Vi Presento La Mia Classe C W204

Sta benissimo davvero, mi piacerebbe sentire il rumore. Una curiosità, la batteria ce l'hai nel baule o nel cofano motore?
 
La batteria è nel vano motore.

Grazie mille ragazzi. Laby, no, non è il mio lavoro, solo una grande passione. Anche se ammetto che non sei il primo a dirlo e proposte ce ne sono state. Ma credo non sia il giusto momento per muoversi in quella direzione. Grazie per la fiducia e l'apprezzamento.
 
complimenti,niente di grezzo:approved:
ma con questi scariki come va la makkina?
 
che senso del perfetto e ben fatto e che senso per il particolare ultra rifinito e preciso
sei davvero bravo COMPLIMENTAZZIIIII
 
davvero un ottimo tuning estetico...sbaglio o esternamente è identica alla 63?o ci sono ancora alcuni dettagli che sono diversi ?a parte i freni...credo...:asd:
 
Salvo, molte cose sono diverse...

Il mio intento non è assolutamente quello di creare una copia..., ma effettivamente fra tutto ciò che c'è in commercio le parti della 63 AMG sono quelle che preferisco. Ecco il motivo della mia scelta. Mi documento moltissimo prima di fare una cosa e valuto tutte le proposte possibili (AMG, Expression, Brabus, Carlsson, Opera, Inden Design, Fab Design, Piecha, MKB, e molti altri...), ma solitamente AMG è quello che incarna maggiormente il mio gusto. Dico solitamente perchè ad esempio preferisco questo estrattore all'originale... (ha ugual forma, ma è in vera fibra di carbonio invece che in plastica), o creare artigianalmente qualche cosa se nulla mi soddisfa fino in fondo.

@ Donato: direi che va come prima.
 
PURO SPETTACOLO :D ....mamma mia ..complimentoni ;)....quindi sulla mini hai fatto lo scarico tipo alla cooper S giusto ?
perche non oscurisi anche i fari posteriori ??
 
I fari posteriori oscurati non mi sono mai piaciuti. Al max con la parte brunita di freccia e retromarcia, ma il resto rosso.

Certo che non cambia nulla...mi vien da ridere a pensare a coloro che tolgono un kg da una parte, mezzo dall'altra... Hahahahaha, robe da matti. Io peso circa 62 kg..., ci sono già io di alleggerito!!! :D

PS: sì, nella MINI è stato fatto lo scarico "tipo" Cooper S, ma MOOOOOLTO più bello a mio avviso.
 
enrico mi togli una curiosità?! i montanti della MINI sono neri perkè verniciati,oppure hanno usato la pellicola(in fabbrica ovviamente)?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io pensavo fosse quella pellicola come quella ke cè sulle portiere delle mercedes.
 
No. Ormai sono anche poche le MB ad avere la pellicola, un dettaglio molto da poco.
 
scusa sulla C ke avevi prima era pellicola o era verniciata?
sulla mia mi sembra pellicola.
 
E' stata effettuata qualche ulteriore modifica di dettaglio.

Nella maniglia della porta di guida ho messo un tappino copriserratura (originale Mercedes-Benz) verniciato nel colore della carrozzeria, il dettaglio:



e nella vista d'insieme:



E' stata inoltre modificata la visualizzazione dei consumi (modifica effettuata tramite strumento di diagnosi dal grande Mercedesmods); ora i consumi sono indicati in km/l invece che l/100 km. Ecco dopo un breve giro: