quoto su quanto detto di non pentirsi,a volte si fanno delle scelte/cose che se non si sarebbero fatte ci si sarebbe pentiti,anche se sbagliate!l'importante è stare bene e passare le giornate nel migliore dei modi ci sia possibile.. che ne sai che accade domani? Poi mi sembri una persona normale; se son rose fioriranno e se cambi idea andrà sempre bene.. Mai pentirsi di qualcosa fatta, Mai... basta che quando la si faccia si sia felici
p.s. sai ke te dico? se ti dovessi sposare, tieniti sta bella 2 posti, cosi la suocera se vuole prende l'autobus o il ..monopattino :angel:
io ho 22 anni e non so ancora cosa fare nella mia vita,non ho le idee chiare,avvolte mi sento che sto sprecando la mia vita!Vi capita mai o vi è mai capitato che in un determinato momento della vostra vita,abbiate capito di colpo che qualcosa non va' per il verso giusto??O che forse semplicemente ,non è tutto perfetto come credevate,e che forse sarebbe il caso di discutererne?
A me è successo l'altro giorno.
Vagavo in giro per casa cosi' senza uno scopo preciso e mi son ritrovato a costatare che:
A)L'erba del mio giardino è l'unica qui' intorno a far pena(sempre).
B)Ho 35anni e nemmeno l'idea di uno straccio di famiglia(mia).
C)Sono l'unico qui'e nelle mie conoscenze ad avere una macchina 2posti,e nessuna intenzione di portarli a 4/5. Il che la dice lunga.
D)Ho tutte le intenzioni di mollare il lavoro e iniziare una vita normale.
E)Anche se cambiassi auto,(una 2posti per un'altra 2posti ovviamente)non credo cambierebbe qualcosa.
Cosa ne pensate,è normale?
compro un'auto nuova..dite che mi passi?Ho paura che stavolta no.
Un profondo ringraziamento a Tony per le bellissime parole che ha speso per me. Ti ammiro sai,sei riuscito a cambiare per amore di tua figlia,e della tua famiglia. E' una cosa meravigliosa.
Grazie esprit,Mi è piaciuto molto il racconto di Tonyw201, molto ben raccontato perchè vissuto.
basta pensare a chi sta peggio di noi
Ma io mi limito solo ad aggiungere questo.
Penso che ci sia tanta gente che soffre veramente ed ogni giorno "strappa" alla morte un anno - un mese od un giorno in più.
Parlo dei malati piu' o meno gravi - parlo di chi ha problemi a deambulare in generale- ecc. A queste persone deve andare tutta la nostra stima e solidarietà più assoluta.
Quando mi "annoio" della vita e sono depresso io penso a queste persone e "rientro" subito in carreggiata (tanto per rimanere in tema di auto).
esatto! tipo quelli che viaggiano su peggiò o zitroen:clap:
per combinate di tutti i colori cosa intendi?:clap:Donatoooooo hai 22 anni!!! Scherziii!
Alla tua eta' ne ho combinate di tutti i colori ......:azz:
beh io quando vedo quelle persone,tipo i bambini in africa che fanno vedere in TV mi viene voglia di aiutarli,ma non posso però se un giorno avrò denaro a disposizione(tipo una vicita)mi piacerebbe aiutarli!Ma io mi limito solo ad aggiungere questo.
Penso che ci sia tanta gente che soffre veramente ed ogni giorno "strappa" alla morte un anno - un mese od un giorno in più.
Parlo dei malati piu' o meno gravi - parlo di chi ha problemi a deambulare in generale- ecc. A queste persone deve andare tutta la nostra stima e solidarietà più assoluta.
Quando mi "annoio" della vita e sono depresso io penso a queste persone e "rientro" subito in carreggiata (tanto per rimanere in tema di auto).
ahah mitico sto forum.. ma come fate a sparare palle divertenti in qualunque momento?? no davvero, vi ammiro!