oggi sono andato da un caro amico gommista , mi ha detto orientativamente per le Fulda 225 40 18 siamo sui 155 €, mentre per i Michelin siamo sui 170€ , mi ha detto che la Sportcontrol , ha una tenuta di strada molto efficace, su asciutto ma soprattutto su bagnato in oltre e' una delle gomme sulla carta più silenziose ( 68 db ) e secondo lui e anche confortevole ( con i limiti della tipologia ) , l'unico neo e che si consuma molto in fretta ,e questo come dicevo non mi interessa più di tanto . Ora a listino di macchine dure di sospensioni come la Fr si possono contare sulle dita di una mano ,anche perché non credo sia neanche possibile fare una macchina più dura di cosi ,sembra una tavola con 4 cuscinetti , e veramente pazzesca ,a volte su asfalto imperfetto ho paura che si scassa il cruscotto , quindi le Michelin non credo possano fare miracoli a livello di confort ,alla luce di cio' ,considerando anche che sull'asciutto con 4 gomme pietose che ho ora e praticamente sui binari ( almeno quello ) su bagnato invece fa pietà sono molto tentato di sostituire l'idea dei Michelin con queste Falda ah ah
Ultima modifica: