Seri Propositi:

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
A parte che avere una vel satis od una pallas nel garage è da fighi ... (a scanso di equivoci io non le ho) . Quelle vetture all'epoca erano delle grandi vetture anche se in parte incomprese.
Per Donato ... ti ci vuole un pò di ambizione .. mira in alto ,, se miri a 100 ottieni 10 ma si miri a 1000000 ne otterrai 100 e se miri a 10000000 ne otterrai 1000000.
Sei giovane ed hai il tuo destino tra le mani.
Sempre per Donato: avere la ragazza da 7 anni e non averla tradita ti fa onore altro che esperienze....(tanto per ridere ... verifica che sia così anche per Lei....:))

Donato non solo quelle(donne),ma tutta la vita..
22anni... Spacchi il mondo. . . . . . se vuoi.
Puoi cambiare il lavoro che vuoi,perchè agevolato dall'eta',(trovi piu' facilmente un impiego), puoi scoprire e vivere un'infinita' di situazioni...
Mentalmente hai meno "paletti"... Sei curioso di provare tutto dalla vita..
Hai il mondo nelle mani a 20anni.
Non ti piace il lavoro?Cambialo. Io l'ho appena fatto. Per festeggiare mi son preso la car e mi son fatto una corsa verso il mare.Da solo.E stavo benissimo.:)

Donato ha ragione Laby,il rapporto di 7anni con la persona che ti sta' accanto,alla tua giovane eta' ti fa' onore, ma te lo dico per esperienza personale, la curiosita' e il brivido della novita' arriva,prima o poi.Anche solo per il piacere della conquista.

A parte che avere una vel satis od una pallas nel garage è da fighi ... (a scanso di equivoci io non le ho) . Quelle vetture all'epoca erano delle grandi vetture anche se in parte incomprese.
Per Donato ... ti ci vuole un pò di ambizione .. mira in alto ,, se miri a 100 ottieni 10 ma si miri a 1000000 ne otterrai 100 e se miri a 10000000 ne otterrai 1000000.
Sei giovane ed hai il tuo destino tra le mani.
Sempre per Donato: avere la ragazza da 7 anni e non averla tradita ti fa onore altro che esperienze....(tanto per ridere ... verifica che sia così anche per Lei....:))
penso che anche lei sia stata al posto suo:clap:

Donato non solo quelle(donne),ma tutta la vita..
22anni... Spacchi il mondo. . . . . . se vuoi.
Puoi cambiare il lavoro che vuoi,perchè agevolato dall'eta',(trovi piu' facilmente un impiego), puoi scoprire e vivere un'infinita' di situazioni...
Mentalmente hai meno "paletti"... Sei curioso di provare tutto dalla vita..
Hai il mondo nelle mani a 20anni.
Non ti piace il lavoro?Cambialo. Io l'ho appena fatto. Per festeggiare mi son preso la car e mi son fatto una corsa verso il mare.Da solo.E stavo benissimo.:)
hai ragione che posso cambiare lavoro,però io non sono diplomato,quindi diventa un'impresa trovare altro!
avvolte però mi sento insicuro,è come se non sono in grado di gestire o affrontare certe situazioni. fare cambiamenti,anche come trasferirmi altrove mi spaventa un po'.

Donato ha ragione Laby,il rapporto di 7anni con la persona che ti sta' accanto,alla tua giovane eta' ti fa' onore, ma te lo dico per esperienza personale, la curiosita' e il brivido della novita' arriva,prima o poi.Anche solo per il piacere della conquista.
infatti qualche volta arriva...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Esatto.Ho mollato .(Gran parte)
Ora:
L'erba del giardino è perfetta,
io,mi godo un po' la vita,assieme alla mia due posti.:celebrate:

Beh daii Pallas Ds19 o 21 non eranno male su, concordo con la Scorpio.

Tornando in topic, noto che se si è giù o sperduti, si guarda chi sta peggio..praticamente ho scoperto che guardate me:D
A parte gli scherzi è normale, anche a me capita di guardare dei bipedi messi davvero male:lol:

Allegati

• 1235225391.gif
    1235225391.gif
    126 KB · Visualizzazioni: 287
Esatto.Ho mollato .(Gran parte)
Ora:
L'erba del giardino è perfetta,
io,mi godo un po' la vita,assieme alla mia due posti.:celebrate:

Slk vedi che sei già riuscito a fare già un cambiamento che magari pensavi non si potesse:)

Io non ti conosco personalmente, ma comunque anche sul forum se si è attenti,
si riesce a capire più o meno con che tipo di persona stai avendo a che fare,:)
e per quanto io possa aver capito della tua persona,
non credo che tu sia uno non in grado di prendere le cose di faccia(modo di dire)
perchè già per il tipo di lavoro che fai vuol dire che sei una persona che ha un enorme sicurezza di se stesso,
e soprattutto, sempre inerente al tuo lavoro,
credo che tu sia abituato ad avere a che fare con situazioni che sai come/dove cominciano,
ma non come potrebbero andare a finire, e ciò dimostra che non hai paura di affrontare il prossimo.:)

Questo è il mio pensiero,
poi se sbaglio dimmi pure:)

:celebrate:

Donato quindi hai un' attività tua?

concordo che la gente è affarista.. e su questa cosa non credo ci sia soluzione se non trattare gli amici da amici e gli "affaristi" da.... affaristi pan x focaccia. alla fine si scopre che gli amici veri li conti su una mano (nel mio caso)
La gente sembra che sfrutti al momento in cui hanno un qualche interesse,poi se possono girarsi dall'altra parte lo fanno... bleaaar :puke:

p.s. ho scritto ovunque sul forum volessi dire qualcosa...me lo sono girato tutto...ma non ho ancora sonno.. mmm... avete un qualche sonniffero a portata di mano?

Non si tratta di essere affaristi,ma furbi e avidi,per cui si passa sopra a chiunque.

Donato quindi hai un' attività tua?

concordo che la gente è affarista.. e su questa cosa non credo ci sia soluzione se non trattare gli amici da amici e gli "affaristi" da.... affaristi pan x focaccia. alla fine si scopre che gli amici veri li conti su una mano (nel mio caso)
La gente sembra che sfrutti al momento in cui hanno un qualche interesse,poi se possono girarsi dall'altra parte lo fanno... bleaaar :puke:

p.s. ho scritto ovunque sul forum volessi dire qualcosa...me lo sono girato tutto...ma non ho ancora sonno.. mmm... avete un qualche sonniffero a portata di mano?
come sono sante le tue parole!!! però a me sembra che anche gli amici sono uguali agli altri.
p.s.l'attività è di mio padre,ma è come se fosse più o meno mia.