Vi Presento La Mia Classe C W204

Abito in Italia... :)

Bella domanda: si tratta di diodi luminosi, dal bassissimo assorbimento di corrente e temperatura di esercizio contenuta. Nel caso del bianco, la luce è particolarmente brillante; esistono varie tonalit, ma praticamente nessuna è riproducibile con una lampadina ad incandescenza. Chi ne "mastica" più di me lo prego di essere più chiaro.

PS: questa motorizzazione non può montare il 7gtronic.
Allora il nag 5 lo puoi montare?
La mia domanda è se è possibile montare il cambio automatico in un secondo momento ad una vettura che nasce con cambio manuale.
Oppure ci sono problemi tecnici o di omologazione?
 
i led cha hai messo assorbendo meno energia,ne danno di più al motore ecc?

p.s.mica sono ot?
 
i led cha hai messo assorbendo meno energia,ne danno di più al motore ecc?

p.s.mica sono ot?

No, perchè l'impianto è progettato per avere un determinato assorbimento. Quindi i benefici dei led li perdi con le resitenza (indispensabili affinchè il cdb non rilevi errori).

Per il cambio automatico: per assurdo tutto si può fare, ma tecnicamente e "normalmente" mi sento di dire no.
 
Anch'io pensavo che i led ti facessero consumare meno.
Nel mio caso invece il beneficio è indubbio.
Il venditore mi ha detto comunque che con i fari diurni non sollecito gli xenon che lavorano solo di notte. In questo caso è logico.
 
Batteria lavora meno ma anche durata degli xenon.
Resta comunque ancora il dubbio se w212 ha una o due batterie.
 
:ka:scusate ma non avevo capito che era una battuta la leva del cambio...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sto procedendo alla modifica dell'intera illuminazione interna. Al momento ho fatto il lato di sinistra, utlizzando strisce di led a luce bianchissima, posizionate sotto la plancia, e sotto il sedile, sia verso l'anteriore che verso il posteriore. Posto alcune foto per rendere l'idea della differenza (tenete presente che le foto sono state fatte con la massima sensibilità alla luce -tant'è che non sono perfettamente a fuoco- e che la digitale rende la luce delle lampadine alogene ancor più giallognola e quella dei led azzurrina che invece è bianchissima):



Qui che si vede anche la plafoniera con ancora le luci originali:



Le luci originali sottoplancia durante la marcia notturna sono accese in modo fivolissimo, quasi impercettibile. Ora con questi led la luce è più presente (ma NON a piena luminosità). Devo provarla per capire se lasciare così o ridurne la luminosità (nell'SLK è simile, molto soft ma si vede...e mi piace molto. Delicata poi la tonalità bianca). Questa invece la vista anteriore dall'esterno a porta aperta:



Ed infine una vista sempre dall'esterno posteriore/anteriore con porte aperte. Come potete notare dietro a destra è completamente buio poichè di primo equipaggiamento non sono previste luci:



Ripeto che le foto non realistiche, la tonalità dei led è BIANCA, non azzurra come appare in questi scatti.
 
Sempre accese? Ma non ti danno fastidio nella guida di notte? Mi piacerebbe averle ma da accendere o assieme alla plafoniera o separato....
 
Aspetta, ma non sono sempre accese come un riflettore. In modo tenue, che però è decisamente più intenso di quelle originali che quasi neanche si vedono.

Ora è tutto collegato alle luci originali, quindi il funzionamento è il medesimo. Nessun interruttore aggiunto o funzionamento "strano".
 
na figata unica .. complimenti ...se avevi i sedili in pelle griggia come me rifletterebbero ancora di piu ....
 
quello che non ho capito è:la luce cambia di intensità quando la portiera viene aperta e quando viene chiusa? diminuisce di intesità come le originali?
perchè se è la stessa intensità forse è un pò troppo invadente durante la guida.....
 
ciao e complimenti per l auto molto particolare........io ho aquistato svariati led sia di posizione che per interno.....ma tutti che mi lampeggiano e nn funzionano correttamente mi sai dire dove trovo quelli con resistenza incorporata......grazie ciao:asd:
 
madonnna che belllaaaaaa:king:
alcune domande .....
quante ore ci metti per fare il tutto ????
IO AVREI IL TERRORE al solo pensiero di smontare e rimontare mezza macchina riportando tutto al perfettamente perfettooooo
BELLA anzi BELLISSIMA bianca
peccato non sia bianco metallizzato o perlato e quindi sia destinato a smungere col tempo !!!!

peccato che tu non l'abbia trovata con interno in pelle nero totale e non con quella fascia che mettono nell'avantgarde sia c che E solo che nella E e' di alcantara VERO LABY !????
io le preferisco cmq pelle totale dentro !!!:asd:



mi chiedevo in mano ate che diventerebbe la PORSCHE CAJENNE che un mio amico ha trovato a un asta fallimentare per 20000 euro !!!

porsche cajenne TURBO del 2006 pre restyling perfetta sempre tagliandata PORSCHE PADOVA con 80000 km originali nera metallizzata
ME LA VORREBBE GIRARE A ME A 25000 euro


mi sarebbe pure venuta la scimmia ma poi dove vai con una macchinuzza che ciuccia un litro di benza ogni 5 KM !!???:asd::asd::asd:

mercoledi' prossimo cmq la vado a provare !!!:cannabis:
 
Pelle alcantara sulla avantagarde? Siiiii... magari ...
La w 211 avantagarde mi hanno detto che aveva di serie la pelle
La w 212 avantgarde ha di serie una specie di pelle sintetica agli esterni e tessuto alla seduta e schienale.
La pelle l' ho dovuta chiedere a parte.
Sigh...

Porsche lascia stare oltre al resto che sai vai a farti un tagliandino e poi vedi.