Se rischi di tagliar una gomma o piegare un parafango hai fatto assolutamente bene a toglierli, se sfiora appena il discorso è diverso. Fai delle prove, mettendo l'auto a pieno carico e falla oscillare (chiama degli amici e divertitevi!); dovresti vedere per quanto tocca. Se è cosa di pochi mm risolvi mettendo dei distanziali più stretti, altrimenti la devi lasciare per forza senza (almeno che non vai metter mano all'assetto).
Per le pinze ho usato per tutte le auto (tranne nella mini dove il colore è pastello e l'ho fatto fare resistente alle alte temperature) della normale vernice spray. Se però hai uno stile di guida "aggressivo" non va bene, le alte temperature la cucinerebbero. Con le mie andature invece nessun problema.
Per le pinze ho usato per tutte le auto (tranne nella mini dove il colore è pastello e l'ho fatto fare resistente alle alte temperature) della normale vernice spray. Se però hai uno stile di guida "aggressivo" non va bene, le alte temperature la cucinerebbero. Con le mie andature invece nessun problema.
Ultima modifica: