Scusa dalle foto non capisco ma ha anche il giro di led ambrati su tutte le portiere e su tutto il cockpit avanti come la nuova classe E e come sulla classe S?Sto procedendo alla modifica dell'intera illuminazione interna. Al momento ho fatto il lato di sinistra, utlizzando strisce di led a luce bianchissima, posizionate sotto la plancia, e sotto il sedile, sia verso l'anteriore che verso il posteriore. Posto alcune foto per rendere l'idea della differenza (tenete presente che le foto sono state fatte con la massima sensibilità alla luce -tant'è che non sono perfettamente a fuoco- e che la digitale rende la luce delle lampadine alogene ancor più giallognola e quella dei led azzurrina che invece è bianchissima):
Qui che si vede anche la plafoniera con ancora le luci originali:
Le luci originali sottoplancia durante la marcia notturna sono accese in modo fivolissimo, quasi impercettibile. Ora con questi led la luce è più presente (ma NON a piena luminosità). Devo provarla per capire se lasciare così o ridurne la luminosità (nell'SLK è simile, molto soft ma si vede...e mi piace molto. Delicata poi la tonalità bianca). Questa invece la vista anteriore dall'esterno a porta aperta:
Ed infine una vista sempre dall'esterno posteriore/anteriore con porte aperte. Come potete notare dietro a destra è completamente buio poichè di primo equipaggiamento non sono previste luci:
Ripeto che le foto non realistiche, la tonalità dei led è BIANCA, non azzurra come appare in questi scatti.
Dalla foto mi sembra di vedere qualcosa ma non so se è un abbaglio oppure no.
Comunque mi sembra esagerata quella luce led (ti converrebbe sostituirlo con led meno potenti).