salve a tutti!

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
Dicevo di non linkare il collegamento della mail, a volte sono falsi, merita andare sul sito stesso.
A me ogni tanto arrivano false email di ebay, poste italiane, banche, ec.
Alcune sembrano vere, però ad essi non si accede dalla email, si buttano nel cestino e si va direttamente sul sito interessato.

Si è vero per le false mail, arrivano anche a me, ma in un altro account per cui capisco subito che son false, invece sulla mail registrata per ebay e paypal non mi arriva nulla di falso curiosamente.

scusate ragazzia ma è urgente...il venditore del faro mi ha mand questo:
Hallo, Scheinwerfer wurde wieder gefunden.
Er ist unbeschädigt und immer noch so wie auf dem Bild.
Soll ich den Scheinwerfer los schicken, wollen Sie ihn noch haben?
se non sbaglio dice che il faro me lo può mandare...
che faccio ora?aiutatemi...

che dici me lo faccio mandare?se gli chiedo uno sconto ora(per l'attesa ecc)me lo fà,che dici,ci provo?

forse hai ragione tu...ma adesso come faccio con la contestazione su paypal?aspetto che mi arrivi il faro e poi la chiudo?

Certo e così che si fa, lo consigliano anche loro per tutti e due, di metteresi daccordo e poi segnalarlo per chiudere la controversia.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora ora gli mando una meil e me lo faccio spedire.se mi frega pure sta volta vado in germania e lo picchio.:icon_smile_sculacci :D

ah cmq visto che qua si è parlato un po' di tutto ritorno sul fattore fari...
volevo sapere che differenza c'è tra xenon e bixenon,io so che xeno ha solo anabbaglianti xeno e bixeno ha anche gli abbaglianti.quello che mi ha mand dj è bixenon,ma ah solo anabbaglianti xeno...

Non ho capito, quello di Dj è solo xeno? Non credo perchè lui stesso ti ha consigliato di cercare un bixeno...
Bixeno ha sempre una sola lampadina comunque, per fare abbagliante c'è un meccanismo motorizzato mi pare, che sposta e proietta il fascio di luce in modo da abbagliare. Na roba del genere circa:D

quello che mi ha dato dj è bixeno xò quando ho provato ad accenderlo mi è sembrato di vedere solo anabbagliante xeno...mha,quando li monterò vedremo...
cmq quando accendo gli abbaglianti si sente uno scatto forte dal faro.

Si ora non so se funziona con un motorino o forse più probabilmente con una elettrocalamita, ci sarà qualcosa di diverso dove è inserita la lampadina non hai notato?

per non aprire un altra discussione per due parole(spostate pure il mess se non va bene quà)volevo chiedervi una cosa.
nel paraurti amg posteriore per sportcoupè la striscia di plastica non verniciata che si trova nella parte inferiore(vicino lo scarico)è parte integrante del para o è un pezzo che si attacca sopra come una cover?

per non aprire un altra discussione per due parole(spostate pure il mess se non va bene quà)volevo chiedervi una cosa.
nel paraurti amg posteriore per sportcoupè la striscia di plastica non verniciata che si trova nella parte inferiore(vicino lo scarico)è parte integrante del para o è un pezzo che si attacca sopra come una cover?

secondo me e tutto un pezzo unico ....
maaaa .. i soldi ti sono ritornati?

il venditore mi ha detto che me lo ha mand il faro,mi dovrebbe arrivare in questi giorni...
quindi tu pensi sia un pezzo unico?