Vi Presento La Mia Classe C W204

hai fatto bene enrico ;) ... io gli ho ma su tutta la macchina ed e nera , st amolto bene sul nero ma sul bianco non ne vedo la necesità ....
x l'assistenza alla svolta lo vorrei pure io .. mi piace troppo ....

Mick, fammi un fischio se vieni!!!

Io l'assistenza alla svolta la vorrei TOGLIERE Marius. Quei fendi sempre accesi a destra ed a manca non li sopporto più...e poi così metterei un bel kit xenon!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tengo l'assistenza alla svolta allora... :)

Sì, vorrei mettere un kit xenon nei fendi; nelle altre tre ce l'ho e mi trovo mooolto bene.

ma con la nebbia non si vede di più con la luce fialla ke con quella bianca?

enrico mica puoi dirmi ke tipo di lampadina a led posso mettere alle luci di posizione della mia makkina?
vorrei togliere quella luce gialla ke stona molto con la luce degli xeno.
grazie.

No, quella delle luci gialle era una credenza di decenni fa...

Purtroppo da me tempo un mese ed il mattino già capiteranno le prime nebbie. Che schifo!

Donato, difficile consigliarti. Fra quelle con resistenza incorporata conosco quelle che vende Xenonlamp, ma non ne ho letto bene; diventano molto azzure con l'utilizzo.

Mentre io uso le JMStyle, ma le ultime acquistate necessitano anche loro di resistenze aggiuntive.

Poi vi dovrebbero essere le seguenti: http://www.hypercolor.de/products/.html
Ma non le ho mai usate o viste dal vivo, quindi non mi pronuncio.

Intanto se vuoi farti una cultura...: http://digilander.libero.it/gulmo/ledbulbguide.htm

Sono d'accordo quasi su tutto.
PS: ne esistono degli altri tipi non citati!!!

Prendendo delle "normali" W5W a led ne esistono di infiniti tipi; mono led, led smd, microled ecc ecc ecc.

grazie enrico.
io non ci capisco niente di led e resistenze,darò un'okkiata a quello ke mi hai postato.

Beh, la luce di un led ha una brillantezza imparagonabile a qualsiasi lampada ad incandescenza.

Beh, la luce di un led ha una brillantezza imparagonabile a qualsiasi lampada ad incandescenza.
son d'accordo ma se uno non vuole sbattersi tanto, io consiglio le normali ad incandescenza dell raybrighy con bulbo azzurro che alla fine la luce bianca la fanno bene, io uso quelle