ora c'è dinuovo il venditore du ebay,guardate:
http://cgi.ebay.it/RICAMBI-MERCEDES...997?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5e5ae0e5
Strano modo di vendere però...o no? A richiesta...
Tony chissà se è stampato sul braccetto il numero, tu che puoi ficcarti sotto:asd:
non ti rispondo perche ti ho già risposto prima... :ignore:ahahah
ok le stupidate ma nel bar c'è il 3d apposito delle risate...:ignore:
ora c'è dinuovo il venditore du ebay,guardate:
http://cgi.ebay.it/RICAMBI-MERCEDES...997?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5e5ae0e5
ahahahah ammazza quanto è bona la scimmiona,ahahah(ho fatto anche la rima).qualcosa di carino l'avevo trovato, ma finisce che stavolta mi bannano e buttano via la chiave.... (ammenoché rida pure l'amministratore..) :dentone:
vediam ke trovo....
si..ecco espit, la foto che volevi della stragnoccolona
ora ce la smetto perche se non mi cazziano sarà tanto :angel:
sicuramente ora ti chiederà il telaio...vediamo, gli ho scritto. mi servono un silent-block un cuscinetto e un braccetto. li devo mettere.vediamo che mi risponde. mi scoccerebbe chiamare in mb per verificare i prezzi.in caso appena mi risponde li dico a voi QUI, e mi date un parere. con la macchina ci cammino abbondantemente sopra limiti, e camminare col braccetto rumoroso non mi sembra tanto sicuro. :sgrat:mese entrante michelin .....(anche perche ieri pioveva e l'auto mi sculettava in pesantissima salita in 3'marcia se osavo passare i 2000giri.....) oltre ad avio occorre anche prendersene cura da tutti i lati... :afraid::afraid: :icon_rofl:
vediamo, gli ho scritto. mi servono un silent-block un cuscinetto e un braccetto. li devo mettere.vediamo che mi risponde. mi scoccerebbe chiamare in mb per verificare i prezzi.in caso appena mi risponde li dico a voi QUI, e mi date un parere. con la macchina ci cammino abbondantemente sopra limiti, e camminare col braccetto rumoroso non mi sembra tanto sicuro. :sgrat:mese entrante michelin .....(anche perche ieri pioveva e l'auto mi sculettava in pesantissima salita in 3'marcia se osavo passare i 2000giri.....) oltre ad avio occorre anche prendersene cura da tutti i lati... :afraid::afraid: :icon_rofl: