allora alessandrog...nel centro risoluzioni paypal,ho aperto una contestazioni e reclami per mancata ricezione della merce(oggetto non ricevuto),e inviato unaa mail al venditore dove gli ho scritto"non ho ricevuto l'oggetto,per questo motivo voglio essere rimborsato".Vai su tuo ebay, in alto a destra c'è "assistenza clienti" prova.
Poi in "oggetto non ricevuto"
Poi in "risolvi problemi nel nostro spazio soluzioni"
Li trovi la strada per paypal
aspetta non te ne andare...
allora alessandrog...nel centro risoluzioni paypal,ho aperto una contestazioni e reclami per mancata ricezione della merce(oggetto non ricevuto),e inviato unaa mail al venditore dove gli ho scritto"non ho ricevuto l'oggetto,per questo motivo voglio essere rimborsato".
ho fatto bene?dimmi di si.:afraid:
ah,meno male...Scusa era tardi e ho chiuso.
Ti rispondo di si, hai fatto bene
eh io ieri sera stavo diventando matto che non riuscivo a trovarlo...:sadomaso:
scherzo ovviamente,grazie dinuovo...
Però stai attento, quando ti arrivano queste email, mai linkare sul link allegato.Anche a me è arrivata quella email da Paypal e anche io l'ho presa come te, non l'ho approfondita sinceramente, però la tengo, in caso di necessità....
Si Donato sono notturno, discretamente notturno, c'è chi mi batte:asd: