E va beh tu stai in borghese come si fa a sapere che sei moderatoreMa in questo forum siete strani... Non sapevate che io ero moderatore, non sapevate che stef è minorenne (per poco, sennò chi ti sente!) fra un po non sappiamo che marca di automobili preferisce la maggiorparte di noi (ovviamente me escluso)...
Hai capito che Stef sa i cazzarelli delle tre donzelle:asd:
Ahaha così lo fai neonato (17 giorni).
ops è giovane ma non così
![]()
ops è giovane ma non così
![]()
ora non fate tutti i santerelli...:Bored_Whackin:
:asd:
Nemmenodi cervello anche di più
LOL ho notato ora..espiri invece che espirit, pardon
Lo hai scritto tualmeno che non abbia inteso male io eh
![]()
NemmenoEsprit, pensa alla lotus...uguale
Ok allora per le ragazze tu sei stato più attento a quello che scrivono, bravoSei sulla strada giusta, poi col tempo vedrai che le ascolterai di meno:asd:
già all'inizio si ascolta tutto, anche con interesse per carità, poi un poco meno, poi semplicemente si "sente" quando parlano,...alla fine si affina la tecnica e senza rendersi conto ci fai anche una conversazione senza renderti conto che in realtà pensi a tutt'altro, tipo alla tua Mercedes che devi lavare, al tempo ecc a tempo debito devi reagire però con un cenno o una risposta più o meno a tema, sennò ti sgamano:cannabis::asd::discarica::megaball::smokin:
si scherza ovviamente,...o no!?
E si tu scherzi, non potrai mai ricordare tutto quello che ti dice una donna, dovresti avere una capacità di memoria oltre l'umanoma scherziamo?
così si può subito aver la scusa...son peggio di una ragazza, ricordo qualsiasi cosa di tutto...quindi so caxxi amari per le future che mi diranno '' ti ricordi quella volta che tu hai bla bla mentre io bla bla'':Bored_Whackin:
OWNED:discarica: