Sondaggio

scusate ma stef nell'avart ha messo ke guida una ml,poi ha tutta quella lista di auto come firma(ke fa capire ke erano auto ke aveva in passato),quindi ora mi pongo questa domanda: se hai 17 anni come caxxo hai fatto ad avere quelle makkine? i tuoi genitori te le hanno comprate come giocattoli da bambino?:smokin:

Dopo 4 giorni senza internet sul portatile:mad: per colpa della 3 che ho già buttato nel bidone dell'immondizia:discarica:.
Reduce da 4 giorni sulle spiagge di Rimini dove essendo un po' diminuito il numero dei bagnanti ho notato che si riesce di più a meglio individuare belle carrozzerie:girl: lati A e B:asd:.
Dopo aver riflettuto ho dedotto che sto meglio in vacanza in montagna!:angel:

scusate ma stef nell'avart ha messo ke guida una ml,poi ha tutta quella lista di auto come firma(ke fa capire ke erano auto ke aveva in passato),quindi ora mi pongo questa domanda: se hai 17 anni come caxxo hai fatto ad avere quelle makkine? i tuoi genitori te le hanno comprate come giocattoli da bambino?:smokin:

Semplice, banfa.

Avra 17 o 27 o 37 o 47 o 57 anni ma stefbenz per me e' un "grande" ...
Sarò ripetitivo ma al momento dell'acquisto della merz mi ha chiarito il grafico della 220.
Comunque basandomi sul mio sesto senso l'età dovrebbe aggirarsi tra i 18/108 anni.
Propendo pero sui 108.

Ultima modifica:
Avra 17 o 27 o 37 o 47 o 57 anni ma stefbenz per me e' un "grande" ...
Sarò ripetitivo ma al momento dell'acquisto della merz mi ha chiarito il grafico della 220.
Comunque basandomi sul mio sesto senso l'età dovrebbe aggirarsi tra i 18/108 anni.
Propendo pero sui 108.

d'accordo, propongo Stef dal giorno del suo 18 compleanno come moderatore :mb:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dopo 4 giorni senza internet sul portatile:mad: per colpa della 3 che ho già buttato nel bidone dell'immondizia:discarica:.
Reduce da 4 giorni sulle spiagge di Rimini dove essendo un po' diminuito il numero dei bagnanti ho notato che si riesce di più a meglio individuare belle carrozzerie:girl: lati A e B:asd:.
Dopo aver riflettuto ho dedotto che sto meglio in vacanza in montagna!:angel:

Vero però ci sono meno carrozzerie da vedere, bisogna andarle a cercare.
Piuttosto per quanto riguarda il discorso della linea internet portatile, è un po' dovuto anche a quanti si connettono, e a quanti vogliono fare il roaming perchè il loro provider non copre la zona e via dicendo

Che cellulare?
Per avere una cosa seria devi avere un 3 g (iPhone)oppure htc dream o magic.
Per iPhone posso dirti che si comporta sempre egregiamente anche in edge o zone di poca ricezione.

.
...
Piuttosto per quanto riguarda il discorso della linea internet portatile, è un po' dovuto anche a quanti si connettono, e a quanti vogliono fare il roaming perchè il loro provider non copre la zona e via dicendo
No no..per la connessione nessun problema, ricevevo bene anche sulle dolomiti.
La storia è questa ormai che l'ho detto la devo spiegare: 9 € mensili per attivare naviga 3 per 30 giorni (50MB al giorno)..faccio la ricarica da 10€..per 4 giorni non riesco ad attivarla nè dal TC nè dal computer di mio cugino.
Interpellato già dal primo giorno, il 133 (per parlare con un operatore si paga 0,33€ al minuto decade 4)..mi rispondono sempre che stanno aggiornando, non è possibile verificare il credito, nè attivare opzioni, al quarto giorno quando avevano ripristinato le loro funzioni mi dicono che ho il credito insufficiente per attivare naviga3, ne avevo consumato una parte per parlare con loro 4 volte.
Questa è una delle tante, sempre per problemi con questa maledetta attivazione!
Ora verifico un'altra possibilità e cambio operatore.:swear:
Per ritornare in argomento l'unica cosa positiva riscontrata era la voce giovane e sensuale delle telefoniste..durante i dialoghi sinceramente pensavo a cose porche!!!:asd:

Ultima modifica:
Cosa ti credi, son sempre quelle dell'899:asd: le signorine.
Comunque è vero, anche a me quando capita di chiamare sti call center incomincio a pensare chissà com'è gnocca questa con sta voce:D

grazie davvero gente per i vari complimenti e gli sfotti (alfa4ever, come farei senza di te) e gli incoraggiamenti vari(salvo in particolare:asd:)

grande capo, e lo capisco, diciamo non ha piena fiducia perchè con un click sbagliato si potrebbe eliminare una intera sezione...e non mi sento ancora pronto se pur per questa ''piccola'' responsabilità