1972 MB W115 Carro Funebre

:asd:, ma il cofano è verniciato in opaco? Dai abbi coraggio:) vediamola tutta:D
Edit...azzo azzo l'hai messa tutta e sono il primo a vederla:D sgrat sgrat sgrat:asd: è proprio tanto carro funebre:)

Ultima modifica:
;) Un po' di interni...

Nella foto dx si nota:
il pomello rosso dell'hazard (4 freccie) optional all'epoca!!!
La baretta porta monete :lookaround:
E il piccolo swich cromato a sinistra che aziona l'illuminazione interna post... :LolLolLolLol:

Allegati

• CIMG0972.jpg
    CIMG0972.jpg
    454.9 KB · Visualizzazioni: 267
  • CIMG0970.jpg
    CIMG0970.jpg
    754.5 KB · Visualizzazioni: 241
Ultima modifica:
Radio...

:ahsisi: Sorgente Alpine CDE - 9880r...
Woofer Impact da 16 e Tweeter della stessa marca formano il kit all inclusive (anche di crossover regolabile) PG66.S ...
Fra non molto arriva l'ampli per dare un po' più di corrente al fronte anteriore... e poi subwoofer!

Nota: Il velluto amaranto delle portiere non è rovinato nel giro-manovella dell'alzavetri...
basta passarci la mano sopra e il segno della manovella scompare (notare la manovella dx)...
IL piccolo pomellino sotto il cassetto porta oggetti è... l'acceleratore a mano!

Allegati

• CIMG0974.jpg
    CIMG0974.jpg
    626.6 KB · Visualizzazioni: 261
  • CIMG0969.jpg
    CIMG0969.jpg
    653.7 KB · Visualizzazioni: 259
  • CIMG0971.jpg
    CIMG0971.jpg
    669.6 KB · Visualizzazioni: 253
Ultima modifica:
:asd:, ma il cofano è verniciato in opaco? Dai abbi coraggio:) vediamola tutta:D
Edit...azzo azzo l'hai messa tutta e sono il primo a vederla:D sgrat sgrat sgrat:asd: è proprio tanto carro funebre:)

Eh si il cofano (come un po' tutta la macchina) ha preso una bella tonalità opaca che la rende ancora più macabra al calare delle tenebre (non scherzo di notte incute una certa "paura" specialmente con i lumi post accesi) e cmq non si può pretendere molto da una verniciatura di 36 anni...

e poi ... :cwm27: Si complimenti sei il primo a vederla! Hai vinto un giro gratis LOL :LolLolLolLol:

terzo!

grande grazie per le foto!

Ma l'acceleratore manuale sarebbe un cruise control per togliere il piede dal pedale oppure si utilizza durante la...:lookaround:...marcia funebre?

di notte sarà il massimo:LolLolLolLol:

ultima cosa, ha ho la stessa radio sulla mia, è quella con l'USB posteriore vero?

In origine aveva un'altra radio dell'epoca oppure non era prevista? ...chissà che genere di musica ascoltavano;)

terzo!

grande grazie per le foto!

Ma l'acceleratore manuale sarebbe un cruise control per togliere il piede dal pedale oppure si utilizza durante la...:lookaround:...marcia funebre?

di notte sarà il massimo:LolLolLolLol:

ultima cosa, ha ho la stessa radio sulla mia, è quella con l'USB posteriore vero?

In origine aveva un'altra radio dell'epoca oppure non era prevista? ...chissà che genere di musica ascoltavano;)

Sisi l'acceleratore manuale è pensato per tenere la macchina al passo durante la marcia funebre... Però io lo uso come cruise control... HIHI
C'è un piccolo problema però, se lo vuoi disattivare devi rischiacciarlo e non basta frenare o schiacciare la frizione come nei nuovi quindi in caso di necessità ti rimane l'auto accelerata e non è divertente...

La radio ha la presa usb post... L'ho fatta collocare all'interno del cassetto porta oggetti così non ci sono fili in vista, in più come tu ben saprai ha la presa di controllo per un I-pod e 3 pre-out (fondamentali per pilotare eventuali amplificatori)... Non è male in fondo...
Tu come ti ci trovi?

Ultima modifica:

La mia era senza radio... ma era prevista (penso la solita Blaupunkt con i due manopoloni alle estremità) e l'unico altoparlante concesso era un ellissoidale sul cruscotto coperto da una grata (che io pensavo fosse una presa d'aria :nono:)...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sisi l'acceleratore manuale è pensato per tenere la macchina al passo durante la marcia funebre... Però io lo uso come cruise control... HIHI
C'è un piccolo problema però, se lo vuoi disattivare devi rischiacciarlo e non basta frenare o schiacciare la frizione come nei nuovi quindi in caso di necessità ti rimane l'auto accelerata e non è divertente...

La radio ha la presa usb post... L'ho fatta collocare all'interno del cassetto porta oggetti così non ci sono fili in vista, in più come tu ben saprai ha la presa di controllo per un I-pod e 3 pre-out (fondamentali per pilotare eventuali amplificatori)... Non è male in fondo...
Tu come ti ci trovi?

ok c'è da stare attenti con l'acceleratore manuale allora, cmq lo puoi usare anche in velocità. Ma chissa se anche altre merz dell'epoca (cioè non i carri funebri) lo avavano in quella strana posizione.

pure io ho messo l'usb nel cassetto è molto comoda e non uso più i cd ho tutto su due chiavette da 4GB;)
mi trovo bene e sono contento dell'acquisto, ma non ho usato ampli o cose particolari oramai m'è passata la voglia di trafficare oltre un certo limite.

sarebbe? quelli che fanno bene dalle alte alle basse frequenze, avendo 2 vie?

Beh considerando l'epoca non per forza dev'essere un 2 vie... potrebbe essere un semplice altoparlante ellittico in cartone ad ampio spettro di frequenza...

oggi ci sono dei 6x9" che fanno il loro dovere a 2 e anche a 3 vie (woofer, midrange e tweeter insieme!)...

Si infatti poi ho visto che è tutta opaca, beh non male come impressione:D, devo ammettere che è molto funebre, se fossi in te....ehm, no non potrei essere in te:D...non avrei il coraggio onestamente, ma sforzandomi la modificherei parecchio per non farla sembrare un C.F.. un bel w115 Van:asd:

Quoto per l'acceleratore manuale pericoloso, strano non avesse sicurezze...va beh che portava i morti, ma quelli davanti erano ancora vivi:D

Ah per il giro vinto, lascio il mio posto a 1998K dato che avete la stessa radio:rosik:

la modificherei parecchio per non farla sembrare un C.F.. un bel w115 Van:asd:

Ma sai che io in principio l'ho comprata proprio per quello? Una w115 van non si vede tutti i giorni in giro :nono:... ma così modificata perderebbe tutto il suo ferale fascino :LolLolLolLol:...

poi di notte ai semafori con tutte le luminarie accese :Up_to_something:

Ma sai che io in principio l'ho comprata proprio per quello? Una w115 van non si vede tutti i giorni in giro :nono:... ma così modificata perderebbe tutto il suo ferale fascino :LolLolLolLol:...

poi di notte ai semafori con tutte le luminarie accese :Up_to_something:
Ah ci credo!!! ok ho capito, ci hai preso gusto:asd:, un pò ti capisco, incominci a divertirti tu:), però appena finisce il divertimento fai un bel Van allegro;)