ma cosi poco la usi la macchina ??? inkia.. io se non mi faccio un giro tutti i giorni non mi sento bene hahaha
Ti garantisco caro Dj che non è così...per informazione completa io intendo la segnalazione di dov'è il guasto, o del tipo di errore, che in ogni caso ti permetta di intervenire e di risolvere, nonchè l'azzeramento dell'errore stesso a intervento fatto...il mio meccanico è tra l'altro mio caro amico per cui so com'è messo.
Le "Tedesche" passano tutte da lui. L'unica cosa che non fa purtroppo sono le rimappature alle centraline.
Donato se non hai più la spia forse ora hai la batteria a terra..:icon_rofl:oggi come per magia accendo la macchina(erano tre giorni che non l'accendevo)e la spia era spenta,sparita!
è normale?
Io ti garantisco il contrario visto che ho usato io stesso più di una volta lo star diagnosis e ho visto le differenze. Comunque la maggior parte delle informazioni son uguali sui guasti ma non tutte
Bella sta cosa, mi é piaciuta,.....prendila con filosofia:icon_rofl:Io con quella spia accesa ci cammino da 2 anni.....(40 mila km) sulla punto però. :icon_rofl:
All'epoca andai da un meccanico di fiducia che controllando tutto non accusava nessun problema.....non l'ho mai portata alla fiat pero'.
Ogni tanto mi si accende in partenza ogni tanto appena supero i 90km/h ogni tanto lampeggia.......insomma fa quel che gli pare.....e fino ad oggi l'ho fatta divertire......tanto ora se la sorbe il mio fratellino......a me manca davvero pochissimo.
Altra spia fissa accesa sulla mia punto è quella che indica qualche lampadina guasta.....ma funzionano tutte perfettamente (ho controllato persino quelle delle targhe).....quindi vive nel quadro insieme all'allerta di avaria motore..........magari si fanno compagnia...chissà.:fluffle:
infatti ho notato che ultimamente inizia a consumare più benzina.Devi farti i conti bene. Se viaggi per mesi o per anni con un guasto al motore
puo essere che consumi piu benzina. Dipende dal quasto. Non ne vale la pena asspettare.
ah tony...ma fare una diagnosi in mercedes no?