ma ke siamo ad un sex shopp(come si scrive lui).
Sexy Shop.
ma ke siamo ad un sex shopp(come si scrive lui).
ragazzi scusate ma da quando ho trovato questo video su youtube non posso non guardarlo almeno 2 volte al giorno :asd: :sbav: ... poi capirete una volta guardato ..
http://www.youtube.com/watch?v=WBHv0pO94JQ
non so voi ma io una mora ed una bionda cosi ...raramente ho visto pecato che non siano rumene ..... voi chi preferite ?
Non sei il solo!:asd:bravo, io mi sono soffermato con interesse al minuto 3.24:asd:
mi sa che il forum sta leggermente cambiando,neanche djlight riesce a gestire la situazione.....:disgust:
ps:ricordo che ci sono ancora minorenni come stefbenz,quindi calma con i doppisensi!!!:asd:
:cannabis:
ps2: :nerdmasturbation:
Allora, premesso che la Badescu piace anche a me, però preferisco le bionde. Quella postata da Marius non mi piace, di viso. Tette rifatte se possibile no
La biondina del link, il primo di Nordkapp, mi va benissimo.
fai pure solo Marius ... perche se vedo anche l'86 mi ricc che oggi sono invecchiato. ...... cmq si in quelle città sono tanti gli italiani che hanno apperto fabbriche etc etc
Si infatti col satellite ogni tanto mi soffermo a guardare tv russe, li cantano parecchio, comunque quella del link, a parte le fesserie che abbiamo scritto mi piace come viso, fisionomia.Grazie espritcdi, comunque nel secondo link è al naturale, nel primo è lampadata e tinta in biondo.
Piccolo excursus musicale: nel nord Europa e Russia c'è una miriade (la stragrande maggioranza) di cantanti e gruppi di donne cantanti che sembrano uscite dai concorsi di bellezza, alcune poi diventano attrici, ecc.....
Si infatti col satellite ogni tanto mi soffermo a guardare tv russe, li cantano parecchio, comunque quella del link, a parte le fesserie che abbiamo scritto mi piace come viso, fisionomia.
lol
che precoce
cmq 17 anni ancora per 4 giorni...poi...beh cambierà nulla, continuerò a fare il mantenuto
17 anni ???? ... da quello che scrivi non sembrava .. cmq dai .. fra 4 giorni .... ti farai na trom__ta davanti al duomo alle 3 di notte :megaball::Bored_Whackin::Bored_Whackin: