1972 MB W115 Carro Funebre

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per me potrebbe andare benissimo come veicolo pubblicitario, ha delle belle "vetrate panoramiche" ; a parte questo, sulla Settimana Enigmistica di questa settimana c'era in strano ma vero, un articolo su un carro funebre usato da un tappezziere Dublinese per lavoro ....... in Sardegna puoi anche usarlo per andare al mare, sul tetto il gommone e dentro sdraio e ombrelloni.

Per me potrebbe andare benissimo come veicolo pubblicitario, ha delle belle "vetrate panoramiche" ; a parte questo, sulla Settimana Enigmistica di questa settimana c'era in strano ma vero, un articolo su un carro funebre usato da un tappezziere Dublinese per lavoro ....... in Sardegna puoi anche usarlo per andare al mare, sul tetto il gommone e dentro sdraio e ombrelloni.

:LolLolLolLol::LolLolLolLol::LolLolLolLol:

quà nessuno è apposto! :rotfl:

in Sardegna puoi anche usarlo per andare al mare, sul tetto il gommone e dentro sdraio e ombrelloni.

Proprio con gommone & sdraio non l'ho ancora fatto però sono andato un sacco di volte nei chioschi in legno sulla spiaggia, sai quelli preferiti dai motociclisti per pavoneggiarsi con la moto parcheggiata difronte...
:Up_to_something: Ecco io mi pavoneggiavo col carro funebre AHAHAHA

Certe facce...