Enrico con questa lampadina retromarcia che hai messo, a parte l'effetto "di vista" fanno più luce? Cioè si nota dal posto guida? Il faro per quei 6watt in più dici che non ne soffre? A parte che in effetti pensandoci son lampadine che stanno accese pochi secondi:asd2:
P.s. 1998K tu le hai messe?Esatto, lampade da 27W per la retromarcia le avevo già in passato e le ho anche nelle altre attuali auto. Mai un problema. Queste non ho ancora avuto modo di provarle in condizioni ideali, ma non mi sembra facciano tantissima luce. Anche perchè i 6 W in più saranno sicuramente filtrati dal blu del vetro (per fargli fare luce bianca il vetro è azzurrato più un velo specchiato in modo che non le si noti guardando il faro a luce spenta).
Io ho tutte le luci led anche quelle della freccia e vi dico che se avete la possibilità mettetele. Anche la freccia e decisamente di un'intensità superiore. Ora non chiedetemi quanto watt e altre cose ma vi posso dire che la resa è
per i led 1: 10 per cui se io metto 0,6 watt ò come ne avessi 6 watt tradizionale
per i neon 1: 5 se io metto in casa 0.6 watt è come se ne avessi 3 watt tradizionale.
Stesso discorso vale per gli stop che sono molto più luminosi e molto più .....veloci
P.s. 1998K tu le hai messe?