Sondaggio

Allora, premesso che la Badescu piace anche a me, però preferisco le bionde. Quella postata da Marius non mi piace, di viso. Tette rifatte se possibile no:D

La biondina del link, il primo di Nordkapp, mi va benissimo.

si si si la biondina siii :D .. x quante operazioni chirurgiche si abbia fatto dal mio punto di vista e " perfetta" .... e troppo bella .... anche cosi rifatta ....
dai che faccio anch'io il bv e metto su un'altro video ....
http://www.youtube.com/watch?v=Lf4Jk2jbnr0
Buona Visione a tutti :D

Ultima modifica:
miii che f....

dico la slr è!:D

http://www.youtube.com/watch?v=DdjcqFZgwJw

questa è musica di

STILE

meno cavalle più cavalli:D
Inchia se l'è brutt, sei OT:D

Io sono in controcorrente. Tifo per le Rosse.

patrol27515.jpg

Non male ma quella è rossa come io salto i muri di tre metri:D

Se vai a caccia di rosse vere rischi di perdere troppo tempo:asd:

si si si la biondina siii :D .. x quante operazioni chirurgiche si abbia fatto dal mio punto di vista e " perfetta" .... e troppo bella .... anche cosi rifatta ....
dai che faccio anch'io il bv e metto su un'altro video ....
http://www.youtube.com/watch?v=Lf4Jk2jbnr0
Buona Visione a tutti :D

Ma io preferisco una bella naturale, non ci credo che voi giovini andate dietro a ste rifatte!

al me pais al se dis:

rose de caei golose de osei:smokin:

tradotto:

al mio paese si dice:

rosse di capelli golose di uccel...
:lol:.........però la rima non la fa con "rose"...per cui con qualsiasi colore di chioma son sempre golose.....ocio che fai la fine di Alfa, perdete tempo a cercare le rosse:D

miii che f....

dico la slr è!:D

http://www.youtube.com/watch?v=DdjcqFZgwJw

questa è musica di

STILE

meno cavalle più cavalli:D

bello quel video stef l'avevo gia visto .. Maybach inchiaaaa quanto la vorrei :D ma cmq :eek:fftopic::sadomaso:
al me pais al se dis:

rose de caei golose de osei:smokin:

tradotto:

al mio paese si dice:

rosse di capelli golose di uccel...
qusta e bella mi piacce :D
Ma io preferisco una bella naturale, non ci credo che voi giovini andate dietro a ste rifatte!

certo che no .. a me piaciono quelle un pocchino in carne e con un paio di te__e almeno una 4-a :asd::asd: ... ecco perche la sposo :D :smokin:

Evvaiiiiiiiiiiiii marius fagli vedere dove stanno le belle donne !!!!

Qui ce ne sono 5 per tutti i gusti..fra cui una per chi ha la macchina bella spaziosa!!!!!!!!

http://dubbiesistenziali.blogspot.com/2008/04/bionde-o-more.html

e si e ... allora .. nulla contro le italiene ... ma ragazzi io che so e quasi tutti i miei amici italiani .. mi supplicano di portarli giu in Romania :D ... secondo me le Rumene sono delle belle maia____ne e sopratutto belle ...
allora .. chi vuole oggi in offerta 400 euri , incluso viaggio e ciulata :asd:

nooooo l'ultima nooo .. cmq preferisco la GREGORACI :D

Non male ma quella è rossa come io salto i muri di tre metri:D

Se vai a caccia di rosse vere rischi di perdere troppo tempo:asd:

Da appassionato del genere lo so molto bene che le rosse vere sono mosche bianche.

Però Ashley Robbins è forse la donna più donna che abbia mai visto. Nelle altre foto si nota di meno che non è veramente rossa... ma non potevo postarle :megaball:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Da appassionato del genere lo so molto bene che le rosse vere sono mosche bianche.

Però Ashley Robbins è forse la donna più donna che abbia mai visto. Nelle altre foto si nota di meno che non è veramente rossa... ma non potevo postarle :megaball:

l'hai vista all'opera insomma, perchè se no una tale definizione non la si può dare:D

e si e ... allora .. nulla contro le italiene ... ma ragazzi io che so e quasi tutti i miei amici italiani .. mi supplicano di portarli giu in Romania :D ... secondo me le Rumene sono delle belle maia____ne e sopratutto belle ...
allora .. chi vuole oggi in offerta 400 euri , incluso viaggio e ciulata :asd:

nooooo l'ultima nooo .. cmq preferisco la GREGORACI :D

E hanno ragione i tuoi amici!!!!!!
Le donne sono tutte uguali...gli piace alle Rumene come all'Italiane!!!!!
Non c'è bisogno di spendere soldi con le prostitute di qualsiasi cittadinanza siano..quelle sono per gli sfortunati e disgraziati che riesono a trovarsene nemmeno una...:Bored_Whackin:

Si vabbeh te te ne esci con la Bellucci... non vale :asd:
Chi di voi ha visto Malena?

Comunque, un'altra donna che mi piace molto, dopo aver visto alcuni film di Almodovar, è Penelope Cruz

penelope_cruz300.jpg

l'hai vista all'opera insomma, perchè se no una tale definizione non la si può dare:D
No, in opera ho visto proprio poco. Fa più che altro solo.

Dite quello che volete... quelle tette grosse di plastica mi fanno più senso che altro... due belle tettone belle morbide invece:p:p:p

Ah e anche un po di carne da toccare mica fa male... fino ad un certo punto.

A me piacciono anche le asiatiche, le cinesi specialmente.

Si vabbeh te te ne esci con la Bellucci... non vale :asd:
Chi di voi ha visto Malena?

Comunque, un'altra donna che mi piace molto, dopo aver visto alcuni film di Almodovar, è Penelope Cruz

penelope_cruz300.jpg

Io ho visto malena con il ragazzino che si ammazzava dalle se.he!

Penelope Cruz piace molto anche a me.

Poi per non essere razzisti ce n'è una che non ha menzionato nessuno, di cui quel fortunato di Briatore ne ha avuto un assaggio è Naomi Champel