Sondaggio

Dite quello che volete... quelle tette grosse di plastica mi fanno più senso che altro... due belle tettone belle morbide invece:p:p:p

Ah e anche un po di carne da toccare mica fa male... fino ad un certo punto.
Esatto, niente silicone, mi sa che io sono l'unico a cui piacciono tette piccole, max terza:ka: ...de gustibus...

neaaa terza no ... cioe ... se ha quelle amen .. ma se ce la possibilità di scegliere con una 4-a piena .... mmmmm

vabbè...per non andare OT mi abbasso al vostro livello:king:

oriente...thailandesi direi

oltreoceano sandra bullock, michelle rodriguez, Jordana Brewster

europee oltre che le italiote:D parigine, norvegesi-finlandesi

tette obbligatoriamente originali ...si valuta da 2a abbondante

non ossa e pelle ma manco http://www.realfuture.org/GIST/Exercises/oil_barrel.gif

Ultima modifica:
neaaa terza no ... cioe ... se ha quelle amen .. ma se ce la possibilità di scegliere con una 4-a piena .... mmmmm
Dai retta... per un bel seno basta una terza.

Certo che per certe piacevoli pratiche una bella 5a...

Per ste... Sandra Bullock... mmm me piace

A me piacciono anche le asiatiche, le cinesi specialmente.
Se vieni qui da vicino me a Prato ce n'è quante ne vuoi!
La loro dote è che non si lamentano mai e ridono sempre in qualsiasi situazione!

Mi viene in mente una barzelletta:
-uno dice ad un amico:
-ancora non riesco a capire bene il linguaggio della mia fidanzata cinese, mi dice sempre: ticiuccioilcinciincima!

Esatto, niente silicone, mi sa che io sono l'unico a cui piacciono tette piccole, max terza:ka: ...de gustibus...
Ma che dici ? L'unico! Anche a me le tette piacciono piccole: adolescenziali per intenderci.
E il lato "B" che mi colpisce di più!

va bè ho capito..domattina è domenica vado alla S.Messa e mi confesso!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dai retta... per un bel seno basta una terza.

Certo che per certe piacevoli pratiche una bella 5a...

Per ste... Sandra Bullock... mmm me piace
State spagnoleggiando:D, a proposito, in spagna non ne ho vista una bella anni fa quando ci sono stato.

Se vieni qui da vicino me a Prato ce n'è quante ne vuoi!
La loro dote è che non si lamentano mai e ridono sempre in qualsiasi situazione!

Mi viene in mente una barzelletta:
-uno dice ad un amico:
-ancora non riesco a capire bene il linguaggio della mia fidanzata cinese, mi dice sempre: ticiuccioilcinciincima!

Bellissima:D

Comunque ci sono anche qui, meno che li ma ci sono.

Ma che dici ? L'unico! Anche a me le tette piacciono piccole: adolescenziali per intenderci.

Oh bella, uno l'ho trovato allora, guarda sto post e dimmi quanti siamo...Lato B te lo appoggio:D
Mi piace anche il ventre piatto se vogliamo approfondire...

bhe il lato B e la prima cosa che guardo ... e più forte di me ....sti giorni qua al lavoro ho tirato fuori il profesionista che ce in me e mi sono guadagnato 20 euro di mancia con 3 paroline giuste dettto al momento giusto :D ;)
x quanto riguarda la chiesa .. hahaha io ce l'ho davanti al mio balcone di casa .... devo fare il santo altrimenti mi castigano :D
ma sicuro che è un doppio senso:D, lo appoggio ma non spingo mica:D

:asd::asd:

Ultima modifica:
:ahsisi:mamma mia ma in ke forum sono capitato!?:azz: :icon_rofl:
cinesi,rumene,africane,francesi,italine,spagnole,ecc ma ke siamo ad un sex shopp(come si scrive lui).
:ahsisi: :ahsisi: :icon_rofl: :icon_rofl: