Sondaggio

Stefbenz secondo me anche se è giovane è un ragazzo in gamba e per la sua età direi anche saggio:wink:

vabbè mo tutti complimenti a ste...:disgust:

anche io sono saggio :metal:

c'è da dire che stef è più saggio dal vivo che non nel forum (per esperienza personale) però se ci parli un po' in msn ti rendi conto che sul forum fa finta e non è per niente saggio :poke:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
LOL

1 salvo mi spiace che la realtà sia così dura
2 grazie dei vari complimenti;)
3 non ho la patente americana e a parte qualche giretto in qualche parcheggio..oppure off road...devo iniziare a far le guide..quando dico ho guidato e spiego un po' come va il mezzo, mi riferisco a quello che provo soffermandomi su come reagisce il mezzo...diciamo che mi integro bene..con le stelle:)

scherzo salvo:D

Ultima modifica:
Ma in questo forum siete strani... Non sapevate che io ero moderatore, non sapevate che stef è minorenne (per poco, sennò chi ti sente!) fra un po non sappiamo che marca di automobili preferisce la maggiorparte di noi (ovviamente me escluso)...

Per quanto riguarda stef... non parlo per il forum (perchè leggo solo l'off topic) ma purtroppo lo conosco solo su msn. Non mi pare sia immaturo, ma non maturissimo... Diciamo che è maturo per l'età che ha. Più che altro ciò che stupisce è la curiosità che scaturisce intorno a certi argomenti, temi, mezzi. La stessa curiosità che avevo io fino a qualche anno fà. Però è convinto che quelli più grandi di lui siano onniscienti...

Scusate una domanda ma per registrarsi sul forum è necessario essere maggiorenni?

Non è un forum a luci rosse :cannabis: anche se questo stesso topic potrebbe trarre in inganno.

siete:eek:fftopic::eek:fftopic::rosik:

è andato in frantumi anche questo topic....
secondo me ce qualcuno che altera un po gli animi degli utenti...:asd:

e meno male che ancora non sono costantemente partecipi le ultime tre ragazze che si sono registrate qualche settimana fa...:asd: