Seri Propositi:

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
Purtroppo tutti vorrebbero essere al centro dell'universo....

l'importante è stare bene e passare le giornate nel migliore dei modi ci sia possibile.. che ne sai che accade domani? Poi mi sembri una persona normale; se son rose fioriranno e se cambi idea andrà sempre bene.. Mai pentirsi di qualcosa fatta, Mai... basta che quando la si faccia si sia felici

p.s. sai ke te dico? se ti dovessi sposare, tieniti sta bella 2 posti, cosi la suocera se vuole prende l'autobus o il ..monopattino :angel:
quoto su quanto detto di non pentirsi,a volte si fanno delle scelte/cose che se non si sarebbero fatte ci si sarebbe pentiti,anche se sbagliate!

Vi capita mai o vi è mai capitato che in un determinato momento della vostra vita,abbiate capito di colpo che qualcosa non va' per il verso giusto??O che forse semplicemente ,non è tutto perfetto come credevate,e che forse sarebbe il caso di discutererne?

A me è successo l'altro giorno.
Vagavo in giro per casa cosi' senza uno scopo preciso e mi son ritrovato a costatare che:
A)L'erba del mio giardino è l'unica qui' intorno a far pena(sempre).
B)Ho 35anni e nemmeno l'idea di uno straccio di famiglia(mia).
C)Sono l'unico qui'e nelle mie conoscenze ad avere una macchina 2posti,e nessuna intenzione di portarli a 4/5. Il che la dice lunga.
D)Ho tutte le intenzioni di mollare il lavoro e iniziare una vita normale.
E)Anche se cambiassi auto,(una 2posti per un'altra 2posti ovviamente)non credo cambierebbe qualcosa.

Cosa ne pensate,è normale?
compro un'auto nuova..dite che mi passi?Ho paura che stavolta no.
io ho 22 anni e non so ancora cosa fare nella mia vita,non ho le idee chiare,avvolte mi sento che sto sprecando la mia vita!

Donatoooooo hai 22 anni!!! Scherziii!
Alla tua eta' ne ho combinate di tutti i colori ......:azz:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi è piaciuto molto il racconto di Tonyw201, molto ben raccontato perchè vissuto.
Comunque c'è poco da fare, mi sa che queste domande della vita, prima o poi ce le poniamo tutti passando gli anni. Soprattutto la sera prima di addormirsi almeno per me mi capita, poi la mattina è un altro giorno e si combatte.

Un profondo ringraziamento a Tony per le bellissime parole che ha speso per me. Ti ammiro sai,sei riuscito a cambiare per amore di tua figlia,e della tua famiglia. E' una cosa meravigliosa.

Commosso e onorato, grazie :)

Mi è piaciuto molto il racconto di Tonyw201, molto ben raccontato perchè vissuto.
Grazie esprit,
giusto quello che dici,
quando le cose le vivi di persona cè più obbiettività e consapevolezza di quello che si dice.:)

OH...Giusto Esprit.. Qui' sembra che se ti poni una domanda seria c'è qualche problema..
Nessuno vuole essere al centro dell'universo o R A M B O ,potendo scegliere preferirei C A N D Y -C A N D Y(o leggi StefBenz.).

:D:D:D

:popcorn::emot-v:

Ma io mi limito solo ad aggiungere questo.
Penso che ci sia tanta gente che soffre veramente ed ogni giorno "strappa" alla morte un anno - un mese od un giorno in più.
Parlo dei malati piu' o meno gravi - parlo di chi ha problemi a deambulare in generale- ecc. A queste persone deve andare tutta la nostra stima e solidarietà più assoluta.
Quando mi "annoio" della vita e sono depresso io penso a queste persone e "rientro" subito in carreggiata (tanto per rimanere in tema di auto).

Penso che ci sia tanta gente che soffre veramente ed ogni giorno "strappa" alla morte un anno - un mese od un giorno in più.
Parlo dei malati piu' o meno gravi - parlo di chi ha problemi a deambulare in generale- ecc. A queste persone deve andare tutta la nostra stima e solidarietà più assoluta.
Quando mi "annoio" della vita e sono depresso io penso a queste persone e "rientro" subito in carreggiata (tanto per rimanere in tema di auto).

quoto. anche a me se nei momenti di sconforto..ansia... per un attimo penso o vedo qualche povera persona che sta davvero peggio di me;un peggio non rimediabile;una condizione in cui quella gente debba rassegnarsi alla vita che gli è stata data, mi sento subito fortunato, e forse anche un po egoista senza volerlo. credo che questo comunque capiti a tutti. Brutta storia quella di non poter cambiare le cose ..già..a volte ti fa incxzzare e sentire impotente il non poter aiutare... :( Ma se ci pensi ore intere finisce che davvero sprechi le giornate (che nessuno ti ridarà )a preoccuparti..
In quel caso io dico molto semplicemente: ma vaff.. prendo la macchina, la ragazza e vado fuori, ovunque a passare qualche ora e amen.

esatto! tipo quelli che viaggiano su peggiò o zitroen:clap:

ahah mitico sto forum.. ma come fate a sparare palle divertenti in qualunque momento?? no davvero, vi ammiro! :)

Ultima modifica:
Donatoooooo hai 22 anni!!! Scherziii!
Alla tua eta' ne ho combinate di tutti i colori ......:azz:
per combinate di tutti i colori cosa intendi?:clap:
credo che si tratti di ragazze!
io ad esempio non ho fatto molte esperienze perchè da quando mi sono messo con la mia ragazza sono stato solo con lei(da quasi 7 anni),forse quelle esperienze ad una certa età ci vorrebbero,però siccome io non la tradisco...

io mi riferivo anche al lavoro,avvolte mi stanco di fare sto lavoro,anche perchè non me lo sono scelto,ma avvolte no,poi mi sono stancato di stare appresso alla gente che c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.

anche al fattore economico,vorrei più soldi a disposizione.

poi sto capendo che la gente è tutta affarista,nel senso che quando gli servi e piace a loro ti salutano,fanno e dicono,quando no non ti calcolano neanche.

poi anche sta macchina che mi inizia a stancare co tutti sti problemini che ora non posso risolvere per via dei soldi che non ho.

insomma non ci sto capendo più niente!!!

beh io quando vedo quelle persone,tipo i bambini in africa che fanno vedere in TV mi viene voglia di aiutarli,ma non posso però se un giorno avrò denaro a disposizione(tipo una vicita)mi piacerebbe aiutarli!

ahah mitico sto forum.. ma come fate a sparare palle divertenti in qualunque momento?? no davvero, vi ammiro! :)

che vuoi farci siam fatti così:angel:,...al di là delle info tecniche trovo simpatico anche sfruttare l'occasione per qualche battutina innocente tra amici...poi se scopriamo che davvero uno di noi ha la disgrazia di avere una vel satis o una pallas nel garage allora li veramente si che si ridiamo di gusto:Up_to_something: