Sondaggio pneumatici ...

donato io con le sportcontact 2 ho fatto 45.000 km .. ho fatto anche viaggi lunghi di 5000 km ma come guido con le sportcontact 3 guidavo anche con le sc2 ..... però le sc3 si consumano molto più velocemente ... saranno più morbide delle sc2 ...ma la tenuta di strada mi sembra uguale ....

però hai detto che le avevi fatte diventare lisce per fare quei km:roargh:

ma leggendo anche su internet dicono le contact 2 sono migliori delle 3.

Qualcuno possiede o sa darmi qualche giudizio su queste gomme:

PIRELLI SCORPION ZERO
Assimmentriche
235/55 R17 99 V

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
in inverno piove spesso. anche le f1 asimmetriche hanno una buona valutazione 8,5.

io la settimana prossima monterò 4 michelin pilot alpine pa3....
non sò come saranno,è la prima volta che monto delle invernali in vita mia,ma ci tenevo che fossero michelin,mi sono sempre trovato molto bene,anche se ora monto le Continental perchè me le ha montate nuove la MB....e non sono niente male....rispettano anche il silenzio assoluto della marcia del V6.....

io con le michelin ho chiuso,dopo poco si induriscono e perdono aderenza,e parlo delle pilot sport ps2!!

ahahahaahahah marius allora ti ricordi....

le posteriori hanno 8 anni,le anteriori che sono le pilot sport hanno 4 anni adesso,ma l'anno scorso no!

Noto con stupore che non sono state affatto citate le Bridgestone,secondo il mio (umile) parere ineguagliabili sotto tutti i punti di vista, dai km percorsi dalle prestazioni al rapporto qualità prezzo.