W202 Cambio Pasticche freni "fai da te"?

ale ... quindi stai dicendo che sulle pasticche post. non c'è il sensore x farti apparire la spia sul bordo?? perche l'altro giorno quando sono andato a fare il tagliando io e il mio mecc abbiamo guardato le pasticche post e saranno da cambiare non proprio subito ma nei prossimi 2-3000 km .. allora abbiamo detto , aspettiamo che esca la spia e poi le cambiamo .... iluminami :)

Sulla mia e anche su altre che mi hanno confermato, c'è solo la segnalazione sulla ruota anteriore destra.
Se hai occasione di vederla sul ponte quando ti metteranno le gomme nuove guarda personalmente.
Però non ti sbagliare, ad ogni centro ruota si vede un cavo elettrico ma è per ESP.
All'anteriore dastra si vedono due cavi elettrici, di cui uno è il segnalatore dell'usura della pasticca.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sulla mia e anche su altre che mi hanno confermato, c'è solo la segnalazione sulla ruota anteriore destra.
Se hai occasione di vederla sul ponte quando ti metteranno le gomme nuove guarda personalmente.
Però non ti sbagliare, ad ogni centro ruota si vede un cavo elettrico ma è per ESP.
All'anteriore dastra si vedono due cavi elettrici, di cui uno è il segnalatore dell'usura della pasticca.:)

si si ho presente come sono perche gli ho gia cambiate al anteriore quando ho cambiato le pastiglie ...