Sondaggio

Salvo inserisci qualche link a video di modelli ...elli e vedrai quante ragazze si iscriveranno:asd:

Si ma per tre ragazze non mi pare di farci abbandonare da QUASI tutta la popolazione maschile!

Ma in questo forum siete strani... Non sapevate che io ero moderatore, non sapevate che stef è minorenne (per poco, sennò chi ti sente!) fra un po non sappiamo che marca di automobili preferisce la maggiorparte di noi (ovviamente me escluso)...
E va beh tu stai in borghese come si fa a sapere che sei moderatore:D, d'impatto uno se nuovo non lo sa, deve andare a spulciare nei meandri del forum...

Quell'altro:asd: Stef:), non ha età nell'avatar e dice che guida ML320:D

Comunque passando alle cose serie, in effetti quelle tre donzelle sono sparite.

Espiriti? Hei!! :) Si certo io ti conosco, parlavo per chi è nuovo o non sa;)

Hai capito che Stef sa i cazzarelli delle tre donzelle:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
di cervello anche di più:D

LOL ho notato ora..espiri invece che espirit, pardon
Nemmeno:) Esprit, pensa alla lotus...uguale;)

Ok allora per le ragazze tu sei stato più attento a quello che scrivono, bravo:D Sei sulla strada giusta, poi col tempo vedrai che le ascolterai di meno:asd:

Nemmeno:) Esprit, pensa alla lotus...uguale;)

Ok allora per le ragazze tu sei stato più attento a quello che scrivono, bravo:D Sei sulla strada giusta, poi col tempo vedrai che le ascolterai di meno:asd:

già all'inizio si ascolta tutto, anche con interesse per carità, poi un poco meno, poi semplicemente si "sente" quando parlano,...alla fine si affina la tecnica e senza rendersi conto ci fai anche una conversazione senza renderti conto che in realtà pensi a tutt'altro, tipo alla tua Mercedes che devi lavare, al tempo ecc a tempo debito devi reagire però con un cenno o una risposta più o meno a tema, sennò ti sgamano:cannabis::asd::discarica::megaball::smokin:

si scherza ovviamente,...o no!?

già all'inizio si ascolta tutto, anche con interesse per carità, poi un poco meno, poi semplicemente si "sente" quando parlano,...alla fine si affina la tecnica e senza rendersi conto ci fai anche una conversazione senza renderti conto che in realtà pensi a tutt'altro, tipo alla tua Mercedes che devi lavare, al tempo ecc a tempo debito devi reagire però con un cenno o una risposta più o meno a tema, sennò ti sgamano:cannabis::asd::discarica::megaball::smokin:

si scherza ovviamente,...o no!?

..sennò ti sgamano...e poi sono guai davvero:asd:

Si scherza...mica tanto:D Hai fatto una panoramica perfetta.

ma scherziamo?

così si può subito aver la scusa...son peggio di una ragazza, ricordo qualsiasi cosa di tutto...quindi so caxxi amari per le future che mi diranno '' ti ricordi quella volta che tu hai bla bla mentre io bla bla'':Bored_Whackin:

OWNED:discarica:
E si tu scherzi, non potrai mai ricordare tutto quello che ti dice una donna, dovresti avere una capacità di memoria oltre l'umano:D, in quel caso dovrai scordare mercedes aerei...tutto il resto, ma senza successo comunque:asd:
Scherzo? Mah.