salve a tutti!

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
ho provato ad aumentare l'offerta ma non me l'aumenta,mi esce scritto sempre quello.come posso fare?(dice solo w203 c class xò il faro della foto è dello sportcoupè).

Cioè lo riconosci che è della SC? Perchè non ci sono delle grandi differenze con la berlina, comunque tu lo riconoscerai meglio di me;)
Per l'offerta...di quanto l'hai fatta?

se è l'asta di cui parlavamo in sezione classe C è quello giusto. Si riconosce dalla punta sotto (tra le due ellissi)
Su berlina è una curva morbida

Cioè lo riconosci che è della SC? Perchè non ci sono delle grandi differenze con la berlina, comunque tu lo riconoscerai meglio di me;)
Per l'offerta...di quanto l'hai fatta?
come diceva dj si riconosce per i rotondo marcati(c'è come una punta fra i due rotondi che li divide,sulla berlina inceve sembra un inico faro ed è come un'onda).non mi fà fare più offerte,non ho capito xkè!!!:confused:

cmq appena sarà finita l'asta vi farò sapere com'è andata.ancora grazie per l'aiuto.(ma dove la continueremo questa discussione qua o in c?!boh:ka:). :wave:

salve ragazzi,sono riuscito ad aggiudicarmi il faro...
dj...ora puoi darmelo il tuo faro,x il pagamento e la spedizione come facciamo?

o mi fai un bonifico o una ricarica postepay o con paypal poi mi dai l'indirizzo di spedizione e mando quel che ti serve con un celere 3.
Ma anche il paraurti?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
o mi fai un bonifico o una ricarica postepay o con paypal poi mi dai l'indirizzo di spedizione e mando quel che ti serve con un celere 3.
Ma anche il paraurti?
anche una ricarica postepay va bene x me...x ora solo il faro,x il paraurti ti faccio sapere la settimana entrante(se puoi conservarlo)xkè non mi hanno ancora pagato il lavoro e mi dovrebbero pagare penso giovedì. poi ti volevo chiedere una cosa,il faro di destra che si è rotto se non ti serve non è che me lo daresti così magari ci ricavo qualche pezzo di ricambio x quello buono(se c'è ancora qualcosa che serve).sempre se vuoi e spero gratis.:wave:

Ultima modifica:
anche una ricarica postepay va bene x me...x ora solo il faro,x il paraurti ti faccio sapere la settimana entrante(se puoi conservarlo)xkè non mi hanno ancora pagato il lavoro e mi dovrebbero pagare penso giovedì. poi ti volevo chiedere una cosa,il faro di destra che si è rotto se non ti serve non è che me lo daresti così magari ci ricavo qualche pezzo di ricambio x quello buono(se c'è ancora qualcosa che serve).sempre se vuoi e spero gratis.:wave:

il destro sto vendendo vetro e parabole interne che sono intatte.. se ti interessa fammi sapere

dimmi il prezzo giusto per curiosità.ma la centralina e la lampada non sono recuperabili?comunque se mi dai i dati per fare il pagamento del faro lunedì lo vado a fare.

ah grazie:)!io avevo pensato a quello ma siccome non ho trovato il messaggio privato pensavo fosse un'altra cosa:rotfl2:.