Sondaggio pneumatici ...

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
37
Lago Di Garda
Sondaggio pneumatici ...

Ragazzi perche non facciamo un sondaggio dei pneumatici che usiamo tutti quanti e poi scegliere il migliore da usare sulle nostre STELLE ??? io ad esempio da quando ho preso la macchina aveva gia su le continental sportcontact 2 ho rimesso un altro treno uguale che ho anche adesso hanno gia la bellezza di 35.000 km percorsi ma sono da cambiare tra 2-3 mesi ...ero gia pronto a prendere le Falken FK-452 http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop...._pro_Seite=12&Transport=P&dsco=130&sowigan=So
che potete vedere qua .. avevo scelto questo pneumatico perche ho visto che c'è un fun club di questo pneumatico e se ne parla molto bene .... pero andando ieri in conce , ho chiesto al responsabile se aveva qualche gomma in promozione ... e mi ha fatto vedere le continental sportcontact 3 che erano montate come primo equipaggiamento delle auto nuove ... ma ai clienti non li sono piacciuti .... ha detto che se le voglio me le tiene d'apparte e me le da a 500 tutte e 4 montate , equilibrate e gonfiate ad azoto .... allora gli ho confermato subito ....visto che io le ho pagate 840 euri :biggrin:....
 
di questo genere di thread nel forum ce ne sono parecchi.
E' difficile dire qualche gomma sia migliore, dipende da cosa si cerca dalla gomma stessa.
Io le yoko advan sport le ho pagate 600 euro tutte 4 225/45 r17
 
di questo genere di thread nel forum ce ne sono parecchi.
E' difficile dire qualche gomma sia migliore, dipende da cosa si cerca dalla gomma stessa.
Io le yoko advan sport le ho pagate 600 euro tutte 4 225/45 r17

io ho le 245 post x quello che pago di piu ...ma sono contento esteticamente fa la sua figura ... pensa che sono andato in conce a chiedere se e posibile montare le 265 :asd: mi hanno detto solo dalla E in poi la mettono quella misura :mecry:.... quanti km ti durano ha te le yokohama ??
 
io ho le 245 post x quello che pago di piu ...ma sono contento esteticamente fa la sua figura ... pensa che sono andato in conce a chiedere se e posibile montare le 265 :asd: mi hanno detto solo dalla E in poi la mettono quella misura :mecry:.... quanti km ti durano ha te le yokohama ??

pure io ho le 245 al post e come riempiono i passaruota è fenomenale, ma quanto durano ancora non sò.

tu hai già cambiato un treno al post? Quanti km?

ciao
 
Sulla nuova e avantgarde sono di serie 245/45 17 gomme continental sport contact 3 -
In opzione 245 avanti e 265 dietro
Sulla nuova e avant amg
245 avanti 265 dietro 18
Poi comunque ho visto che ci sono in opzione anche cerchi da 19.
 
per ora sulle yoko ho fatto 16000 km e sono ancora in ottimo stato direi 60% ma ora la macchina come ben sai è ferma dal mecca...
 
Citroen precede michelin. Devo dire che sono un pà onose ma durano circa 50/60 mila chilometri.
Domanda:
Come è assetto MB? La E da me ordinata ha un peso di 1753 chili che non è poco. Avete avuto casi di consumo irregolare? Tipo la mia Audi Station di qualche lustro fa tendeva a consumare l'esterno del battistrada per cui dopo 35 mila chilometri anche se le gomme non erano consumate dovevo comuque cambiare tutte e 4.
Dunque dicevo assetto MB?
 
Reinvio per correggere un paio di parole.
Citroen prevede michelin. Devo dire che sono un pò onerose ma durano circa 50/60 mila chilometri.
Domanda:
Come è assetto MB? La E da me ordinata ha un peso di 1753 chili che non è poco. Avete avuto casi di consumo irregolare? Tipo la mia Audi Station di qualche lustro fa tendeva a consumare l'esterno del battistrada per cui dopo 35 mila chilometri anche se le gomme non erano consumate dovevo comuque cambiare tutte e 4.
Dunque dicevo assetto MB?
 
pure io ho le 245 al post e come riempiono i passaruota è fenomenale, ma quanto durano ancora non sò.

tu hai già cambiato un treno al post? Quanti km?

ciao

quando le cambio , le cambio tutte e 4 ....guarda ... col treno della continental sportcontact 2 ho gia su 35.000 km anche qualcosina in piu secondo me... e vero che quando vado a cambiarle quelle anteriori hanno un po di piu di battistrada che penso che faranno quei 5000 km in piu delle posteriori ma tanto non ne vale la pena mettere 2 post nuovi quando quelle ant sarano da cambiare tra 2 mesi....adesso metto su le continental sportcontact 3 dicono che e migliore della 2 .. speriamo ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ti farò sapere fra un paio di mesi........come vanno le continental sport contact 3. Ti dò un'informazione che forse non sai. Il modello di gomme che ti appresti ad acquistare hanno un'anaima verde ovvero rientrano nel programma bluefficienty. Precedono minori attriti, dunque puà essere che vedrai scendere anche i consumi della tua vettura.....
Semper venditore dictum (sempre secondo ciò che il venditore ha detto)
 
Sulla nuova e avantgarde sono di serie 245/45 17 gomme continental sport contact 3 -
In opzione 245 avanti e 265 dietro
Sulla nuova e avant amg
245 avanti 265 dietro 18
Poi comunque ho visto che ci sono in opzione anche cerchi da 19.

che figata le 265 .. porca vacca :) mi piacciono troppo ...io le metterei subito ....magari poi la macchina ti consuma poco poco di piu pero
la sua figura la fa sicuramente ..:cannabis:
 
Ti farò sapere fra un paio di mesi........come vanno le continental sport contact 3. Ti dò un'informazione che forse non sai. Il modello di gomme che ti appresti ad acquistare hanno un'anaima verde ovvero rientrano nel programma bluefficienty. Precedono minori attriti, dunque puà essere che vedrai scendere anche i consumi della tua vettura.....
Semper venditore dictum (sempre secondo ciò che il venditore ha detto)

bhè meglio ancora ... cmq pure io me le metto fra un paio di messi mi sa che ci daremmo dei consigli a vicenda :asd:
 
che figata le 265 .. porca vacca :) mi piacciono troppo ...io le metterei subito ....magari poi la macchina ti consuma poco poco di piu pero
la sua figura la fa sicuramente ..:cannabis:

beh ma la sua essendo una E in proporzione immagino che si notino come le 245 sulla tua sportcoupe
 
si certo ... una bella gomma larga fa sempre la sua figura .. guarda le porche con le 295 staaaa min... oppure le x6 con le 315 quelle fanno paura verramente...
 
Si ma non lasciarti prendere dalle gomme larghe. Quando monti un bel 245/45/17 sei già sulla gomma giusta. Ho provato la 530d attiva di un mio amico che ha i 245/40/18 runflat e guarda che è una tavola ......Piazzata bene a terra ma una tavola..
 
A dire il vero sapete che sulla e nuova propongono come optionale anche le runflat? Circa 300 euro in più. Poi però diventa obbligatorio l'rdk altri 300 e passa eurini in più in quanto con quelle gomme non ti accorgi se hai bucato.
 
Volevo fare una precisazione
i pneumatici serie avant amg sono
avantreno 245/40/18
retrotreno 265/35/18
MA come può essere /40 avanti e /35 dietro?
Quattroruote marzo criticava questo assetto sull'art. serie e nuova.