quote:Originally posted by Nordkapp
Ho pagato il filtro aria motore 24.4 euro, filtro aria abitacolo 21.00 euro entrambi a metà 2005 ed ovviamente ivati.
Per il radiatore di espritci, mi era venuta la stessa idea dell'intercooler.
Per quanto riguarda l'ormai famoso riparo davanti al radiatore, qui si può notare la sua presenza su un 6 cilindri prima serie:
http://w202-germany.de/galerie2006/page23/page28/files/page28-1005-full.html
La presa d'aria è come sul kompressor .... magari qualcosa c'entra.
Nelle altre foto di quel sito, per le 180 vale quanto mostrato da Ricat.
quote:Originally posted by espritcdi
Nordkapp ho qui dei prezzi filtro abitacolo per w203 da drizzare i capelli...se lo sa 1998K non so
quote:Originally posted by espritcdi
Eheh, ciaoormai li avrai visti i prezzima in fondo che ti frega dei carboni....90€ risparmiati, certo che più ci penso e meno mi spiego sti prezzi ladri. Davvero uno ci mette i filtri delle cappe e chi se ne frega!
Ah dimenticavo, sarà la solita str...ata, ma la ventola radiatore soffierà l'aria da dentro il motore verso il radiatore e poi fuori o il contrario? Non ho mai fatto caso, però siccome la 6 cilindri postata da Nordkapp ha le ventole all'incontrario è ovvio che aspirano diciamo...o no? Chiisà se mi sono spiegato
Originally posted by 1998K
ma tu non hai quel riparo sui 2 komprex? Io l'avevo
rigurardo la griglia centrale in basso, citata da RICAT, mi sembra che la mia fosse a nido d'ape come quella di espritcdi
Se è quella che nasconde il comando dell'accelleratore, su un kompressor l'ho, sull'altra no .... ma anche per lo scarico, entrambi doppi ed originali MB, uno con marmitta nascosta e con terminali che van verso il basso, l'altra invece con marmitta che spancia sotto per un buon 5-10 cm e 2 terminali dritti ben visibili (che ho provveduto ad unificare con terminale Carllson).
Insomma varianti in corso d'opera a cura di mamma MB
Per la griglia invece, sì anche le mie hanno la nido d'ape .... molto più bella di quella della Golf GTI attuale
quote:Originally posted by espritcdi
Caspita non ce n'è una uguale all'altra, sicuramente riguardo i tubi davanti al radiatore di RiCAT del servosterzo, passeranno di li per un valido motivo immagino, quindi riassumendo, io ho un piccolo radiatore del clima e RiCAT enorme, io ho solo una ventola all'interno come te Ric, sarà forse che alla fine il benzina scalda di più e necessita più grande? Chissà[:I]
Per i fari posteriori si, sono scuri sia frecce che retro, suppongo anche quelle di Nordkapp e la vecchia 202 di 1998K dato che abbiamo le restyling, fino al '97 i fari erano classici nei colori.
quote:Originally posted by espritcdi
sarà forse che alla fine il benzina scalda di più e necessita più grande?
quote:Originally posted by RiCAT
quote:Originally posted by espritcdi
sarà forse che alla fine il benzina scalda di più e necessita più grande?
Domanda alquanto stupida...il tuo clima è l'automatico o il semi a manopolin e funzione REST come il mio?
quote:Originally posted by Nordkapp
Bel colpo, per quale ragione commerciale/tecnica non c'è il Rest? Per far uscire aria calda, devi lasciare la chiave del quadro e la ventola inserita? Ma dura un po' il calduccio, oppure 1-2 min al massimo?