salve a tutti!

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
aspetta non te ne andare...

Vai su tuo ebay, in alto a destra c'è "assistenza clienti" prova.

Poi in "oggetto non ricevuto"

Poi in "risolvi problemi nel nostro spazio soluzioni"

Li trovi la strada per paypal
allora alessandrog...nel centro risoluzioni paypal,ho aperto una contestazioni e reclami per mancata ricezione della merce(oggetto non ricevuto),e inviato unaa mail al venditore dove gli ho scritto"non ho ricevuto l'oggetto,per questo motivo voglio essere rimborsato".
ho fatto bene?dimmi di si.:afraid:

Bravo l'importante che tu abbia aperto la controversia con paypal ....adesso ti ricontatteranno loro e ti rimborseranno .....stai tranquillo !!!!!

aspetta non te ne andare...

Scusa era tardi e ho chiuso.

allora alessandrog...nel centro risoluzioni paypal,ho aperto una contestazioni e reclami per mancata ricezione della merce(oggetto non ricevuto),e inviato unaa mail al venditore dove gli ho scritto"non ho ricevuto l'oggetto,per questo motivo voglio essere rimborsato".
ho fatto bene?dimmi di si.:afraid:

Ti rispondo di si, hai fatto bene:)

Ultima modifica:
Ecco scusami era il contrario di quello che ti avevo detto:frown:, non mi ricordavo più, si procedeva da ebay e non da paypal, è passato un pò di tempo e ho fatto confusione, meno male che con l'aiuto di Alessandro hai risolto:)

Però non lo sapevo nemmeno io sono andato a documentarmi, non si sa mai, in caso di bisogno, speriamo di no!:tippen:

eh io ieri sera stavo diventando matto che non riuscivo a trovarlo...:sadomaso:
scherzo ovviamente,grazie dinuovo...

ragazzi quello del faro non si è ancora fatto sentire tramite paypal,come devo fare?

Hai fatto la contestazione ieri domenica alle 2.00, dagli un pò di tempo, sulle istruzioni se le hai lette tutte dovrebbero spiegare le modalità e i tempi.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cambio un po' discorso,ma i fari xenon(della sportsoupè)non hanno il motorino che regola l'altezza dall'interno?

sicuramente:approved:.ma noi ci troviamo sempre la sera?!anche a te piace la vita notturna?

qualcuno mi sa dire come contattare mercedes mods?se clicco su contattaci mi dice cha il client di posta elettronica non è installato correttamente..

Allego qui una notizia di paypal dato che ne abbiamo parlato per non aprire una discussione nuova.

Sono stato avvertito tramite email, poi ho controllato sul sito, c'è una nuova possibilità di sciegliere una protezione totale per quanto ringuarda il rimborso in caso di mancata ricezione di un oggetto, praticamente un rimborso del 100 x 100 del prezzo di acquisto.
Non sono andato a leggerne i particolari perchè al momento non ne ho bisogno, all'occorrenza lo farò.
A chi interessa si può documentere.:)

Anche a me è arrivata quella email da Paypal:) e anche io l'ho presa come te, non l'ho approfondita sinceramente, però la tengo, in caso di necessità....

Si Donato sono notturno, discretamente notturno, c'è chi mi batte:asd:

Anche a me è arrivata quella email da Paypal:) e anche io l'ho presa come te, non l'ho approfondita sinceramente, però la tengo, in caso di necessità....
Però stai attento, quando ti arrivano queste email, mai linkare sul link allegato.
Sul sito di ebay, a paypal c'è già spiegata la novità::)

Si Donato sono notturno, discretamente notturno, c'è chi mi batte:asd:

Io? E vero non andrei mai a letto, però la mattina recupero!:asd: