Seri Propositi:

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
Vedrai che quando meno te lo aspetti quell'amico torna donato ....azz....don.....( un attimo mi son consumato le dita con donato nell'olio mo salta fuori don , mi devo abituare fine OT) tu comportati come se niente fosse , salutalo normalmente , sii caldo , chiedigli come va , invitalo a bere . Scoprirai che non c'e'laveva con te; magari ha problemi a casa , magari ci son cose che tu non sai ......fai il fesso , ma , stagli vicino
 
teo ormai non ci riesco neanche a fare una chiacchiera,raramente in questo periodo ci ho parlato insieme e mi veniva quasi forzato parlarci,ormai son quasi due anni non ricordo bene.
mi è scaduto specialmente dopo che il giorno del funerale di mio nonno mi è passato davanti indifferente (la ragazza mi ha guarda in faccia),poi dopo il terzo giorno quando già era infossato e finito tutto la sera si degna di mandarmi un messaggio,ma caxxo abitava a neanche 20 metri da casa sua....

slk quello che mi da più fastidio è non sapere il perchè,dopo tutto quello che ho fatto è questo il ringraziamento?!

tony io invece ricordo tutti e due,non solo il male,se avvolte l'ho fatto.
 
Certo Tony.:wink:
In questi casi,a mio avviso,l'indifferenza sempre e comunque. Della serie non esisti non ti vedo.Non posso calcolarti..perchè non ci sei.:asd2::asd2:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vi do ragione,e infatti è quello che sto facendo.
in realtà non me ne frega più niente,all'inizio si,ma ora ho capito che razza di persona è,e quindi...

devo confessarvi che però questa esperienza mi ha aperto gli occhi come dicevate voi prima,mi è servita da esperienza,mi ha fortificato.
si vede che non meritava la mia "vera" amicizia,perchè da quanto ho capito ero io suo amico,ma lui no.
 
Ma si' Donato,come dicevamo con Tony lascia stare, se vedi che continua cosi' fai l'indifferente e passa oltre come ti dicevo sopra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
slk come già detto ormai per me è quasi iniesistente,infatti solo quando lo vedo in giro mi ricordo.

è da molto che faccio l'indifferente ma non perchè voglio io,ma perchè mi è veramente indifferente.

ho fatto il suo esempio per pechè parlavamo del fatto che se fai del bene poi ti ritorna ecc. ma di lui non me ne frega più niente!
 
slk come già detto ormai per me è quasi iniesistente,infatti solo quando lo vedo in giro mi ricordo.

è da molto che faccio l'indifferente ma non perchè voglio io,ma perchè mi è veramente indifferente.

ho fatto il suo esempio per pechè parlavamo del fatto che se fai del bene poi ti ritorna ecc. ma di lui non me ne frega più niente!

E se magari a' dei problemi a casa ? se c'e' qualcosa che gli da dolore ? noi diamo per scontato che una persona c'e'lha
con noi poi magari ci son cose che non sappiamo....
 
beh,allora quale occasione migliore per parlare? quando uno si fida, si confida e chiede consiglio,come altre volte ha fatto risolvendogli io il problema e consigliandolo come secondo me era il miglioro modo. sapeva che per lui c'ero sempre!!non che io sia un veggente o altro,ma sai,io sono bravo a dare consigli agli altri,ma quando si tratta di darli a me stesso non sono così bravo.
 
Problemi e dolori ce l'abbiam tutti chi prima chi dopo.
Il ripetuto mancato saluto è significativo di un interesse che non c'è. I motivi possono essere i piu' disparati ma il rispetto e l'educazione dovrebbero essere sempre alla base.Ergo per cui mancando cio',manca l'interesse verso l'altra persona, quindi a mio avviso Donato lascia il tuo amico dov'è.