Seri Propositi:

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
Esatto.Ho mollato .(Gran parte)
Ora:
L'erba del giardino è perfetta,
io,mi godo un po' la vita,assieme alla mia due posti.:celebrate:
quindi ora fai il taglia erba?:clap:
oppure security garden?:clap:

scherzo ovviamente.:)

io ho il motozzappa di mio padre... puo essere utile? :ahsisi:
magari con qualche lieve modifica siriesce a montare un sedile..sempre meglio che arrivare col motozzappa a piedi che lo si spinge... che dite?
è un monocilindro a 2tempi. occhi che se si spegne lo si deve accendere con lo strappo a corda

slk ma non hai detto di aver cambiato lavoro?

cmq io ne ho due di trattori uno 80 cv e uno 30cv se dovessero servire a qulcuno..eheheh

Infatti. Se leggi qualche post in dietro,c'è scritto che parte del lavoro non è piu' di mia competenza.

non credo che tu sia uno non in grado di prendere le cose di faccia(modo di dire)
perchè già per il tipo di lavoro che fai vuol dire che sei una persona che ha un enorme sicurezza di se stesso,
e soprattutto, sempre inerente al tuo lavoro,
credo che tu sia abituato ad avere a che fare con situazioni che sai come/dove cominciano,
ma non come potrebbero andare a finire, e ciò dimostra che non hai paura di affrontare il prossimo.:)

Sono cose che ho sempre pensato anche io. Diciamo che fai un lavoro che non è adatto a tutti, anzi adatto a pochi.

Certo se tutte le volte fosse come quando ci hai raccontato di quella serata con il cantante... sarebbe una pacchia :LolLolLolLol: ma credo che non sia quasi mai così.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Purtroppo o per fortuna quando decido di cambiare una cosa ,non è mai solo una cosa . . . . . Chissa'!................ Vedremo questi giorni......
Un saluto a tutti.

Stef dici davvero che ad un punto della propria vita si possa anche cambiare sponda?
Ovvero uno che e' stato etero può divenire omosex?
E magari per una forte depressione?
Ma io non penso ...

a me il lavoro che fa slk mi attira molto,come già detto mi sarebbe piaciuto farlo,ma ovvio che non posso visto che non ho la sua stazza. poi può darsi che non mi piacerebbe,ma così a pensarci mi stuzzica.

Donato chi ti impedisce di fare il mio lavoro?

Ti fai assumere presso un istituto di vigilanza,come antitacheggio,non servono doti fisiche,puoi essere basso magro o col sedere grassone non impota.Inizi cosi'.(Tra l'altro non sei nemmeno armato).
Poi,puoi passare a guardiano di varie sedi commerciali ecc..Lavoro prevalentemente notturno.(Da qui' in poi devi avere il porto d'armi)
Oppure,trasporto valori,che si svolge prevalentemente di giorno,solo un pelino piu' pericoloso.
Se ti piace il tipo di lavoro,puoi andare avanti,e arrivare a specializzarti nel servizio scorte/protezione.Non devi per forza essere una montagna d'uomo,ma avere occhi anche dietro e di lato questo si'.Qui' non si scherza. Ti vengono dati pass per quasi qualunque posto e...la paletta come le forze dell'ordine quando stai scortando e corri come un pazzo.Lo stipendio è ottimo.La vita che finisci col fare no.Vivi in simbiosi della persona che proteggi,soprattutto se questa ha ricevuto minacce di morte.
Oppure,fatta un po' di esperienza,puoi lavorare su vari locali,tu sei giovane,potresti anche divertirti. Discoteche,feste private ecc.. Per fare questo devi fare un corso che ti riconosce come addetto alla sicurezza e devi saper darle/difenderti. I Guadagni non sono piu' alti.Comunque occhio a 2cose qui':La 1 non lavorare con un esaltato,(sono solo casini e risse continue),la 2resta coi piedi ben piantati per terra,il mondo della notte non è la realta',la vita normale è di giorno e per tirare avanti finisci col naso sempre nello stesso posto...........Da evitare decisamente.
Pensaci.