Vi Presento La Mia Classe C W204

ciao Enrico, la classica modifica del tappino che oramai è d'obbligo:policeman:

ma sbaglio o sta storta ma sarà solo la prospettiva

PS: che tu sappia il tappino è sempre un accessorio oppure ci sono dei modelli che lo hanno di serie, dubito
 
In effetti il copri serratura mi sembra non calzi a pennello:), forse andrebbe ridotto il diametro?
 
Ho sempre detto quello che pensavo e lo dirò anche stavolta.
A me non piace proprio quel tappino.
 
Anche io ho il tappino! Meglio di niente ma nell'slk si adattava meglio.
Che consumi OOOOO io sto a malapena alla metà!!!
 
Fa quasi schifo, sono io il primo a dirlo! Ma non è il tappino che sta storto o altro. E' la serratura che ha un'angolazione completamente diversa rispetto alla maniglia! E senza tappo si vedeva ancora di più (per via dello stacco di colore). Probabilmente non ci avete fatto caso.

Poi nelle foto che ho messo la luce viene dal lato e si nota ancora di più.

Ma fare un coperchietto da togliere in caso di necessità (vedi Volkswagen) era così difficile?!?!? No comment!
 
magari il tappo si notta di più sul bianco .. ma magari sul nero non cosi tanto .. quasi quasi me lo metto pure io .. costera una caxxata penso :D
 
Fa quasi schifo, sono io il primo a dirlo! Ma non è il tappino che sta storto o altro. E' la serratura che ha un'angolazione completamente diversa rispetto alla maniglia! E senza tappo si vedeva ancora di più (per via dello stacco di colore). Probabilmente non ci avete fatto caso.

Poi nelle foto che ho messo la luce viene dal lato e si nota ancora di più.

Ma fare un coperchietto da togliere in caso di necessità (vedi Volkswagen) era così difficile?!?!? No comment!

ciao Enrico non conosco cosa fa VW ma cmq non stare a preoccuparti troppo dai, siamo noi che siamo pedanti ma forse in questo anche ci superi :policeman: in termini di ricerca della perfezione
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Luigino...è tutto scritto e riscritto più volte, che domande fai?


@ 1998K: ormai mi conosci..., preferirei una soluzione migliore. (che deve però essere un giusto compromesso, poichè la serratura trovo importante mantenerla. Se avessi i sedili abbattibili terrei solo quella del baule... :) )
 
in effetti quel tappino sta proprio male!
ma veramente 22 km al litro ti fa la makkina?non è ke con la modifica sfasa un po?
 
No, nessuna sfasatura, non è stato modificato "manualmente". Si tratta solo di una conversione...

Quello è sicuramente un caso limite, di un tratto di strada extraubana, senza tirarci ecc ecc...


Spesso però sto attorno i 18 km/l, quello sì.
 
alla faccia,non consuma un caxxo sta makkina.la mia non li farà mai i 18.
 
i 22 kilometri litro non esistono. Probabilemente c'è un problema di calcolo di conversione o di sbasamento del cdb
 
Laby..., si vede che non mi conosci...

Io la uso veramente bene (tranne qualche rara tiratina) l'auto. Con tutte consumo pochissimo (carburante è il meno, soprattutto lo si nota con pneumatici ed ancor più con le pastiglie dei freni.). Ho venduto auto anche con centinaia di migliaia di km a cui non è mai stata cambiata la frizione e nemmeno le pastiglie dei freni. Sono io il primo a dire che sia incredibile..., eppure...


Poi inutile che ti precisi che le mie auto è raro che facciano città o altro. So che è difficile da credere, suppongo di non essere uno sprovveduto, mi informo e vivo il mondo dell'auto. So di essere una voce fuori dal coro e di non fare testo. Ma è così. Anzi, in genere evito di addentrarmi troppo, perchè so di non esser preso sul serio.
 
No no non è che non ti credo .. ci mancherebbe ... anche io sono uno che non tira ma certi motori sono tarati in un certo modo e certe medie non le ho mai viste. Se poi mi dici che hai certe tarature del motore personalizzate o riprogrammazioni della centralina ottimizzate allora posso immginare che ci siano miglioramenti sostanziali.
 
E allora hai un motore indemoniato....
Hai visto di la che sono rimasto con la w212 con il cxlo a terra?