Vi Presento La Mia Classe C W204

Esatto, quelli. Posterò delle foto a breve.

No no; probabilmente mi sono spiegato male. Non è il sistema "Off road pro" o altro, ma SOLO l'attivazione di una funzione in più sul Comand. Tale è presente solo sulla GLK, poichè se la si usa in fuoristrada, quindi su strade non mappate, permette di memorizzare la strada effettuata (visualizzata con delle bandierine), senza perdersi.

Io di certo non farò fuoristrada (cerco di evitare persino strade ghiaiate!) però ho pensato potesse tornar utile per memorizzare ad esempio una strada nuova non ancora in memoria della cartografia. Tutto qui.

ecco una foto :D

Allegati

• 12082009476.jpg
    12082009476.jpg
    397.9 KB · Visualizzazioni: 288
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh e lo dici così?!?!?!?

Lo voglio anch'io!!! Dimmi quando torni... :)

Per l'assistenza alla svolta nessuna novità?

Ecco le foto dove si può notare l'eliminazione del profilo cromato sottoporta...

Prima era così (non aveva nemmeno i distanziali e tante altre cose...):

Ed ora senza listellini cromati:

A me piacciono solo nelle Elegance e nelle Avantgarde, dove seguono alla perfezione quelli dei paraurti anteriore e posteriore. In questa con i paraurti AMG spezzano e basta a mio avviso. Si nota maggiormente in quelle scure.

meglio adesso,sul bianco non vanno tanto bene le cromature,mentre la cornice dei finestrini sul bianco spicca di più lo shadow line(nero lucido)...

meglio adesso,sul bianco non vanno tanto bene le cromature,mentre la cornice dei finestrini sul bianco spicca di più lo shadow line(nero lucido)...

A parte che a me le cromature proprio non piacciono e le toglierei tendenzialmente tutte (bravo Enrico) volevo sapere se la shadow line è un opzione prevista anche per Merz mi pare infatti che anche il termine sia di derivazione BMW (lo opzionammo all'epoca del 318i E36)

Ciao

Io la preferisco ora, pensavo diventasse più pesante la fiancata senza striscia cromata invece no.

condivido che sul bianco non ci stan bene, mentre sui colori scuri risaltan molto più...però sulla C, soprattutto una come i tuoi cerchi , per come la vedo io, ne sottolineano la sportività, sembra quasi un baffo spinto indietro dalla velocità:roargh:

vabbè tu sei proprio lunatico allora.....proprio perchè è la versione più sportiva e bianca soprattutto,non ci stanno le cromature....