Seri Propositi:

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
da quanto ho capito con questo lavoro ti devi mettere contro tanta gente,o sbaglio?
tu lo hai fatto questo corso?

Chi dovresti metterti contro?
Affermativo,ho dovuto fare il "corso"anch'io come tutti.

Chi dovresti metterti contro?
Affermativo,ho dovuto fare il "corso"anch'io come tutti.
esempio: tu devi proteggere tizio,lui si mette nei casini,chi è che lo deve tirare fuori?naturalmente tu,e parandogli il culo sei tu che devi dalre se serve e quindi ti metteresti contro quelle persone.mi sono spiegato?

cmq proprio questa sera aprendo il giornale ho trovato un articolo che parlava di un team che si chiama "sisma assistenza" i quali svolgono anche lavori come il tuo,anche nelle discoteche,però non possono iscriversi al registro della prefettura perchè non hanno seguito questo corso che dicevi tu.che dalle mie parti non ci sono.

quanto costa un corso del genere?

anzi ti va di dirmi qualcosa in pm al riguardo?non vorrei incasinare il thread.poi se si può parlare quà per me va bene.

ritornando al fatto del fisico,sicuramente un fisico prosperoso aiuta molto di più in questo tipo di lavoro. uno trovandosi una montagna avanti ci pensa due volte a far lo scemo,mentre trovandosi uno più piccolo non si fa tanti pensieri,anche se poi le prende comunque.

esempio: tu devi proteggere tizio,lui si mette nei casini,chi è che lo deve tirare fuori?naturalmente tu,e parandogli il culo sei tu che devi dalre se serve e quindi ti metteresti contro quelle persone.mi sono spiegato?.

Se ho ben capito,
tu Donato vuoi dire che chi fa questo lavoro potrebbe essere bersaglio di vendette personali,
a cusa del fatto che magari un piano è andato male per via dell'intervento del bodyguard,
.....giusto?...ho capito bene:scratch:

ecco tu mi hai capito,però più che un piano,anche per una qualsiasi motivazione per il quale sia intervenuto il bodyguard.

sarebbe spiacevole avere molti nemici che non sai come si possano "vendicare".

Donato guarda che sbagli.Hai una visione distorta di questa cosa.Credimi.
In anni,mai avuto problemi di questo tipo. Ovvio che se te ne preoccupi cosi' tanto non puoi svolgere certe mansioni. Saro' lieto di darti in pm tutte le spiegazioni del caso,tieni conto pero' che saro' presente poco e niente questo periodo.

grazie slk sei molto gentile.

può darsi che mi sbaglio ma a me da questa sensazione,poi non avendo mai fatto sto tipo di lavoro non saprei..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
slk allora facciamo così,tu quando ti connetti al sito e hai tempo mandami in pm informazioni in merito.ok?;)

Dopo un periodo non facile ,in cui oltre a non saper bene cosa volere dalla vita,avevo deciso di vendere la mia amata e lasciare il mondo MB,(se non era crisi questa.....),ma poi ho capito che senza di lei non posso stare, ho mollato tutto il lavoro,vado solo il fine settimana ,(se mi va'),e mi godo un po' la normalita' di una vita che si svolge di giorno,fatta di tante piccole cose normali. Lavo la mia auto,curo il prato(l'erba è perfetta ora!),mi prendo il sole in giardino e mi faccio una nuotata. Fantastico.

Dovremmo tutti per un periodo almeno,staccare ogni tanto la spina.
Qui' le cose vanno mooolto meglio.Niente notti fuori,partite a carte,locali notturni e robe strane. La felicita' a volte è dietro l'angolo.:insane:

azz hai pure la piscina?beato te! cmq sono contento per te che hai trovato quella serenità che ti mancava,perchè da come scrivevi avevo capito che non eri sereno. io invece non so ancora cosa fare e non ho trovato ancora la mia serenità,ma come dici tu,la felicità a volte e dietro l'angolo,ma forse sono io che non voglio trovarla,boh...

in questi casi vorrei qualcuno che mi dia dei giusti consigli,perchè io so darli agli altri i consigli,ma non so darli a me stesso!

slk penso sia tu l'utente che non viene visualizzato...quindi notte:wave:,io vado che ora mi sono dinuovo depresso.

la mia ragazza mi prende in giro ora che dico che sono depresso,ahahah.
ciao:wave: