Sondaggio

No no..per la connessione nessun problema, ricevevo bene anche sulle dolomiti.
La storia è questa ormai che l'ho detto la devo spiegare: 9 € mensili per attivare naviga 3 per 30 giorni (50MB al giorno)..faccio la ricarica da 10€..per 4 giorni non riesco ad attivarla nè dal TC nè dal computer di mio cugino.
Interpellato già dal primo giorno, il 133 (per parlare con un operatore si paga 0,33€ al minuto decade 4)..mi rispondono sempre che stanno aggiornando, non è possibile verificare il credito, nè attivare opzioni, al quarto giorno quando avevano ripristinato le loro funzioni mi dicono che ho il credito insufficiente per attivare naviga3, ne avevo consumato una parte per parlare con loro 4 volte.
Questa è una delle tante, sempre per problemi con questa maledetta attivazione!
Ora verifico un'altra possibilità e cambio operatore.:swear:
Per ritornare in argomento l'unica cosa positiva riscontrata era la voce giovane e sensuale delle telefoniste..durante i dialoghi sinceramente pensavo a cose porche!!!:asd:

Cosa ti credi, son sempre quelle dell'899:asd: le signorine.
Comunque è vero, anche a me quando capita di chiamare sti call center incomincio a pensare chissà com'è gnocca questa con sta voce:D

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :sadomaso:

gnurant vuol dire che non conosci le w202 esprit

cosa ne dite di questo scarico? ahah
ricer_exhaust.jpg
:icon_rofl:

auguri stef...mi raccomando fai un annuncio in televisione quando esci con la makkina:cannabis:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie ale e marius per gli auguri:D
iiinchia...
alla fine per motivi di sicurezza i miei mi prenderanno un coso così (spero:D)
http://www.youtube.com/watch?v=HCD63w3l2UQ
però gpl...senò mi consuma troppo:D

Auguri, adesso ti aspettiamo la patente, poi come auto una bella W124 200 diesel che non puoi rimappare (lo puoi fare ma tiri su solo qualche cavallo), visto che tu rimapperesti anche i vetri elettrici ed i tergicristalli.
Facci sapere quando fai la festa che ti prepariamo una torta adatta.

Auguri, adesso ti aspettiamo la patente, poi come auto una bella W124 200 diesel che non puoi rimappare (lo puoi fare ma tiri su solo qualche cavallo), visto che tu rimapperesti anche i vetri elettrici ed i tergicristalli.
Facci sapere quando fai la festa che ti prepariamo una torta adatta.

Gli apriamo per bene la pompa :metal:

Fumerà come un transatlantico... ma chissene :cannabis:

Almeno è individuabile a distanza...lascia la scia nera:D, tu dici Alfa eh:)

Cavolo un diesel aspirato bello aperto di pompa??? mi sa che se gliela apro modello "overbunsen"(mio marchio registrato) lo vedono gli alieni da marte hahahah

Peggio del mio amico con l'ape con lo scarico in alto tipo camion americani: ci metteva mezzo chilo d'olio marcio nella marmitta hahhaha

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :icon_rofl: :icon_rofl: