vede:D

Domani mi fa bannare:asd:

No non c'è pericolo, in questo Forum sono molto tolleranti, me ne sono accorto, vado sempre OT senza accorgemene!
Frequento in contemporanea altro Forum di fotografia, è una dittatura, non puoi dire niente, ti spostano di continuo da una sezione all'altra, ti chiudono i post in faccia senza darti la posssibilità di rispondere, non so ancora cosa ci sto a fare, prima o poi mi cancello!:mad:

Apro veloce OT: Che tipo di fotografia prediligi Alessandrog? Sei in montagna al fresco? Chiuso OT

:asd: Maremmina son cotto... dovevo andar a visionare una porta che non vedo da un pò... ma son troppo stanco...

:asd:
:asd: mai abbandonare le porte:D finisce che la chiave la mette qualcun altro:)

Dai Alessandro dicci il forum che andiamo tutti a fare un pò di sano OT la:D

OT:E un forum della Nikon tutti nemici della Canon, un pò come tra Mercedes e Bmw.
Io sono imparziale perchè le posseggo tutte e due.
Più che postare mi piace leggere, si imparano tante cose.
Della prima ho 3 reflex, 1 manuale, 1 automatca e 1 digitale, della seconda solo compatta digitale. Poi siccome non avevo buttato via abbastanza soldi mi sono fatto corrompere da una videocamera Sony, ma non sono un grande appassionato, mi piace fare un pò di tutto, ora le adopero per la mia nipotina di 1 anno.Foto e video, poi elaborazioni con programmi sul computer, qualche volta. In pensione per passare il tempo devo pur inventare qualche cosa!:ahsisi:
Il forum è questo:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php

Per ora sono a casa al caldo, schiena bloccata e iniezioni!
Se tutto va bene spero di partire mercoledì prossimo, fine OT.

Ultima modifica: