:asd:, ma il cofano è verniciato in opaco? Dai abbi coraggio vediamola tutta
Edit...azzo azzo l'hai messa tutta e sono il primo a vederla sgrat sgrat sgrat:asd: è proprio tanto carro funebre
SECONDO!
due lol me li merito anche io
cmq, cos'è quel tipo spinotto\manopola, penso, lato passeggero, sulla sx, in basso del vano porta oggetti? :idea:espelli morte rapido?:lookaround:
:LolLolLolLol:
:idea:espelli morte rapido?:lookaround:
:LolLolLolLol:
terzo!
grande grazie per le foto!
Ma l'acceleratore manuale sarebbe un cruise control per togliere il piede dal pedale oppure si utilizza durante la...:lookaround:...marcia funebre?
di notte sarà il massimo:LolLolLolLol:
ultima cosa, ha ho la stessa radio sulla mia, è quella con l'USB posteriore vero?
In origine aveva un'altra radio dell'epoca oppure non era prevista? ...chissà che genere di musica ascoltavano
In origine aveva un'altra radio dell'epoca oppure non era prevista? ...chissà che genere di musica ascoltavano
Sisi l'acceleratore manuale è pensato per tenere la macchina al passo durante la marcia funebre... Però io lo uso come cruise control... HIHI
C'è un piccolo problema però, se lo vuoi disattivare devi rischiacciarlo e non basta frenare o schiacciare la frizione come nei nuovi quindi in caso di necessità ti rimane l'auto accelerata e non è divertente...
La radio ha la presa usb post... L'ho fatta collocare all'interno del cassetto porta oggetti così non ci sono fili in vista, in più come tu ben saprai ha la presa di controllo per un I-pod e 3 pre-out (fondamentali per pilotare eventuali amplificatori)... Non è male in fondo...
Tu come ti ci trovi?
La mia era senza radio... ma era prevista (penso la solita Blaupunkt con i due manopoloni alle estremità) e l'unico altoparlante concesso era un ellissoidale sul cruscotto coperto da una grata (che io pensavo fosse una presa d'aria :nono...
sarebbe? quelli che fanno bene dalle alte alle basse frequenze, avendo 2 vie?
Beh considerando l'epoca non per forza dev'essere un 2 vie... potrebbe essere un semplice altoparlante ellittico in cartone ad ampio spettro di frequenza...
oggi ci sono dei 6x9" che fanno il loro dovere a 2 e anche a 3 vie (woofer, midrange e tweeter insieme!)...
Ah per il giro vinto, lascio il mio posto a 1998K dato che avete la stessa radio:rosik:
la modificherei parecchio per non farla sembrare un C.F.. un bel w115 Van:asd:
si ma sei tu quello c cui piacciono le SW e quella ci si avvicina di molto, dunque ti cedo volentieri il posto:smack:
Ah ci credo!!! ok ho capito, ci hai preso gusto:asd:, un pò ti capisco, incominci a divertirti tu, però appena finisce il divertimento fai un bel Van allegroMa sai che io in principio l'ho comprata proprio per quello? Una w115 van non si vede tutti i giorni in giro :nono:... ma così modificata perderebbe tutto il suo ferale fascino :LolLolLolLol:...
poi di notte ai semafori con tutte le luminarie accese :Up_to_something:
Ah ci credo!!! ok ho capito, ci hai preso gusto:asd:, un pò ti capisco, incominci a divertirti tu, però appena finisce il divertimento fai un bel Van allegro