come diceva dj si riconosce per i rotondo marcati(c'è come una punta fra i due rotondi che li divide,sulla berlina inceve sembra un inico faro ed è come un'onda).non mi fà fare più offerte,non ho capito xkè!!!Cioè lo riconosci che è della SC? Perchè non ci sono delle grandi differenze con la berlina, comunque tu lo riconoscerai meglio di me
Per l'offerta...di quanto l'hai fatta?
anche una ricarica postepay va bene x me...x ora solo il faro,x il paraurti ti faccio sapere la settimana entrante(se puoi conservarlo)xkè non mi hanno ancora pagato il lavoro e mi dovrebbero pagare penso giovedì. poi ti volevo chiedere una cosa,il faro di destra che si è rotto se non ti serve non è che me lo daresti così magari ci ricavo qualche pezzo di ricambio x quello buono(se c'è ancora qualcosa che serve).sempre se vuoi e spero gratis.:wave:o mi fai un bonifico o una ricarica postepay o con paypal poi mi dai l'indirizzo di spedizione e mando quel che ti serve con un celere 3.
Ma anche il paraurti?
anche una ricarica postepay va bene x me...x ora solo il faro,x il paraurti ti faccio sapere la settimana entrante(se puoi conservarlo)xkè non mi hanno ancora pagato il lavoro e mi dovrebbero pagare penso giovedì. poi ti volevo chiedere una cosa,il faro di destra che si è rotto se non ti serve non è che me lo daresti così magari ci ricavo qualche pezzo di ricambio x quello buono(se c'è ancora qualcosa che serve).sempre se vuoi e spero gratis.:wave:
nei miei messaggi privati non c'è niente...ma me l'hai inviato o sono io che cerco in un posto sbagliato?ti scrivo un pm
nei miei messaggi privati non c'è niente...ma me l'hai inviato o sono io che cerco in un posto sbagliato?