Sondaggio pneumatici ...

al prossimo cambio proverò pure io qualcosa di economico,parlando con amici possessori di mercedes e altre auto mi dicono che vanno benissimo.

Ultima modifica:
vedevo che hanno riproposto dinuovo lo sportcontect 2.
si dice sia il migliore di continental.

Con le attuali michelin sul bagnato la macchina se ne va che è una bellezza,michelin ha chiuso con me!!!

Esprit a te come va?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Con le attuali michelin sul bagnato la macchina se ne va che è una bellezza,michelin ha chiuso con me!!!

Esprit a te come va?
Ora ho le invernali da 15gg. Ma le mie tenevano perfettamente, ho fatto delle prove su pioggia e tengono benissimo, poi ovvio che quando piove tendo comunque a moderare la velocità. Ma non mi ha mai fatto nessun brutto scherzo, anzi prima di toglierle ho fatto un pò di test rotonde e non si sposta di un mm anche su bagnato.
Che poi non sono più sul binario delle RE050A me lo aspettavo, ma tengono in modo sicuro.

Dopo un anno la mescola si indurisce e diventano pericolose sul bagnato.
Devo provare a vedere se la convergenza non è buona o ho problemi di assetto.
Prima aveva le Bridgestone giusto?

Si esatto avevo le Bridgestone RE050A.
Ma no dai che dopo un solo anno non possono diventare pericolose, io di Michelin ne ho avute e non ho mai avuto questo problema. Purtroppo anni fa fece delle Energy che avevano questo problema, si indurivano e non si consumavano più, da quella volta per molti Michelin è rimasta la gomma che si indurisce ed è pericolosa sul bagnato.