Sondaggio

Si che i latini descrivono ( descrivevano) con il termine MEDIOCRITAS
che rende l'idea di ciò che e' media o sta nel mezzo.

Certo che "la verità" sta nel mezzo.....esattamente al centro..sia vista dal davanti che dal di dietro!!!!!:asd:

mi sa che il forum sta leggermente cambiando,neanche djlight riesce a gestire la situazione.....:disgust:

ps:ricordo che ci sono ancora minorenni come stefbenz,quindi calma con i doppisensi!!!:asd:
:cannabis:

ps2: :nerdmasturbation:

mi sa che il forum sta leggermente cambiando,neanche djlight riesce a gestire la situazione.....:disgust:

ps:ricordo che ci sono ancora minorenni come stefbenz,quindi calma con i doppisensi!!!:asd:
:cannabis:

ps2: :nerdmasturbation:

ma come ancora minorene ?? non ci credo ... quanti stef???
cmq 3:24 ... ooo signor :D

Ultima modifica:
Allora, premesso che la Badescu piace anche a me, però preferisco le bionde. Quella postata da Marius non mi piace, di viso. Tette rifatte se possibile no:D

La biondina del link, il primo di Nordkapp, mi va benissimo.

Grazie espritcdi, comunque nel secondo link è al naturale, nel primo è lampadata e tinta in biondo.
Piccolo excursus musicale: nel nord Europa e Russia c'è una miriade (la stragrande maggioranza) di cantanti e gruppi di donne cantanti che sembrano uscite dai concorsi di bellezza, alcune poi diventano attrici, ecc.....

Marius86, apri un'agenzia matrimoniale, basta che non cerchi tra le concittadine di Bucarest e Timisoara, che ormai avranno gli italiani fuori dagli occhi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
fai pure solo Marius ;) ... perche se vedo anche l'86 mi ricc che oggi sono invecchiato. ...:D... cmq si in quelle città sono tanti gli italiani che hanno apperto fabbriche etc etc

fai pure solo Marius ;) ... perche se vedo anche l'86 mi ricc che oggi sono invecchiato. ...:D... cmq si in quelle città sono tanti gli italiani che hanno apperto fabbriche etc etc

Auguri ...... se cominci adesso a dprimerti, quando arrivi ad 80 cosa fai? :)

Grazie espritcdi, comunque nel secondo link è al naturale, nel primo è lampadata e tinta in biondo.
Piccolo excursus musicale: nel nord Europa e Russia c'è una miriade (la stragrande maggioranza) di cantanti e gruppi di donne cantanti che sembrano uscite dai concorsi di bellezza, alcune poi diventano attrici, ecc.....
Si infatti col satellite ogni tanto mi soffermo a guardare tv russe, li cantano parecchio, comunque quella del link, a parte le fesserie che abbiamo scritto mi piace come viso, fisionomia.

Il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum e nello specifico fatto convolgere in questa discussione è che fin da piccolo avevo una passione innata verso le auto e anche la predisposizione per "un'altra cosa!!!!"

Ecco un filmato che mi ritrae a quell'età:

Si infatti col satellite ogni tanto mi soffermo a guardare tv russe, li cantano parecchio, comunque quella del link, a parte le fesserie che abbiamo scritto mi piace come viso, fisionomia.

Sì diciamo che è una con un immagine differente ...... qualche decennio addietro c'erano le top come la Porizkova, la Alt e la Simonsen, avevano un immagine di un certo livello.
Qualcosa di similare si trova anche attualmente tra le indossatrici (persone senza nomi altisonanti) scelte per le griffe di pelliccerie.

Alessandrog, vedo che eri proprio precoce e son sicuro che è tutto ancora perfetto .... solo che ora sicuramenti non suoni più il clacson, altrimenti i vicini di casa ti avrebbero già regalato tonnellate di pannelli fonoassorbenti.

lol

che precoce:D

cmq 17 anni ancora per 4 giorni...poi...beh cambierà nulla, continuerò a fare il mantenuto:D

17 anni ???? ... da quello che scrivi non sembrava :D .. cmq dai .. fra 4 giorni .... ti farai na trom__ta davanti al duomo alle 3 di notte :D :megaball::Bored_Whackin::Bored_Whackin:

17 anni ???? ... da quello che scrivi non sembrava :D .. cmq dai .. fra 4 giorni .... ti farai na trom__ta davanti al duomo alle 3 di notte :D :megaball::Bored_Whackin::Bored_Whackin:

:ignore: :icon_smile_sculacci

ps:anche a vederlo non sembra...:asd: