sostituzione cinghia servizi e batteria Mercedes C W202

Si esatto, è per il clima;)uno è quello, e l'altro è sul compressore vicino al tappo del liquido servosterzo:)
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Ho pagato il filtro aria motore 24.4 euro, filtro aria abitacolo 21.00 euro entrambi a metà 2005 ed ovviamente ivati.
Per il radiatore di espritci, mi era venuta la stessa idea dell'intercooler.
Per quanto riguarda l'ormai famoso riparo davanti al radiatore, qui si può notare la sua presenza su un 6 cilindri prima serie:
http://w202-germany.de/galerie2006/page23/page28/files/page28-1005-full.html
La presa d'aria è come sul kompressor .... magari qualcosa c'entra.
Nelle altre foto di quel sito, per le 180 vale quanto mostrato da Ricat.

beh i prezzi allora non sono tanto divesi dal 203, il f.aria l'ho pagato 30 euro.

ma tu non hai quel riparo sui 2 komprex? Io l'avevo;)

rigurardo la griglia centrale in basso, citata da RICAT, mi sembra che la mia fosse a nido d'ape come quella di espritcdi;)
 
quote:Originally posted by espritcdi

Nordkapp ho qui dei prezzi filtro abitacolo per w203 da drizzare i capelli...se lo sa 1998K non so:D

sti brutti sporcaccioni :D:D:D certo che si arricchiscono bene alle ns spalle

che prezzo hai tu? come detto mi avevano sparato sui 30 euro, in un altro tread su un sport coupe avevano postato il prezzo di 19, mi sembra, euro, ma non so se in conce;)
 
Eheh, ciao:)ormai li avrai visti i prezzi:Dma in fondo che ti frega dei carboni....90€ risparmiati:D, certo che più ci penso e meno mi spiego sti prezzi ladri. Davvero uno ci mette i filtri delle cappe e chi se ne frega!
Ah dimenticavo, sarà la solita str...ata:D, ma la ventola radiatore soffierà l'aria da dentro il motore verso il radiatore e poi fuori o il contrario? Non ho mai fatto caso, però siccome la 6 cilindri postata da Nordkapp ha le ventole all'incontrario è ovvio che aspirano diciamo...o no? Chiisà se mi sono spiegato:D
 
quote:Originally posted by espritcdi

Eheh, ciao:)ormai li avrai visti i prezzi:Dma in fondo che ti frega dei carboni....90€ risparmiati:D, certo che più ci penso e meno mi spiego sti prezzi ladri. Davvero uno ci mette i filtri delle cappe e chi se ne frega!
Ah dimenticavo, sarà la solita str...ata:D, ma la ventola radiatore soffierà l'aria da dentro il motore verso il radiatore e poi fuori o il contrario? Non ho mai fatto caso, però siccome la 6 cilindri postata da Nordkapp ha le ventole all'incontrario è ovvio che aspirano diciamo...o no? Chiisà se mi sono spiegato:D

non vorrei sbagliare ma anch'io avevo due ventole esterne, entravano in funzione solo con il clima (dunque erano per il condiz) ma solo nei giorni più caldi appena accesa la car.

PS: dunque vedete che la teoria dei filtri cappa non era poi tanto esagerata:D
 
Originally posted by 1998K
ma tu non hai quel riparo sui 2 komprex? Io l'avevo;)
rigurardo la griglia centrale in basso, citata da RICAT, mi sembra che la mia fosse a nido d'ape come quella di espritcdi;)

Se è quella che nasconde il comando dell'accelleratore, su un kompressor l'ho, sull'altra no .... ma anche per lo scarico, entrambi doppi ed originali MB, uno con marmitta nascosta e con terminali che van verso il basso, l'altra invece con marmitta che spancia sotto per un buon 5-10 cm e 2 terminali dritti ben visibili (che ho provveduto ad unificare con terminale Carllson).
Insomma varianti in corso d'opera a cura di mamma MB
Per la griglia invece, sì anche le mie hanno la nido d'ape .... molto più bella di quella della Golf GTI attuale
 
Allora...

Il coperchietto copre l'accelleratore e basta (come si vede dalla foto)

I tubi davanti al radiatore SONO DEL SERVOSTERZO!!! li ho seguiti...e proviene dalla vaschetta dell'olio del servosterzo...

