Vi Presento La Mia Classe C W204

Cerco di spiegarmi meglio: le Classe C W204 hanno come luci targa delle W5W (come le luci di posizione anteriori), mentre le W 203 (berlina - SW - SC) delle C5W (siluro da 37 mm circa se ben ricordo).

Consiglio ledmania 5000 K.
 
ah ora ho capito,grazie della spiegazione!
led mania 5000k per la targa?
 
Allego una foto dell'ultimo piccolissimo upgrade; portassicurazione nero con logo AMG argento (non si trova in commercio è stato prodotto grazie all'interessamento di un utente di un altro forum).



Ciao a tutti, alla prossima!
Enrico
 
Io purtroppo non so esserti di aiuto. Ci eravamo uniti in un gruppo e ne abbiamo fatti produrre alcuni, in numero giusto in base ai richiedenti.
 
No, sono sicuro poichè altri mi avevano già chiesto, mi spiace. In vendita si trovano con la stella e la scritta "Mercedes-Benz".
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'unica è contattare qualche utente che vende quelli con la stella e chiedere se te lo può fare con il logo AMG.
 
Enrico ha ragione(ciao Enrico:wink:),o tenti questa strada,o cerchi quei negozi che fanno scritte,loghi ecc... basta che tu porti il supporto che vuoi "logare"e loro al pc ti fanno l'immagine identica come la vuoi..Certo non è originale AMG..ma non credo costituisca un grosso problema.
 
azz ... come riposano bene le tue bimbe .....
anch'io hi il garaje ma none chiuso come il tuo e non riesco mai a mantenere l'auto pulita più di 1 giorno ..... colpa anche dei gatti del vicino :( che prima o poi mi vendichero :D
 
Poveri mici... Fai opera intimidatoria, magari li convinci a star lontano dall'auto senza fargli nulla.