scusami enrico ma dove la usi la makkina solo in autostrada?Laby..., si vede che non mi conosci...
Io la uso veramente bene (tranne qualche rara tiratina) l'auto. Con tutte consumo pochissimo (carburante è il meno, soprattutto lo si nota con pneumatici ed ancor più con le pastiglie dei freni.). Ho venduto auto anche con centinaia di migliaia di km a cui non è mai stata cambiata la frizione e nemmeno le pastiglie dei freni. Sono io il primo a dire che sia incredibile..., eppure...
Poi inutile che ti precisi che le mie auto è raro che facciano città o altro. So che è difficile da credere, suppongo di non essere uno sprovveduto, mi informo e vivo il mondo dell'auto. So di essere una voce fuori dal coro e di non fare testo. Ma è così. Anzi, in genere evito di addentrarmi troppo, perchè so di non esser preso sul serio.
e poi non ti viene mai voglia di farti una bella tirata e vedere ke prestazioni ha la tua car?
pure io non sto sempre li a tirare la makkina però ogni tanto una bella tiratelle me la faccio!:asd2: