salve a tutti!

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
con pay pal dovresti essere asicurato fino a 1000 euro , ma non so in quali condizioni o come ...

Caspita mi spiace Donato, al primo acquisto su ebay un problema. Comunque dovresi esser risarcito dai, non abbatterti;)

grazie per le consolazioni...ma io lo sapevo che non mi dovevo fidare..speriamo almeno che riesco a recuperare i soldi...:mecry:non so proprio come fare!
adesso chi sà se lo trovo un altro faro?!:cwm16:
ero così contento.

Mi dispiace dell'accaduto. Sei stato veramente sfortunato al primo acquisto, se hai pagato con PayPal i soldi li recuperi, lui ti ha detto che te li renderà, aspetta un pò di giorni se non ti contatta per rimborsarti, attiva la procedura di rimborso con PayPal.
Il problema è dove ora lo trovi un'altro faro.

mi fonderò un po' il cervello su ebay in cerca di un altro faro(finalmente l'avevo trovato)penso che prima o poi lo troverò...

mi fonderò un po' il cervello su ebay in cerca di un altro faro(finalmente l'avevo trovato)penso che prima o poi lo troverò...
mi rimangio tutto...aiutatemi a trovare un altro faro,io non ho trovato niente...sono disperato!:wall::cwm16::help::mecry::insane:

ecco perche non ho mai comprato su ebay .... certo che sfiga proprio al primo acquisto . invece ci sono altri come un mio amico che vende e compra su ebay da anni e non ha mai avuto un problemma ....

a me su 100 acquisti solo 1 è andato male, un paraurti per un clk w208 (il postino appena passata la frontiera tra svizzera e italia se l'è portato a casa) ma sono stato rimborsato perchè era assicurato.

Anche io su 86 acquisti, solo una volta mi hanno inviato un tergivetri sbagliato, sostituito a loro spese.
Un'altra volta al posto di un set di chiavi, mandato un set di cacciaviti, mi hanno detto di tenermelo come omaggio per il disturbo e me l'hanno inviato regolarmente dopo.:)
Computer, macch. fotografiche, TC, radiatore termossifone,ric. auto, ec. tutto su ebay o altri siti Web:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cavolo ke sfortunato ke sono...ora che faccio solo con un faro.prima che scadeva l'asta c'erano 2 o 3,ora nessuno...

scusatemi ma come faccio ad effettuare la procedura con pay pal per farmi restituire i soldi?questo non si fà più vivo,non è che mi vuole fragare i soldi?

A me non è mia capitato però sono andato a vedere ora.

Devi cliccare su in alto a destra: "Assistenza clienti"
Poi clicca su: "Non hai ricevuto l'oggetto".

Lo devi leggere tutto ed attuare la procedura consigliata, prima credo che devi dialogare con lui per aprire e chiudere la "controversia", purtroppo non ti so dire di più!

Si infatti devi contattarli, io una volta ho dovuto fare una controversia e mi hanno risposto subito, poi ho annullato perchè l'oggetto mi è arrivato e tutto è finito bene.
Naturalmente devi fare il tutto dal sito paypal, te lo dico perchè io all'inizio un pò sperduto cercavo da ebay:D

Certo ti ha detto proprio male !!!! anche io compro su ebay ma non ho mai avuto problemi :ka:

non c'è "assistenza clienti",in alto a destra c'è"cerca".appena apro la pagina mi esce scritto di togliere le limitazioni al mio conto,ma non sò come si fa.

Ultima modifica:
aiutatemi a recuperare i soldi,non sò come fare su paypal...:cwm16::mecry::help:

non c'è "assistenza clienti",in alto a destra c'è"cerca".appena apro la pagina mi esce scritto di togliere le limitazioni al mio conto,ma non sò come si fa.
Vai su tuo ebay, in alto a destra c'è "assistenza clienti" prova.

Poi in "oggetto non ricevuto"

Poi in "risolvi problemi nel nostro spazio soluzioni"

Li trovi la strada per paypal

Ultima modifica: