Usano l'aspira olio, l'ho visto fare e anche io a casa uso la pompa, almeno la mia è predisposta, si usa un adattatore da mettere nella sede dell'astina e viene su velocissimo l'olio, a differenza di quando si mette la sonda esce lentamente Comunque anche da sotto si può, il tappo c'è (riferendomi sempre alla mia), basta toglirere il fondo.
Siamo un pò OT in effetti , però anche io quando andavo in MB avevo sempre l'olio nero, appena arrivato a casa era già nero, da quando lo cambio da me o dal meccanico che fa il lavoro davanti a me, l'olio resta non dico chiaro, ma almeno grigio chiaro per almeno 1000km o anche più :ka:.........che devo pensare?
Siamo un pò OT in effetti , però anche io quando andavo in MB avevo sempre l'olio nero, appena arrivato a casa era già nero, da quando lo cambio da me o dal meccanico che fa il lavoro davanti a me, l'olio resta non dico chiaro, ma almeno grigio chiaro per almeno 1000km o anche più :ka:.........che devo pensare?