Vi Presento La Mia Classe C W204

Io non l'ho preso perché non lo considero essenziale pero' ho avuto modo di provarlo con il cd in dotazione su una nuova c e devo dire che si sente divinamente. Esempio elicottero senti da che parte arriva lo senti girare intorno ecc . Secondo me rende l'utilizzo con i video dolby surround effetti ecc

aaaazzzzzzzzzzzooooo .... ma scusa e .. che lavoro fai??cmq famelo dire ... VERNICIATI i cerchi di nero lucido poi vedi che macchina che ti fai ???? uno spettacolo ;) :D

ODIO i cerchi neri!!! :) Troppo troppo racing. Non li sopporto nemmeno nelle Lambo o Porsche...

Già nella mini li ho messi neri e torniti a specchio ed è stata una scelta mooolto ponderata..., dettata da numerosi aspetti...ecc ecc... Altrimenti più brillano e più mi piacciono. Prediligo i torniti a specchio, come questi guarda caso...

noooooooooooooo neri no,non mi piaciono per niente!
quoto enrico...anche a me piaciono a specchio.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a me invece piacciono i cerchi in lega neri,però solo su alcune auto con determinati colori,bianche,nere,arancioni(porsche gt3? )....

ha me piacciono perchè da un toco di sportività a l'auto .. certo non si puo fare su tutte le auto .. ma in genere su un auto bianca sta da dio ... qui da me c'e una C come la tua ma con i cerchi neri ... BELLISSIMA :D.... azzo adesso l'ho vista ed ho capito perche gli ha neri i cerchi ... e la 63 AMG :D .. quando ho visto i 4 scarichi dietro e il sound ho detto ooooo caxxo ....

Ultima modifica:
Anche a me i cerchi mi piacciono quando spiccano, sono determinanti i cerchi secondo me su un'auto, un'auto pulitissima e bella con dei cerchi brutti sporchi o mal tenuti non sarà mai bella, per quello i cerchi neri raramente mi piacciono, a volte si ma deve essere tutto un insieme con il colore dell'auto, bianca con cerchi totalmente neri non mi convince molto...
Non mi piacciono nememno bianchi o cromati, per me devono esser grigio chiaro lucido.

neri sono una mer..invece cromati sono bellissimi...tipo quelli a 5 razze della ATP.poi ognuno a i propri gusti.

Per me "ovviamente non si discute sui gusti", ma cromati trooppo ammericanata:)

Eccomi, finalmente ho anche cambiato le lampadine xenon originali con altre 6000°K (Eglem) dalla tonalità più fredda. Sono talmente abituato a questa tonalità che tutte le altre mi sembrano giallognole.

Installato modulo per sblocco visione dvd in movimento. Avendo l'aggiornamento del Comand con l'ultimo firmware disponibile mi permette di guardare dvd in movimento senza perdere la navigazione. Modulo oltretutto escludibile in 3 secondi tramite la pressione di un tasto sul volante.
Lavoro fatto dal sempre preciso Michele (Mercedesmods). Un vivo grazie!!! Tant'è che mi ha anche ricalibrato tantissimi parametri e fatto scoprire nuove cose (attivato la funzione off road normalmente presente solo sulla GLK che mette delle bandierine se si percorre una strada non digitalizzata e permette di memorizzare tali percorsi.....-quindi anche una strada non ancora presente nella cartografia-, ed altre cosettine...).

Ho anche apportato una piccola modifica esterna: ho eliminato i profili cromati sottoporta. Infatti, a differenza che nelle versioni Elegance ed Avantgarde dove richiamano alla perfezione i profili cromati dei paraurti, con il kit AMG non richiamano proprio nulla.

Ultima modifica:
se guardi le foto si vedono perfettamente.
sono i profili cromati che stanno attaccati nella parte bassa delle portiere,sopra le minigonne.

E' vero, non ci avevo fatto caso ma quei profili cromati in effetti non centravano nulla.