Davanti al radiatore del motore...ne esiste un'altro (quello che si vede in foto) che è del clima a questo punto.
Forse è cosi grande non avendo le due ventole come il kompressor di 1998k che vi devo dire:)

La mia è senza nido d'ape...bò vai a capire...ha un doppio "filo" invece del filo singolo del C35 AMG...chissà..comunque ne ho viste altre come la mia :D
 
Caspita non ce n'è una uguale all'altra:D, sicuramente riguardo i tubi davanti al radiatore di RiCAT del servosterzo, passeranno di li per un valido motivo immagino:D, quindi riassumendo, io ho un piccolo radiatore del clima e RiCAT enorme, io ho solo una ventola all'interno come te Ric, sarà forse che alla fine il benzina scalda di più e necessita più grande? Chissà[:I]
Per i fari posteriori si, sono scuri sia frecce che retro, suppongo anche quelle di Nordkapp e la vecchia 202 di 1998K dato che abbiamo le restyling, fino al '97 i fari erano classici nei colori.
 
quote:Originally posted by espritcdi

Caspita non ce n'è una uguale all'altra:D, sicuramente riguardo i tubi davanti al radiatore di RiCAT del servosterzo, passeranno di li per un valido motivo immagino:D, quindi riassumendo, io ho un piccolo radiatore del clima e RiCAT enorme, io ho solo una ventola all'interno come te Ric, sarà forse che alla fine il benzina scalda di più e necessita più grande? Chissà[:I]
Per i fari posteriori si, sono scuri sia frecce che retro, suppongo anche quelle di Nordkapp e la vecchia 202 di 1998K dato che abbiamo le restyling, fino al '97 i fari erano classici nei colori.

confermo i fari post scuri la mia era del 11/98
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Confermo quello che dice espritcdi sui fanali posteriori; anche l'idea di Ricat sul copriventola/ripara dita è da considerare una supposizione molto pertinente, devo vedere altre motorizzazioni per sicurezza.
 
quote:Originally posted by espritcdi

sarà forse che alla fine il benzina scalda di più e necessita più grande?

Domanda alquanto stupida...il tuo clima è l'automatico o il semi a manopolin e funzione REST come il mio?
 
Ciao:), il clima è identico al tuo Ric, è il semiautomatico.
Considerazione ovvia riguardo le ventole davanti al radiatore, sono fuori dal vano motore per lasciar più spazio all'interno ovviamente, dato il 6 cilindri abbastanza voluminoso, altro motivo non vedo, giusto?:)
 
quote:Originally posted by RiCAT

quote:Originally posted by espritcdi

sarà forse che alla fine il benzina scalda di più e necessita più grande?

Domanda alquanto stupida...il tuo clima è l'automatico o il semi a manopolin e funzione REST come il mio?

info curiosa: sul clima automatico del W203 manca la funzione REST di serie [}:)] sti maledetti!
 
Bel colpo, per quale ragione commerciale/tecnica non c'è il Rest? Per far uscire aria calda, devi lasciare la chiave del quadro e la ventola inserita? Ma dura un po' il calduccio, oppure 1-2 min al massimo?
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Bel colpo, per quale ragione commerciale/tecnica non c'è il Rest? Per far uscire aria calda, devi lasciare la chiave del quadro e la ventola inserita? Ma dura un po' il calduccio, oppure 1-2 min al massimo?

non uso questo sistema, il rest sul 202 qualche volta lo usavo, ora non essendoci non uso più nulla[}:)]
 
Ïðåäëàãàåì Âàøåìó âíèìàíèþ óíèêàëüíóþ ïîäáîðêó ïîðíî-ýðîòè÷åñêèõ ôîòîãðàôèé ñ ïîïóëÿðíîãî ñàéòà anal.2youn.info. Äàííûé äèñê âêëþ÷àåò â ñåáÿ áîëåå 10.000 ôîòîãðàôèé âûñîêîãî êà÷åñòâà ýðîòèêè è ñåêñà, è ýêñêëþçèâíóþ ïîäáîðêó ïîðíî êëèïîâ.
Ïîäðîáíîå îïèñàíèå äèñêà è çàêàç »»»

äîìàøíèé ñåêñ
 
Brutto fetente è venuto a inzozzare il mio thread! Chi cancella il fetente? Anche questo mio ovviamente:D
 
ragazzi chiedo scusa se non ho letto tutti i post ... ma non ho tempo e mi serve urgente delle info ...
oggi ho aperto una discussione sullo sfiato che mi fa la mia macchina .... e visto che c'ero ho guardato bene anche la cinghia ...
eeee .... ragazzi .. direi che e da cambiare .... e subito anche .... la macchina e del 2005 ed ha 125.000 km .... la cinghia ha delle crepe sopra ....
mi ditte per favore cosa va cambiato insieme alla cinghia ... cosi domani ordino tutto ... grazie mille ...
 
Anche tu alle prese con problemi alla cinghia ... Mah ordinerei anche il tendicinghia e poi controllare anche le altre pulegge :ka: Ma credo bastino questi due. Cinghia e tendi.