:mb: :mb: :mb: ho finalmente rimontato tutta la macchina (ieri sono stato fino a mezzanotte nel garage e non ho neanche cenato..) e la spia inizialmente non si è spenta,neanche se accendevo e spegnevo la macchina,poi ho provato a fare un giro e dopo un po' ho notato che era sparita,quindi presumo era dovuto a quel problema la spia accesa!!!
dite che non c'è bisogno di far niente ora con il pc?
ho controllato anche tutti i fusibili ed è tutto ok,anche se mi chiedo come mai non si è fulminato neanche uno con quei fili talgiati..
ora però mi appare nel cdb di controllare il livello del liquido refrigerante,ma a me sembra ok,ma per sicurezza sapete dove deve arrivare di preciso dato che non c'è nessuna tacca?
cmq,questa la reputo una brutta esperienza e ho notato che la mercedes le fa troppo incasinate ste macchine(non conosco le atre case ma alla mercedes per questo do un voto negativo),ci vuole un indovino per smontare e sapere dove mettere le mani,per smontare una cosa devi smontare sempre qualcos'altro.
vorrei far notare che cmq la mercedes ha stile anche con il cofano motore aperto,forse perchè ero abituato a vederla in questi giorni tutta smontata ma ora da montata è bella anche nel cofano motore:asd:.
per 1998k: l'ho tenuta ferma smontata per tre settimane se non erro,di cui quasi due solo per aspettare i ricambi in mercedes..