hai ragione tony,le scaglie potrebbero far danni,mentre se sciolto allla fine lo caccia senza far danni.no... il gasolio che brucia e crea incrostazioni le crea piano piano...piccolissime si depositano sul pistone e non graffiano. l'avio (4ml x litro di gasolio..) è cosi irrisorio che "scioglie" (non scrosta a scaglie, ma scioglie; è diverso.) piano piano le impurità.
ma siiii ke te fregaa!!!
cmq lo scanne a 35 euri è interessante, non lo sapevo!
Volevo chiedere se su ebay esiste sempre uno scanner di questo genere, ma più completo con la possibilità tipo di azzerare i paramentri del cambio automatico!!! cosi dopo il cambio olio fatto in casa pure azzeramento parametri frizioni !!!
esiste? Paolo?????
ma quello che hai postato e che hai tu ha il menu in italiano?allora questo scanner che ho io legge i codici errore generici che già contengono gli errori dei sensori del cambio automatico ad esempio
- P0750 solenoide cambio automatico
e per questi ti viene fornita anche una piccola guida cartacea per la decodifica
per quanto riguarda gli errori specifici MB ovvero standard DTC/ EOBD legge tutti gli errori che iniziano con P e U mentre, solo in parte, quelli che iniziano con B e U , sinceramente poi non è che io faccia l'elettrauto dunque lo uso solo per gli amici e solo una volta non mi usciva il codice errore di una classe A ma l'ha azzerato comunque. P sono standard; B sono gli errori Body ovvero al corpo vettura; C sono CHASSIS ovvero tipo navigatore etc e U sono NEW SYSTEMS. Ci sono scanner molto più costosi che sono anche Writers cioè si usano per modificare alcuni parametri ma io preferisco lasciare queste faccende a chi lo sa fare in quanto se uno non sa dove mettere mano...:azz: questo è solo reader dunque danni non se ne possono fare.