i monroe mi ha detto un amico che li ha montati su una classe c che sono buoni e non li ha pagati molto(mi sembra 250 la coppia)però forse sono meglio i bilstein:ka:,solo che i bilstein sono a gas e non a olio..
p.s. piu ot di così non si può:asd: ora ci cacciano dal forum:discarica:
@ Tony: intendi che di serie avevi quelli di marca SASH?
Pare una marca di blue jeans :lol:
ehm...si..... sono quelli originali. credo... ma penso di si.
il mio mecca mi diceva che è la miglior marca (per uso stradale rispetto adaltra roba di serie) e monroe appunto sono stessa qualità.
alla fine 40,00 euro in meno ed ho un prodotto di fama modiale, mi sta bene, che mi frega,giusto?
a voi come prezzo come sembra? 100 ad ammortizzatore?
no, è classic. ma come ricambi no cambia nulla. tanto è vero che ci siamo accorti monta gli stessi ammortizzatori della clc clk ..credo che 100 ad ammo senza andare su modelli dalla taratura più sportiva sia il suo prezzo per un ricambio di concorrenza. La tua è elegance vero?
no, è classic. ma come ricambi no cambia nulla. tanto è vero che ci siamo accorti monta gli stessi ammortizzatori della clc clk ..
boo, io non sono esperto di prezzi, ma credo vada bene
ok elegance e classic hanno lo stesso assetto, questo è sicuro. Sulla W203 forse anche la avantgarde di serie ha lo stesso, la mia invece no perchè ha l'opzione assetto sportiva ed è un poco più bassa.
Sarei curioso sapere se la w203 con assetto confort (quello di serie appunto) è simile alla w202 elegance/classic che era comodosissima ma barcaiola ma anche per e gomme a profilo alto.
Che gomme monti tu?
PS: non avrai mica il volantaccio in plastica di serie sulla classic?oke:
plastica? certo che no, nella classic abbiamo un volante in carta pesta e coriandoli :cannabis:
scherzo..
bella, piu bassa sarebbe bello, ma già la mia è abbastanza rigida cosi, non oso immaginarla ancora piu rigida :icon29:
le gomme...aspe ke tento di ricordare.. tu dovresti avere le 245, mentre quelle diserie mi SEMBRA siano le 205 (puo' essere? o sbaglio225? devo controllare)
l'altezza(x curiosità) la controllo, ma dopo aver cambiato gli ammortizzatori, che andro' a prendere domani
:sgrat:...sempre se rimontano tutto come prima e non gli avanza la solita cesta di vite e piattelli:ahsisi:
:sgrat:
non è che per caso servirebbero a te la cesta di vitine, e vorresti che quelle che avanzassero te le mandassi? :LolLolLolLol:
se ti avanzasse un VARIATORE DI FASE servirebbe a me:smile: