Vi Presento La Mia Classe C W204

No avevo letto male io le avevo al posto della h7 anabbaglianti e non ci vedevo un tubo poi ho provato le night breakers della osram e vedevo un po meglio. Ma niente a che vedere con gli xenon che ho adesso.
Retromarcia freccia ecc ora ho tutti led.

Enrico con questa lampadina retromarcia che hai messo, a parte l'effetto "di vista" fanno più luce? Cioè si nota dal posto guida? Il faro per quei 6watt in più dici che non ne soffre? A parte che in effetti pensandoci son lampadine che stanno accese pochi secondi:asd2:

Enrico con questa lampadina retromarcia che hai messo, a parte l'effetto "di vista" fanno più luce? Cioè si nota dal posto guida? Il faro per quei 6watt in più dici che non ne soffre? A parte che in effetti pensandoci son lampadine che stanno accese pochi secondi:asd2:

ciao espritcdi mi pare l'aveva già sul 203 dunque non credo sia un problema da quel p.v

Esatto, lampade da 27W per la retromarcia le avevo già in passato e le ho anche nelle altre attuali auto. Mai un problema. Queste non ho ancora avuto modo di provarle in condizioni ideali, ma non mi sembra facciano tantissima luce. Anche perchè i 6 W in più saranno sicuramente filtrati dal blu del vetro (per fargli fare luce bianca il vetro è azzurrato più un velo specchiato in modo che non le si noti guardando il faro a luce spenta).

Io ho tutte le luci led anche quelle della freccia e vi dico che se avete la possibilità mettetele. Anche la freccia e decisamente di un'intensità superiore. Ora non chiedetemi quanto watt e altre cose ma vi posso dire che la resa è
per i led 1: 10 per cui se io metto 0,6 watt ò come ne avessi 6 watt tradizionale
per i neon 1: 5 se io metto in casa 0.6 watt è come se ne avessi 3 watt tradizionale.
Stesso discorso vale per gli stop che sono molto più luminosi e molto più .....veloci

Enrico, una domanda che non ti ha fatto nessuno e che mi è sorta spontanea a causa delle condizioni climatiche di questi giorni: hai trovato differenza quando entri nell'abitacolo dopo una sosta al sole rispetto a quella che avevi prima, che era del medesimo colore della mia attuale?
Il lavaggio dà risultati migliori rispetto a prima?
Mi interessa perchè oltre che mi piace molto questo colore oggi tornato di moda, può essere che influisca sulla mia scelta della prossima auto in futuro.:)

Esatto, lampade da 27W per la retromarcia le avevo già in passato e le ho anche nelle altre attuali auto. Mai un problema. Queste non ho ancora avuto modo di provarle in condizioni ideali, ma non mi sembra facciano tantissima luce. Anche perchè i 6 W in più saranno sicuramente filtrati dal blu del vetro (per fargli fare luce bianca il vetro è azzurrato più un velo specchiato in modo che non le si noti guardando il faro a luce spenta).
P.s. 1998K tu le hai messe?

Enrico permettimi una critica:) magari non ho capito io eh, ma se forse fanno meno luce perchè le hai messe? Solo per l'effetto da accese immagino, e poi se sono azzurre dentro un faro bianco si dovrebbero notare di più di quelle originali trasparenti:scratch:

Io ho tutte le luci led anche quelle della freccia e vi dico che se avete la possibilità mettetele. Anche la freccia e decisamente di un'intensità superiore. Ora non chiedetemi quanto watt e altre cose ma vi posso dire che la resa è
per i led 1: 10 per cui se io metto 0,6 watt ò come ne avessi 6 watt tradizionale
per i neon 1: 5 se io metto in casa 0.6 watt è come se ne avessi 3 watt tradizionale.
Stesso discorso vale per gli stop che sono molto più luminosi e molto più .....veloci

E si ma quelle originali sono quelle originali, per quelle che escono con le lampadine a filamento è dura. Non si riesce ad ottenere lo stesso risultato comprando i led sostitutivi.

mi avete fatto venire una scimmia per sta W204
un mio caro amico ha una avantgarde c 220 cdi del gennaio 2008 con 22000 km e me la vuole girare a me per 28000 euro iva compresa
ha cambio automatico 5 marce ,comand aps con modulo tv gia' sbloccato pure in movimento ,interno in pelle nera totale ,perfetta nera metallizzata
quasi quasi.....
magari prendo 5500 euro della mia a un privato e con 22500 euro mi son preso una sciura macchina !!!!
LABY forse forse ho finalmente deciso

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se vuoi una c mi pare che con 29000 euro ti prendi una Nuova C First. Parecchio accessoriata ora vado a vedere sul sito Mercedes.

Dimentica quello che ho detto l'offerta first valeva solo per le vetture immatricolate entro il 30 giugno 2009. Comunque se non avessi preso la e avrei preso la c . La nuova c ha più o meno gli stessi interni della e . Mi hanno solo detto che il cambio nag 5 sulle c non e' ben ottimizzato.

laby questa e' iper accessoriata la fattura di gennaio 2008 ammonta a 46000 euro vedi te !!
mi sembra meno ingombrante / impegnativa/ sbruffona della serie E anche se sinceramente dentro e' sullo strettino ma
aver tutto non si puo'
penso che prenda l'ultima e coupe lui entro ottobre
per quella volta devo sapergli confermare o lasciare
bah sara' meglio che mi dia una mossa a piazzare la mia vecchietta uffffffff
devo trovare un privato

46000 euro con il 10 % di sconto leggilo 41.400. A me la c piace. Mi sembra buonissimo il prezzo che ti fa probabilmente si e stancato dell'auto o come dici tu ha preso di mira la nuova E coupé (chiamalo fesso!)

Stelone, suppongo sia Avantgarde: il prezzo è corretto.

Esprit, per la retromarcia dovrei vedere bene in un punto completamente buio. E poi ho i vetri oscurati che un po' ingannano. Sono sceso a guardare naturalmente, e sopra intendevo dire che non mi sembra facciano più luce delle originali nonostante i 6W in più dichiarati. Non si notano quasi per niente all'interno del faro, perchè a luce spenta sono cromate (come quelle delle frecce nelle mie auto).

Calore? Le pellicole sui vetri aiutano parecchio: quindi direi come la precedente o forse un pelino meno.

Oggi mi sono arrivate delle lampadine W5W con 9 led SMD: FANTASTICHE. Al momento le ho messe nella due luci del bagagliaio originali. Hanno un led nella sezione frontale e due per ogni lato (4 lati). Veramente molto molto soddisfatto. Esistono anche con più led, ma poi diventano più lunghe ed in molti alloggiamenti non ci stanno.

e' un appassionato d'auto anche se ultimamente s'e' dato una calmata
la cambia sempre dentro i due anni anche perche' beato lui e' uno che sta' molto bene economicamente e quindi il fatto di smenarci molto in due anni a lui non gliene puo' frega' di meno !!!
sa' benissimo che se la propone al concessionario viene strozzato e allora se deve fare un regalo lo preferisce fare a un amico !!!!!
ENRICO e' una avantgarde esatto elo troverai assurdo ma trovo seccante la mancanza della stellina sul cofano motore
quella nel frontale la trovo un po' pacchiana ma tant'e' !!!
o cosi' o briscola !!!!
quello che mi allletta e' che per ottobre me la girera' con neanche 25000 km
essendo gennaio 2008 devo dire che di strada ne percorre davvero poca
ho proposto lui di portarmela a casa
cosi' gliela lavo per bene e la passo ai raggi X
prima di comprare una cosa usata pretendo sempre di passarmela al microscopio per notare se ci sono segnetti fuori o dentro l'auto anche se devo ammettere che non e' uno strapazzone la usa davvero bene !!

e' un operazione molto costosa se dovessi combinare mettergli le frecce a led della versione 250 prime edition al posto delle sue che trovo troppo grosse e sgraziate !!!????
ENRICO non le cambi pure te !!?????ci hai mai pensato !!??

stellone per il discorso griglia, pure a me piace la stella, e si può cambiare lo fanno in molti sul 204, anzi visto che di solito fanno l'opposto, avresti facilità a trovare uno per scambiarvele...sempre che ti decidi sulla scelta della car se e quando cambiarla:p

ciao

oggi avrei pure combinata la mia sicuro per 4000 cash destinazione serbia
oppure 5500 a un privato della mia zona
io opterei per 6000 cash a un privato di mia conoscenza
bohhhh attendiamo sviluppi e che all'altro salga la scimmia per la E copue ,prima decide meno la usa meno la rovina eh eh eh

DITE CHE NON SOFFRA IL PASSAGGIO A UN 4 CILINDRI E AL CAMBIO AUTOMATICO PASSANDO DALLA MIA A ASTA C 220 CDI !!??????

Ma scusa la tua e ' senza cambio automatico? Ma allora passa subito al c.a . Io sono 15 anni che lo uso sulle vetture e per nulla farei a meno. Preferivo il 7 g tronic tipo quello di stefbenz ma piuttosto che il 6 marce manuale ho preferito il 5 nag. Ha costi di gestione in più pero' il c.a